Dream comes true
di Titanium04

18/08/12, ore 09:48

Una storia molto romantica, incontri inaspettati in un paradiso terrestre..davvero bello, spero che il seguito non si faccia attendere.
Kisskiss Alis

25/07/12, ore 21:21

Ciao:) Ho appena finito di leggere la storia e devo dire che mi interessa moltissimo,sono veramente curiosa di sapere come evolverà la situazione. Mi piace come avete presentato i protagonisti e come avete inserito quei cinque meravigliosi ragazzi nella storia! Lo stile è perfetto,non ho nulla da obiettare nè tanto meno da aggiungere,è perfetto così,sia per le descrizioni che arricchiscono il testo,sia per il dialogo.Avete una buona padronanza e scorrevolezza nel linguaggio,quindi direi che la storia è proprio perfetta così! Non sono molto brava con le recensioni,però posso dirvi con certezza che non vedo l'ora di sapere quali colpi di scena attendono le cinque protagoniste e se faranno tutte colpo sugli 1D! Continuate presto o mi troverete morta per l'ansia!
Baci
Selene

24/07/12, ore 16:22

Brava!!! cioè brave!!!! I capitoli sono meravigliosi, scusami ancora se non ero venuta a leggerli prima ma con la testa che mi ritrovo...beh comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Baci ghost!!

17/07/12, ore 11:59

Eilààà! Az fa subito colpo eh?! Peccato che a lei il bagnino interessi poco, la vedo più concentrata su il bel riccio e il ragazzo dalla pelle bronzea (chissà chi saranno mai xD) Sono curiosa di vedere alla fine a chi cederà anche se l'istinto mi porta a pensare Zayn...sono curiosa di vedere anche le altre coppie, quiiiiiindi, aggiorna presto!
Un bacio,
Vi

20/06/12, ore 17:55

Salve a tutte!!!! Ehm...sì. Sono consapevole di essere in un ritardo pazzesco ma ho avuto (e ho tutt'ora, in effetti-.-) parecchi problemi di connessione...ma non importa, dovevo assolutamente recensire!;) Ok, dunque: beh questo capitolo é scritto sicuramente molto bene. E anche le descrizioni mi sono piaciute: precise, ma non così esaustive da diventare pesanti per il lettore. Sìsì, molto bene!^^ Per quanto riguarda la storia: ah, ora si inizia a entrare nel vivo della vicenda! Beh, l'albergo é quello in cui tutti noi vorremmo passare le vacanze... No! Non un'altra nuova religione!XD Ginny sembra che sia la più fortunata... due bonaz bei ragazzi uno dietro l'altro... Ok, ora sono molto curiosa di come tutto questo si evolverà! Miraccomando, io vi seguo!;)
Saluti.
Chiaky
P.S: Giusto una cosuccietta che mi sono ricordata ora: attente ai punti alla fine dei dialoghi!;)

12/06/12, ore 21:03

Ohhh mi avete menzionato nell'angolo autrici! Che carine!!! Comunque sia questo capitolo mi è piaciuto molto, Ginny ha avuto un colpo di fulmine, non è così?! xD Poi Niall al bar...era scontato, strano che non stesse mangiando anche lui un panino piuttosto che sorseggiare un semplice the! Non vedo l'ora di leggere anche la presentazione di Louis, Liam e Zayn e vedere quello che combineranno le nostre ragazze alle Bahamas! Ci vorrei essere io alle Bahamas in quell'hotel con quei cinque ragazzi...non è che si può fare a cambio no?! xD
Aspetto di leggere un nuovo capitolo al più presto!
un bacio,
Vi :)

12/06/12, ore 13:12

è Scritta benissimo !
Ogni particolare , fantastica !
Siete bravissime , continuate che sono curiosa eh ;)
un bacione ragazze ! :**

10/06/12, ore 19:29

Salvee,
ok no, voglio andare anche io alle Bahamas!!! **
Vaaa benee... xD
A parte questo devo dire che il capitolo è veramente carino per essere solo l'inizio. Mi piace molto come avete presentato i personaggi nel prologo e devo dire che scrivete moooltooo bene! =D
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
PS. Anche io e una mia amica stiamo scrivendo una FF, sarei contenta di ricevere una vostra recensione! =D
M.

05/06/12, ore 14:02

Salve!^^ Allora, anche questo molto carino: non importa che sia piccolo se é scritto bene;) Poi, vabè, é solo l'inizio, quindi spero negli sviluppi del nuovo capitolo! Continuate così!:P Saluti. Chiara

03/06/12, ore 19:36

Oh, sono la prima a commentare il primo capitolo, che emozione(?)
No vabbè, a me sembra davvero carino come inizio, poi scrivete davvero bene, aspetto il seguito. (:
Ah, se vi va mi farebbe piacere una vostra recensione alla mia nuova storia, baci.

31/05/12, ore 12:43

Ma ciao!! Visto che sono arrivata a recensire?;) Bene bene, sono anche la prima...*risata compiaciuta* Beh, che dire? Come prologo mi piace davvero molto! Avete presentato le protagoniste e introdotto la storia incuriosendo il lettore. Certo, é ancora un po' presto per dare un giudizio completo, ma sono sicura che sarà una bella storia! Scritta bene, stile scorrevole. Avete iniziato bene perciò...continuate così!:D
Saluti.
Chiara
P.S: È una piccolezza, ma ve lo dico comunque per correttezza: quando si scrive al computer, si mette uno spazio dopo le virgole, i punti e tutti gli altri segni di punteggiatura!;)
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 12:44 pm)