OutcastShipping
di MizuS

02/11/12, ore 23:44

Ciao ^_^
Stasera  voglio dedicarmi alle recensioni e siccome le tue ship mi sono piaciute tanto (Troppo) Eccomi qui a commentare *O*
Se non sbaglio ti avevo già avvertita riguardo il mio arrivo XD Ebbene u.u sono qui.
Dunque, in una recensione ho scritto che leggere Kisara/Seth con altri personaggi mi risultava difficile XD Ed effettivamente é così.
Tuttavia quando si tratta di drabble/flashfic le leggo volentieri ^ ^ Perché ampliare gli orizzonti (?) é utile da un certo punto di vista.
Ora °A° Io non ho idea di come tu abbia fatto, ma nelle tue mani la Outcast é… assolutamente adorabile e non lo credevo possibile XD
Tutto è coerente. Tutto segue un filo logico.

Gli abitanti di KulElna presero quei due eventi come qualcosa di insolito, ma senza attribuirgli nessun cattivo presagio. Il resto d'Egitto, invece, guardò a quella differenza con timore ed ostilità; come una conferma che, in quel villaggio, potessero nascere solo persone rinnegate dagli Dei.

Bakura e Kisara hanno proprio questo un comune: rinnegati dalle divinità.
Se il primo ha fatto di questo uno “stile” di vita (Perché - parliamone - è dotato di tanto menefreghismo) La dolce Kisara ha sempre sofferto, perché si é sentita continuamente evitata e nonostante questo non ha mai meditato vendetta nei confronti degli altri. L’unica cosa che voleva era quella di aiutare Seth e ripagarlo, perché lui é riuscito a vederla per ciò che é  in realtà, escludendo la luce del drago bianco e amando quella luce che solamente lei poteva dargli ^ ^

Nessuno, però, si soffermò mai a notare che i capelli di Bakura, a differenza di quelli di Kisara, erano un bianco sporco.

Già.
Il diavolo e la santa XD
Lasci intendere benissimo “l’animo sporco” di Bakura ^ ^
 Kisara fondamentalmente non ha mai fatto del male a nessuno (Almeno non volontariamente XD)
Certo, c’è la scena dove il Blue Eyes attacca i banditi (Responsabili della distruzione del villaggio di Seth) Ma é un altro discorso, e non regge.
Ottimo inizio *-*
Bravissima <3

21/06/12, ore 23:46

Io ti sto amando alla follia !. Dopo aver scritto le drabble sulla Mizu, me ne hai scritte sette su una delle coppie che ritengo interessantissime per due motivi: intanto sia Kisara che il Thief King Bakura o meglio Tōzokuō Bakura ( perdonami e che preferisco il suo nome originale, è di una figaggine assurda!), sono i miei personaggi preferiti,Tozokuo come cattivo mentre Kisara come ti ho detto in una vecchia recensione è la mia seconda portagonista femminile preferita.Ora, passiamo alla vera recensione, me piaze da matti ! Il bianco sporco ,che genialata sei grande !.

09/06/12, ore 00:35

(*-* Uh, hai già messo il banner <3)
È stata davvero una sorpresa vedere che avevi finalmente postato la Outcast! *O* Vederti in sezione mi fa sempre piacere, e sapere che non avevi accantonato il/ti eri dimenticata del progetto mi ha fatto un enorme piacere.
Fin da subito avevo pensato che fosse una coppia strana, ma non impossibile. Dopotutto Kisara è un’albina, proprio come Ryou, quindi viene quasi naturale accostarla a Bakura/Touzoku-ou (un po’ come se fosse una versione Gender Bender di Ryou! XD).
E ora… recensione del capitolo!
Come al solito con la Shipping Collection si possono imparare nuove parole inglesi in cui altrimenti non ci saremmo mai imbattuti. Off-white, e chi lo conosceva? XD
Si inizia lentamente, proprio dagli albori. Originale l’idea di Kisara a Kuru Eruna. Nei tempi antichi gli albini venivano etichettati come figli dei demoni e portatori di disgrazie, ma no so come venisse preso questo fatto nell’Antico Egitto. Certamente ho apprezzato il fatto che abbia tenuto in considerazione il fatto che la diversità faccia paura agli uomini.
Un ottimo inizio, davvero.
Però ho da farti un appunto scherzoso: in Egitto sono tutti preoccupati dei capelli di Bakura e Kisara… ma nessuno ha notato la capigliatura carciofesca del Faraone in fasce? u.u xD
Le prossime recensioni domani, che ora sto collassando! XD
XShade-Shinra

01/06/12, ore 18:42

Ciao! <3
Bella, bella proprio! In generale, mi piacciono i confronti coi colori, trovo che si possano fare delle cose veramente originali, oltre che scrivere delle frasi, fanfiction o che sia, di veramente profondo. Così com'è stato nel tuo caso; insomma, è vero. I capelli di Bakura e quelli di Kisara sono bianchi, bianchi per entrambi. Ma la differenza di tonalità è enorme, anzi, a pensarci bene esprime da un lato la purezza di Kisara e la... "pazzie" (xD) (o impurezza, pure se è ripetitivo) dall'altro lato. Perchè i capelli di Bakura sono bianco sporco, sì.
Complimenti, mi è piaciuta! <3

31/05/12, ore 20:00

... Porca miseria, CHE COPPIA!!!
Ok, facciamo le persone serie! XD
Dunque, Kisara e Bakua, Bakura e Kisara...
...
PORCA MISERIA CHE COPPIA!!!
La coppia degli opposti!
Questa faccenda del bianco sporco è fantastica perché non avevo mai notato che Bakura Del-Passato (LOL) avesse i capelli bianco sporco e non bianco bianco *era troppo impegnata a fissare altro di lui: leggi corpo* XD
Vedremo come la cosa proseguirà, m'interessa assai! Vado al secondo cap!
Baci,
Vale

31/05/12, ore 12:10

Yoh!
Come sempre, a me il piacere di (ri)darti il (ri)bentornata in sezione! <3 Che poi già parti bene, vedi quante recensioni hai lasciato ieri sera! *^*v
- Se poi ti torna la voglia non ti passa più ~
E stavolta Mizu torna non con una "toccata e fuga", come l'ultima volta, ma con una raccolta (la Shipping Collection conquista tutti. Tanto lo so che prima o poi ne scriverà una pure Soe. E Soe è colei che ha ALLUNGATO il concetto preesistente di "Lunghezza" - vedere le sue fic per capire di che parlo. -) da aggiornare (dietro le quinte promette puntualmente, speriamo bene X°).
*^* In primo luogo, mi sento di far notare l'assonanza che risulta leggendo il titolo: "Oucastshipping di Mizushipping". E cosa quando posterai la Mizu... X°°D (Mai pensato di passare semplicemente a "Mizu"? *rotola*)
Poi. I miei complimenti per aver fatto approdare la Outcast nel fandom italiano! Che oddio, ad onor di cronaca MI PARE che ne avessi già scritto una nella tua celeberrima raccolta di 100 coppie, ma data la sparizione della suddetta da secoli, francamente non ne sono sicura. Dimmi tu! XD Comunque sia, sempre tua rimane la prima!
Non conoscevo il termine "off-white". Una delle cose belle della S. C. è che amplia il tuo lessico inglesico! ù.ù
No, ora, chiariamo: nella lista dei personaggi non c'è neanche YAMI NO Bakura, per l'aggiunta del quale abbiamo fatto richiesta tipo... uhm... lo scorso luglio - abbiamo il record di richiesta più anziana, insieme ad una fatta lo stesso giorno -; prima o poi, comunque, dovrebbero aggiungere almeno lui. Forse. Credo. Spero.
Spendendo poi un paio di parole sulla drabble in sé... A parte la sensazione di dejà-vu cui accennavo pocanzi, questa piece è particolarmente azzeccata come tematica, oltre ad introdurre il "anche Kisara potrebbe essere nata a Kul Elna" che ti affascinava tanto XD. In effetti, non ci si sofferma mai tanto su questo dettaglio; Kisara ha i capelli bianchissimi, mentre Bakura ce li ha bianchi SOLO dopo, quando è nel corpo di Ryou; in versione Touzoku-ou, sono di quella sottospecie di argentato o meglio, appunto, bianco sporco. Anche se generalmente tutti lo definiscono bianco e tanti saluti XD. E' un metodo semplicissimo, oltre che piuttosto "rapido", per sottolineare anche esteticamente la loro differenza di spirito. La Outcast è una coppia affascinante, oltre che plausibile (e, cough cough, nessuno ci assicura che in effetti quei due NON si conoscessero... ù.ù)
Un esordio che parte proprio dalle origini, addirittura alla "nascita" dei due. Un esordio che promette bene. E te lo garantisco io che ne ho lette in anteprima altre due, quindi... XD
Brava sorellona! E... è bello rivederti qui. <3
(LOL, il tuo stile non mi pare così arrugginito. Piuttosto, meno "lirico" dell'ultima volta. Ma secondo me tempo di scrivere tre o quattro cose e ci ritorna.)
A presto allora! *^*v
Bye!