Red Flames In Darkness
di FullmetalBlue13

10/01/17, ore 21:46

Wow che gran figata! Quella del fiume non la sapevo, bello!

20/02/13, ore 01:49

Scritto molto bene e oltretutto... divertente! xD Ahahahahahaahah mi sono fatta certe risate coi pensieri di Angel! Descritto tutto perfettamente agli occhi della rossa! Lo spot pubblicitario di Mephisto mi fa morire AHAHAHAH xD

25/07/12, ore 02:38

davvero complimenti per lo scritto.Sei bravissima! Questo nuovo personaggio mi rende davvero curiosissima. Non vedo l'ora che Angel e Rin s'incontrino! aggiorna presto!

04/07/12, ore 18:53

Ciao! Rieccomi qui! Come mi hai suggerito ho letto la storia. È impressionante come le nostre due Fanfic si assomiglino! :P Sembra quasi un Crossover xD
È molto bella e scorrevole. Hai fatto progressi dai capitoli precedenti! Brava!
-Tappy

29/06/12, ore 19:02

Buondì^^^
Sono nuova di questa fandom, anzi direi proprio del sito, e non ho molti messi si paragone, ma la tua storia mia piace!!
Okay, ci ho messo un po a leggerla, ma comunque complimenti!!
Lo stile di scrittura è sciolto, scorrevole. Per quel che ne so io, sei brava!!
Wany

03/06/12, ore 18:44

Ciao! Allora, eccomi a recensire.
E’ la prima volta, in una fan fiction che leggo, che Shura appare così presto ed assume un ruolo così significativo –è un bene, eh: io la trovo molto interessante come personaggio.
Molto forte e concreto il carattere della protagonista, di una che non si perde tanto in chiacchiere ma agisce. Mephisto è reso bene e mi ha fatto morire dal ridere –specialmente il suo “spot pubblicitario”! Anche Shura mi è sembrata molto IC, sia nel modo di fare che di parlare.
Il punto di vista di Angel è curato bene, vengono aggiunte descrizioni e sue emozioni che arricchiscono la narrazione e rendono il capitolo più fluido. Non ho trovato errori di grammatica, poi.
Ti consiglio solo di scrivere capitoli un po’ più lunghi o magari ricchi, in cui avvengano più cose insomma! Altrimenti potresti finire per annoiare qualche lettore. Non ti dico di accelerare troppo le cose, solo un po’. Tanto per insaporirlo appena di più. Il mio è un consiglio, eh! Se poi lo ritieni troppo difficile, perché hai predisposto la trama così, va bene lo stesso.
Attendo impaziente il seguito!
Lucy

31/05/12, ore 17:44

Capitolo fantastico! Le descrizioni degli avvenimenti sono minuziose e dettagliate, per non parlare della città. Brava, brava,  brava! Complimenti per il modo perfetto in cui riporti i sentimenti della protagonista, è davvero stupefacente *-* Se si potesse mettere qualcos'altro in più oltre alla bandierina verde, non esiterei ad inserirla! Complimenti ancora!

Byeee ;D

31/05/12, ore 10:23

‘Ufficio medico primario Dottor ***'
Scusami, ma dovevo fare un mini commentino!!! ^^ *faccina angelica*
Lo so, che mi ucciderai, però.... IMPLORO PERDONO!!!!!!!!!!
Lasciando stare il commentino, dico che questo capitolo è STUPENDO!
La parte più bella è questa:
"Va meglio, vero? Direttamente dal fiume Lete, dalle profondità di Gehenna, il tonico per demoni che ti fornisce un’energia… infernale!”
Però a mio parere era meglio il primo: "... Direttamente dal fiume Lete, dalle profondità di Gehenna, per un' energia... demonica!"
Hehhehehe! Troppo divertente!! Sono scoppiata a ridere durante il terremoto per averlo letto!! Intorno a me c'erano persone prese dal panico, ma io sono scoppiata a ridere senza ritegno!! ^^
ciao, un bacione
la tua pazza compagnia di classe Cri