Division.
di manicrank

12/06/23, ore 14:57

Trovo un po' fuori luogo le vaghe frecciatine che hai fatto pensando alle altre storie sul sito, specificando che nella tua storia non ci sono quelle cose, quando poi con i tuoi capitoli esperimento Reita fa ben di peggio che "sbattersi" Ruki e poi dire di amarlo. Tra l'altro hai creato l'OOC nella tua stessa storia, visto che dopo tutti i casini Reita non avrebbe mai tradito Ruki e viceversa Ruki non se ne sarebbe mai andato con i suoi, quando ho letto quelle parti mi sentivo come se avessi sprecato dei minuti preziosi della mia vita (perché io ho il vizio di leggere tutto, già solo per vedere che cosa avessi inventato).
Penso che ognuno è libero di scrivere quello che gli aggrada (con quanto angst vuole inserire), così anche tu che vuoi vedere una persona in un modo, così gli altri possono a loro volta.
La realtà è che nessuno di noi li conosce davvero e come si comportano nella vita di tutti i giorni.

Quindi sì hai talento, la storia è bella, la migliore su questo fandom probabilmente a livello grammaticale e descrittivo, ma sinceramente dal punto di vista caratteriale tra Ruki e Reita sembrano due ragazze mestruate in pieno ciclo perché cambiano idea da un capitolo all'altro. Reita che prima voleva sposarsi quella e poi dice due secondi dopo che in realtà non la sopporta. Da questo comportamento il perché poi dovrebbe tradire Ruki è un mistero. Ruki come lo descrivi tu è simile a quello che descrivono gli altri, non so perché ti reputi migliore perché a detta tua lo capisci meglio. Anche nelle altre storie che ho letto è sempre forte caratterialmente, è ovvio che quando abbiamo a che fare con la persona che ci piace andiamo in brodo di giuggiole e si fanno le cose più strane per attirare l'attenzione.
Masahito è il tuo personaggio quindi non mi dilungo più di tanto, ma sappi che è stranissimo che passi da cucciolo, i cui atteggiamenti evincono chiaramente un ragazzo disperato e innamorato a puttana che fa la comparsa giusto per creare il famoso angst di cui tu ti lamentavi a inizio primo capitolo per poi andarsene e via, tutto dimenticato nemmeno fossero passati giorni.
Pecchi di saccenteria se pensi che il tuo modo di dipingerli sia meglio degli altri che è quello che evince dalle tue righe iniziali, se ho frainteso mi scuso.
(Recensione modificata il 12/06/2023 - 03:00 pm)
Detto questo, questa sarà l'ultima volta che rileggo la tua storia (sì perché ogni tanto rileggo sempre con piacere le ff di questa band che adoro), ogni volta che la rileggo mi sono sempre irritata per le note iniziali, ma solo adesso ho deciso di scriverti.
Preferisco leggere le storie delle altre scrittrici, che seppur con uno stile di scrittura più banale del tuo, almeno non pretendono che le loro storie siano migliori delle altre e che loro hanno capito le RP meglio di altri.
(Recensione modificata il 13/06/2023 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2023 - 04:12 pm)