Dragonkin - La ragazza drago.
di Charlotte Stewart

26/04/15, ore 10:01

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi piace molto
la continuerai ?
nancyiry

20/12/12, ore 19:51

Anche questo capitolo č fantastico! Sinceramente le parti sentimentali non mi piacciono molto.. preferisco l'azione all'amore ma devo dire che sta volta mi č piaciuta. Sei davvero molto brava a scrivere. Anche io ho fatto una storia fantasy... parla di lupi che posso controllare diversi poteri si forse un po troppo fantasy ma č la mia prima storia quindi vorrei chiederti se passi a leggerla: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1467269&i=1 . Grazie

20/12/12, ore 15:18

Adoro la tua storia! Scrivi davvero molto bene complimenti!! Ora passo ai prossimi capitoli!

29/07/12, ore 22:01

Mi piace u.u
Quanto intrigooooo...si fa sempre più interessante,e poi sei bravissima **
Non vedo l'ora di leggere il resto .

21/07/12, ore 00:59

Charlotte  sei bravissima! Io pure ho scritto una ff. La ragazza drago spero che la leggerai.
BACIONI Cristina Cuman

12/07/12, ore 00:24

Ciao Charlot la tua storia e bellissima  e spero che farai altre storie  comnque anche io ha scritto  una storia di draghi spero che la leggerai e la recensirai.  Il titolo è " la ragazza  drago.Il sogno di Sofia"
sei bravissima.

Cristina Cuman

05/07/12, ore 21:28

Ciao Charlotte! Ho trovato questa storia nel sito per caso e ho iniziato a leggerla con scetticismo ma sin dalle prime frasi mi ha colpito il tuo modo di scivere e il fatto che la fanfiction sia originale. Il tuo modo di scrivere è brillante, fluido e interessante. La storia sembra davvero degna di nota e non tratta di certo un argomento trito e ritrito come altre storie. In sostanza la tua storia mi piace! Sono veramente curiosa di vedere come continuerà :) comunque secondo me Dreik è il drago che Willow continua a sognare, non vedo l'ora di vedere come continerà...
un bacio e a presto :)

12/06/12, ore 00:21

Creature mitologiche,DRAGHi....già impazzisco per la storia.
Sei davvero davvero brava,la trama cattura,la lettura scorrevole,perfetta.
La storia di Willow....e la figura dell'irlandese (alto,grandi spalle,moro,occhi verde chiaro,pelle diafana.)
mi intriga.Spero di leggere presto un altro capito.Complimenti.

06/06/12, ore 00:53

Ehy ciao , anche io sono un'appassionata di draghi e creature mitologiche , mi piace molto la ragazza drago e il modo di scrivere della Troisi e inoltre mi piace anche la saga di eragon ( sto al terzo libro e aspetto con impazienza il quarto ) comunque anche io ho scritto una fan fic sulla ragazza drago ma ha solo due capitoli non l'ho più continuata ma prometto che la riprenderò dopo l'otto giugno
CONTINUA COSì ......................
 (\ /)
(x . x)
(") (") ..................................... Eredian

01/06/12, ore 13:16

Ciaooo!! Condivido in pieno la tua passione per le creature mitologiche, in particolare adoro le fate... ma questa storia dei draghi mi ha attirata tantissimo!!!*---* Secondo me č anche scritta molto bene e la lettura riesce con facilitį.... ti faccio i miei complimenti, davvero!!! Ho anche cercato su google (xD) la parola Dragonkin e sono rimasta stupita, non immaginavo l'esistenza di una cosa del genere *--* esco pazza per questo genere di cose!!! Tornando alla tua storia voglio dirti che mi piace molto il personaggio di Willow :) per non parlare del ragazzo irlandese che mi ha giį conquistata con i suoi bellissimi occhi *--* ok, sono pazza, non spaventarti xD Non voglio essere pesante quindi chiudo qui!! ancora i miei complimenti, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!!! ;)). Ciaooo ;))

30/05/12, ore 22:56

Ciaoo! Anch'io come te adoro i draghi e tutte le creature mitologiche infatti appena ho letto la trama della tua storia sono entrata senza pensarci due volte! ^_^ Mi piace anche com'č scritta, č spontanea! Hai una prima fan! Ho gią inserito la tua storia nelle seguite :)
Willow mi sembra simpatica e sono curiosa anche di scoprire chi č in realtą il misterioso irlandese... Una mezza idea gią ce l'ho ma voglio proprio vedere come fai evolvere questa storia che, secondo me ovviamente, ha le buone basi per una bella fioritura! Inoltre la morte dei genitori di Willow non č tanto casuale o no? :)
Beh non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo! ^_^
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 10:58 pm)