OutcastShipping
di MizuS

02/11/12, ore 23:57

E così siamo giunti al termine della Outcastshipping ^ ^
Trovo molto coerente che tu abbia deciso di mantenere costante il rapporto con Seth, ed é stato proprio questo a rendere la ship sublime.
Devo farti i miei più sinceri complimenti, perché nonostante non ami altri personaggi con Kisara/Seth Seth/Kisara sei stata capace di emozionarmi!

Per fortuna non è uguale - quella di Kisara era ancor più chiara, era... come quella di Ryou, deduce un giorno, mentre il ragazzo di cui occupa il corpo si sta guardando allo specchio.
Interessante.

Più che “Vena folle” Direi che é bakura al 100% XD
Ok, forse la Tendershipping é una coppia che… ispira il mio istinto da fangirl, e di conseguenza l’unione Bakura/Ryou rende la recensione piuttosto carente e patetica XD Quindi perdonami per eventuali frasi e periodi nonsense XD
In Effetti Ryou potrebbe apparire il fratellino disperso di Kisara (Ma questa é una mia personale logica che non ha basi XD Tuttavia l’estetica conta parecchio e non posso trascurarla u.u Ogni minimo particolare risulta importante se usato con criterio)

Ottimo lavoro, Mizu *-*

02/11/12, ore 23:55

AHAHAHAHAHAHAHHA XDDD
Questa é… questa é meravigliosa!
Ho cercato di immaginare la scena dove Kisara volteggia bellamente con il suo mantello rosso, e tutti la guardano con occhi sgranati.
E’ la reazione perfetta nata - appunto - da una versione alternativa di Bakura in Gender Bender XD (Anche perché hanno lo stesso colore di capelli)
Potrebbe davvero sembrare sua sorella, se non ci fosse un piccolo particolare: anche nella trasportazione tra donna/uomo i lineamenti di Touzoku sono più vissuti e acuti. Kisara invece ha un volto delicato, simile ad una bambola di porcellana XD
Però, andiamo, é stato TROPPO divertente XD

Yugi, mortalmente pallido, si chiese come avrebbe reagito Kaiba.

Le situazioni potrebbero essere le seguenti:
1) Seto impazzisce, dicendo alla sua adorata Kisara di togliersi di dosso quei vestiti, trattenendo a stento l'ira
2) Viene stroncato da un infarto non appena la vede.

E’ verosimile la numero uno, comunque XD Ma parlando di demenzialità non sono riuscita a trattenermi.
Ah, in questi casi Atemu dovrebbe essere presente *^*… XD

Bravissima!

02/11/12, ore 23:53

W o w.
In assoluto é la drabble che preferisco, e sapevo che la presenza di Seth non sarebbe stata messa in secondo piano.
In genere non amo i triangoli “Amorosi” Ma in questo caso Kisara si é sacrificata per l’uomo che ama, quindi - in teoria - ha già scelto.
L’unica cosa da fare é accettare, o magari detestare e marcire dall’interno; mi sembra che Bakura ne sia a conoscenza.
Soccombere per difendere un sentimento così forte, potrà sembrare sciocco, ma in realtà non é affatto così, ed evidentemente dall’altra parte ci sarà chi non capirà.

Io sì, Bakura. So cosa vuol dire volere vendetta. Ad ogni insulto il Drago ha ruggito; ad ogni sguardo perfido è voluto uscire; ad ogni sasso lanciatomi addosso ha voluto contrattaccare.

Mi sembra di aver già spiegato in maniera piuttosto dettagliata tale concetto.
Kisara é la dolcezza più pura. Una luce che potrebbe abbagliare anche le tenebre più profonde. Si è ritrovata a vivere da sola, in mezzo a gente che non ha fatto altro che indicarla, ricordandole quanto la sua presenza fosse disgustosa dinanzi ai loro occhi.

Per questo non comprendi perché abbia scelto la morte, mentre io invece comprendo perché morirai.

Alla fine tutti sappiamo come andrà a finire, e Bakura putroppo verrà divorato dalla sua stessa vendetta e dal suo stesso patto (Se così si può dire)
In un’altra occasione il suo odio e la sua determinazione avrebbero potuto mettere ancora più in ginocchio il nemico (?)
^ ^ I miei complimenti!

02/11/12, ore 23:51

Ahnw… le scene quotidiane.
Io amo questo genere di cose! Hanno la stessa freschezza del vento mattutino (?) *O* Mi è piaciuta davvero, davvero tanto!
Rare volte Touzoku si lascia andare a qualcosa di “Normale” (O comunque, che non implichi qualche omicidio di massa, o l’ennesima apocalisse) Ed é assolutamente ed inesorabilmente gradevole.
A volte penso che i personaggi cattivi abbiano bisogno di “Staccare la spina.”   Più di un qualsiasi eroe.
Ecco, io rendo giustizia al lavoro tipico degli antagonisti XD (Che, parliamone, non é affatto inferiore rispetto al personaggio principale)
Capita molto spesso che la preferenza piombi su colui che vuole distruggere i piani del beniamino (Ovviamente questo non é il mio caso XD) E guardando Touzoku comprendo la ragione *-*

Lui l'osserva scocciato. Per quanto gli piaccia stare in sua compagnia, a volte la trova davvero insopportabile, specie quando si lamenta per ogni cosa.

Beh, Kisara é molto fortunata, visto che Bakura ha ucciso per molto (?) meno XD
Ovviamente la gentilezza non é un aggettivo che si adatta a lui, ma noi lo amiamo anche così, giusto? Acido, brontolone e tremendamente… Touzoku XD
Volo a commentare gli altri capitoli <3

02/11/12, ore 23:49

Ma… ma… *-*
Ho amato questa drabble alla follia, credimi *-*
credimi!

Prima di tutto c’è Sara (Che nome grazioso) E tutti noi la conosciamo molto, ma molto bene <3
A volte sogno ad occhi aperti e immagino una sorta di reincarnazione di Kisara senza la presenza del drago bianco ^ ^ Cioè, non fraintendermi… io adoro il suo ruolo all’interno della saga delle memorie, ma lei ha spessore anche senza il legame con il Blue Eyes XD Capisci cosa intendo, vero?
Dunque *O*

Sara lo osserva affascinata, pensando che uno scenario simile dica molto di più sull'Egitto rispetto a un qualunque museo. Sembra di poter avvertire le anime, pensa.

Da un certo punto di vista sono proprio le “Anime” da te citate le protagoniste dell’ultima stagione XD E’ un qualcosa che fondamentalmente risulta terrificante, ma é questo lo spiro spirito di Kuru Eruna ^ ^

«Rovine?» ride divertito. «Per quelle, non devi far altro che guardarti dentro».

Ok, qui ho creato una sorta di personale teoria (Che potrebbe anche essere del tutto sbagliata)

Forse Bakura le ha semplicemente intimato di guardarsi dentro per ricordare la sua  essenza nell’antico egitto.
In parole povere, é come se le avesse chiesto di dare uno sguardo dentro se stessa, perché tutte le risposte/certezze sono  ^ ^
Oppure… non saprei XD

Bravissima * *

02/11/12, ore 23:47

Again <3
Oh, Ra XD Questa drabble è stupenda e mi sento tanto divisa tra due fuochi =w=…
Da una parte mi concentro sulla Outcast, ed ecco che il caro Seto prende a distrarmi °A° insomma, non é giusto.
La mia grande passione per la Blue/Mizu in questo momento mi costringerebbe a dire qualcosa come “Oh *O* Guarda, Seto! C’è Kisara” E dall’altra parte la mia coscienza più profonda risponderebbe “No, un momento <.< almeno fammi vedere come finisce tra Kisara e Touzoku ou!”
Lo ammetto, io sono una di quelle che alla parola “Seth” Risponde “Kisara” Ma… non é importante, quindi continuiamo.

La verità, Ryou, è che non eri tu: era lui.

Ed eccolo qui il povero Ryou in preda all’ennesima crisi di personalità XD
Poverino, é un ragazzo che m’ispira tanta tenerezza e suscita in me un senso di protezione assurdo.
Credo che sia stato l’unico capace di tenere “A bada” Touzoku, anche se… alla fine ne ha pagato le conseguenze °w°

Lui che non dimenticherà mai la prima volta che ha rivisto Seth, e che ha giurato una doppia vendetta: al figlio del Faraone, che aveva distrutto il suo popolo, e al Sacerdote, che aveva rubato il Ba e il Ka della sua promessa sposa.

Bakura geloso *A*
Qui sei stata sorprendentemente brava.
Mi spiego: si cade nell’errore di etichettare un personaggio “Cattivo” come non umano, ed io credo che sia una grande cavolata, perché l’odio fondamentalmente é un sentimento umano.
Ciò che ha portato Bakura alla vendetta é stato umano.
Ciò che ha reso Bakura spietato é stato umano.
L’odio che ora nutre per Seth é umano.
Quindi non solo hai mantenuto L’IC impeccabile, ma sei riuscita anche a localizzarlo in una parte ben precisa!

Stupenda *-*

02/11/12, ore 23:44

Ciao ^_^
Stasera  voglio dedicarmi alle recensioni e siccome le tue ship mi sono piaciute tanto (Troppo) Eccomi qui a commentare *O*
Se non sbaglio ti avevo già avvertita riguardo il mio arrivo XD Ebbene u.u sono qui.
Dunque, in una recensione ho scritto che leggere Kisara/Seth con altri personaggi mi risultava difficile XD Ed effettivamente é così.
Tuttavia quando si tratta di drabble/flashfic le leggo volentieri ^ ^ Perché ampliare gli orizzonti (?) é utile da un certo punto di vista.
Ora °A° Io non ho idea di come tu abbia fatto, ma nelle tue mani la Outcast é… assolutamente adorabile e non lo credevo possibile XD
Tutto è coerente. Tutto segue un filo logico.

Gli abitanti di KulElna presero quei due eventi come qualcosa di insolito, ma senza attribuirgli nessun cattivo presagio. Il resto d'Egitto, invece, guardò a quella differenza con timore ed ostilità; come una conferma che, in quel villaggio, potessero nascere solo persone rinnegate dagli Dei.

Bakura e Kisara hanno proprio questo un comune: rinnegati dalle divinità.
Se il primo ha fatto di questo uno “stile” di vita (Perché - parliamone - è dotato di tanto menefreghismo) La dolce Kisara ha sempre sofferto, perché si é sentita continuamente evitata e nonostante questo non ha mai meditato vendetta nei confronti degli altri. L’unica cosa che voleva era quella di aiutare Seth e ripagarlo, perché lui é riuscito a vederla per ciò che é  in realtà, escludendo la luce del drago bianco e amando quella luce che solamente lei poteva dargli ^ ^

Nessuno, però, si soffermò mai a notare che i capelli di Bakura, a differenza di quelli di Kisara, erano un bianco sporco.

Già.
Il diavolo e la santa XD
Lasci intendere benissimo “l’animo sporco” di Bakura ^ ^
 Kisara fondamentalmente non ha mai fatto del male a nessuno (Almeno non volontariamente XD)
Certo, c’è la scena dove il Blue Eyes attacca i banditi (Responsabili della distruzione del villaggio di Seth) Ma é un altro discorso, e non regge.
Ottimo inizio *-*
Bravissima <3

24/10/12, ore 19:51

Yoh!
In questo giro che sto facendo di "Recensioni a Tutto e Tutti" ovviamente tu non potevi mancare! E visto che ho ancora delle Outcast da fare, beh, vediamo subito di provvedere! *^*
(Che poi, aspetto con gran interesse di vedere quando pubblicherai quell'altra famosa shipping... XD)
Quindi, riprendiamo i commenti!
Questa drabble è certo molto "semplice": un tipico spaccato di quotidianità - che, però, quand'è ambientato in altri tempi/posti, è sempre più interessante per forza di cose! - un tranquillo momento nella vita di questi due, quando ancora non erano in corso bizzarri triangoli, massacri o tragedie assortite. Insomma, un momento tranquillo tutto per i due ladruncoli. Uno scorcio molto rilassato, devo dire, ma che "lavora" benissimo nel contesto della storia: insomma, nella vita di coppia ce ne sono tante di scene del genere! XD E come dico sempre, presa nel panorama generale dell'intera storia, è una di quelle scenette che contibuiscono al realismo e alla concretezza della coppia. Qualcosa che completa. ^^
Per il resto, non poteva esserci scenografia migliore: un mercato egizio (che già di per sé doveva essere alquanto interessante XD). Dove c'è gente che compra c'è anche gente con tante cose interessanti, e dove c'è tanta gente ci si distrae così facilmente... un ottimo ambiente per due piccoli ladri in erba, già. In tutto ciò, entrambi sono sempre IC e anche carinissimi: Bak'ra, ovviamente, da professionista qual è - perfino da piccolo! - non ha tempo da perdere e tira sempre dritto, deciso a portare a buon compimento la "missione"; Kisara, invece, gli arranca dietro meglio che può, anche lei decisa, sì, ma a non perdersi per strada! XD Comunque sia, per quanto Bakura sia brusco, lo sappiamo che gli fa piacere. D'altro canto, se così non fosse, l'avrebbe lasciata a casa. ù__ù
Insomma, una drabble "mezzana" davvero caruccia! *^* Brava come sempre!
Spero di recensirti le altre al più presto. <3
Bye!

21/06/12, ore 23:46

Io ti sto amando alla follia !. Dopo aver scritto le drabble sulla Mizu, me ne hai scritte sette su una delle coppie che ritengo interessantissime per due motivi: intanto sia Kisara che il Thief King Bakura o meglio Tōzokuō Bakura ( perdonami e che preferisco il suo nome originale, è di una figaggine assurda!), sono i miei personaggi preferiti,Tozokuo come cattivo mentre Kisara come ti ho detto in una vecchia recensione è la mia seconda portagonista femminile preferita.Ora, passiamo alla vera recensione, me piaze da matti ! Il bianco sporco ,che genialata sei grande !.

12/06/12, ore 15:02

Bentornata allora! A moi parere; hai fatto davvero bene a rigettarti nel mondo dell FF. Spero di leggere presto le Mizu/Blue che hai in programma. ^_^

11/06/12, ore 00:29

Oh, ultima… meno male che qui si fa il bis con tanto di omake demenziale.
Beh, sì. The End era quasi scontato come prompt, ma nessuno per ora ci aveva ancora pensato, brava!
Ed ecco come in Touch ci mostri l’evolversi alla Tender! XD
Povero Ryou, forse se non fosse stato albino, Bakura si sarebbe cercato un altro ospite! XD
Davvero “interessante”, appunto, questo punto di vista. ^^
Sull’altro prompt, invece, ho poco da esprimermi se non un “Ahahah” e un consiglio: “sta’ attenta! Un gionro o l’altro i PG delle nostre FF si ribelleranno e ce la faranno pagare cara per quello che gli facciamo passare nelle nostre FF"! XD
Sono contenta di aver potuto leggere queste drabble. È stato un tuo grande ritorno e sono rimasta molto contenta, oltre che soddisfatta, di come hai saputo portare avanti questa raccolta.
Grazie anche per aver partecipato al progetto, il tuo contributo è stato prezioso! *ò* Sarebbe bello riuscire a finire la lista degli shipping, non credi? *^*
Sono contenta che il mio progetto ti abbia aiutato ad allontanare il blocco dello scrittore e che ti sia stato utile per farti riprendere il ritmo! **
Ti auguro buonanotte e ci sentiamo al tuo prossimo Mizushipping-aggiornamento, sperando di non fare troppo tardi, perché ora devo continuare a recensire le long che sto seguendo in questo periodo, quindi ciò mi occuperà diverso tempo. ^^’
Buonanotte e ancora complimenti! ^^

11/06/12, ore 00:19

Prima ti chiedevi qual è la mia drabble preferita della raccolta, visto che ti ho parlato della mia seconda preferita, beh, la prima è QUESTA! XD Perché è terribilmente demenziale e altrettanto divertente! XDDDD Oltre che decisamente inaspettata! (Ho sempre sospettato, però, che Kisara avesse l’animo da cosplayer! u.u)
La parte finale, poi, è impagabile e mi sono veramente immaginata Yuugi e Jouno rabbrividire davanti a quella scelta d’abito e a quella somiglianza difficilmente ignorabile! XD
Ho riso davvero tantissimo, credimi, specialmente immaginandomi come sarebbe continuata la storia con l’arrivo di Seto! XD Gli sarebbe preso realmente un colpo e dalla Outcast saremmo passati alla Blue! XD
Veramente bellissima, complimenti! *^*

11/06/12, ore 00:14

Anche questa drabble è un po’ malinconica. Molto introspettiva, ma anche molto triste.
Kisara parla con il cuore in mano di come lei e Bakura hanno vissuto le loro rispettive vite e nell’ultima parte una frase ad affetto conclude la drabble dando un segno di continuità infranta, come una veggenza da cui sia difficile scappare.
Mi è piaciuto l’accostamento dei due, che mostra cosa abbiano in comune – capelli scoloriti a parte – e Kisara deve avere davvero notevoli poteri psichici per aver compreso il perché Bakura varcherà i cancelli dell’Ade – per ben sette volte, mi sembra. Un record! XD
Volo felicemente alla prossima **

11/06/12, ore 00:05

Non so… sarò io psicopatica, ma ero certa di aver già letto questa drabble – o comunque qualcosa di simile – in una tua vecchia storia… è possibile?! O_O
Come prompt hai scelto una delle tante parole che o si sanno o non si sanno! XD Il nostro vocabolario di inglese si inspessisce ogni volta che appare un prompt strano! XD
Mi è piaciuta questa “Slice of Life nell’Antico Egitto”, LOL.
È il quadro di una giornata di vita quotidiana di due ladruncoli (fa molto Aladdin con Abu, e non voglio sbilanciarmi sul dire chi dei due sia la scimmietta secondo me! XD), due “rifiuti della società” che hanno deciso di unire le forze e le menti per sopravvivere. Non è una storia dolce, tutt’altro. È cruda, e Kisara – che dei due è la più debole – sembra che venga lasciata indietro perché solo i forti possono sopravvivere in quelle condizioni. Bakura infatti non si ferma per permetterle di raggiungerlo, ma è lei a doversi muovere – a dover essere più forte – per poter così stare al fianco del ladro, e probabilmente queste prove che ha dovuto superare da piccola l’avranno forgiata, rendendola più sicura di sé ed elevando il suo potere.
Anche se il finale aperto in questo modo è un po’ stiracchiato, anche questa mi è piaciuta molto. ^^

10/06/12, ore 01:44

Oh beh, si chiude col botto, che bello! x)
Doppia drabble significa doppio divertimento! *^*
Mi sono piaciute tutte e due, sia la prima, un po' più profonda, che l'ultima, decisamente più divertente! XD
Gurda, 'ultima mi ha fatta proprio impazzire! xD Mi piacciono queste cose, queste scenette comiche che "collegano" l'autore ai personaggi. Ma, più che quetso, mi piace pensare ai partecipanti alle fic (xD) proprio come tali, come se fossero attori! xD
Cmplimenti. Alla prossima! ;)