When you crash in the clouds
di crazyfred

25/06/12, ore 20:50

Ciao Fede, perdona l'immenso ritardo. Il capitolo mi è piaciuto molto, povera Allie non deve essere stato facile raccontare tutto, rivivere ricordi non piacevoli, lo sfregio poi veramente brutto spero che li prendano e paghino per quello che le hanno fatto. Si è capito anche chi è il tizio che li osservava, non so se credere alle sue parole o no nel prossimo capitolo spero di capitolo spero di avere delle risposte ai mei dubbi... comunque se è davvero una brava persona grazie al suo aiuto potrebbero prenderli. Alla prossima un bacione

08/06/12, ore 11:48

Hey ciao :) arrivo un po' in ritardo ma la modalità zombie per scrivere un commento non è l'ideale, oggi ho un po' di tempo e allora approfitto :) vediamo un po' dove eravamo rimasti, Allison sfregiata e in ospedale mmm ottime premesse! Mmmm questo nuovo personaggio, che si è redento e che da orco è diventato buono e caritatevole, faccio bene ad avere qualche dubbio su di lui o no? Non mi con once proprio :/ Tyler invece che continua a fare l'eroe entro la fine della storia si farà male secondo me, gira che ti rigira qualcuno gliele suona di brutto xD Finalmente Allinson ha abbassato le difese e so comporta come una ragazzina innamorata, se queste cose fossero successe quche capitolo fa di sicuro Tyler non avrebbe potuto avvicinarsi neanche alla stanza xD Hai detto che mancano 2 capitoli più l'epilogo non ho idea cosa succederà spero solo che qualsiasi cosa succeda questi due rimangano insieme veroD?

03/06/12, ore 13:32

un altro tassello della storia svelato...finalmente abbiamo capito chi è questo tizio che li osservava!! ma è davvero pentito o è solo un truccoo??? (sono entrata troppo nell'ottica di TVD, in cui ci sono inganni di tal genere) ma ora qnt capitoli mancano alla fine????in attesa del prossimo aggiornamento, ti salutoooooo e ti lovvo!!!:)) ciaoooo baby:)))

01/06/12, ore 11:40

Il racconto di Allie ai poliziotti è stato molto triste povera *__* Ma alla fine è riuscita a raccontare tutto :)
Adesso è arrivato Dean io spero che riesca ad aiutare la polizia ad arrestare tutti almeno pagano per quello che hanno fatto a Allie ma anche a tante altre persone !!!!
Sono molto curiosa di leggere il finale di questa ff e l'inizio della prossimo ;)
A presto !!!!

31/05/12, ore 19:43

MI è piaciuto anche questo capitolo è normale avere un blocco la qui presente ne sta uscendo solo ora, ma non mi bisogna scoraggiarsi quando viene viene, siamo esseri umani e non macchine, sono cose che capitano. Mi piace il clima che sta prendendo questa storia, ora si vede una luce infondo al tunnel e questi due possono godersi la loro storia in pace.

31/05/12, ore 16:47

speriamo che questo Dean (a proposito,ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale vero?XD) sia la chiave di tutto,quello che servirà a mettere in galera quei 4 bastardi!!spero che almeno nelle storie sia fatta giustizia,di ingiustizie ce ne sono fin troppe al mondo...
comunque sono contenta che ci sarà il sequel,mi dispiaceva lasciare Tyler e Allie perchè entrambi sono personaggi molto interessanti!