Tre mesi.
di xnephilm

14/11/12, ore 22:10

Ciao mia carissima neopatentata(?)....dopo lunghi giorni di astinenza mi ritrovo qui a leggere il tuo ultimo capitolo...che dire? Come al solito mi piace tantissimo,è tutto così scorrevole e travolgente e...e...è meraviglioso.Sono follemente innamorata di questa storia e non riesco a farne a meno...Chissà cosa ha partorito il tuo cervellino squi
Ibrato nei confronti del nostro Damien...al prossimo capitolo mio piccolo nano <3
Ehi magari dovresti condividere con i tuoi lettori la tua bellissima barzelletta xD

11/11/12, ore 20:10

Scusa non riesco più a dire niente da quando hai detto l'indizio sul capitolo 6!!!! Eheh, adoro Jen, è un personaggio così impulsiva, decisa, ma c'è anche una dolcezza che vedo in lei! E comunque scrivi davvero tanto, è un capitolo super lungo *---*

11/11/12, ore 18:01

“inutile capitolo in cui non succede niente di così particolarmente affascinante” perché ammettiamolo, è così.

TI SEMBRA NIENTE?!

L'ho immaginato alla porta mentre guarda Jen allontanarsi..

e lei

e poi tutta la delusione e lei che pensa a cosa voleva dire lui con quelle frasi..

ohssanto.. non dirmi che ha qualche malattia incurabile T_T

Io comunque sono ancora

finché non lo scopro u.u è comunque bello che lui ci sia sempre stato per lei in questi momenti.. lei è decisamente un po' sfortunata devo dire xD spero di vederla così:

nei prossimi capitoli, anche perché adoro le gif dove Jen sorride e non vedo l'ora di usarne un bel po' u.u

Bellissimo capitolo come al solito, mi piace la scrittura e mi ha colpito questo nuovo accenno al qualcosa che impedisce a Dam di farsi amare da lei e starci assieme.. spero non sia nulla di così grave come ho pensato.. comunque non ho ben capito se Rosemary fa da ''allevia dolore'' come una sorta di infermiera o fa proprio ''L'amica di tutti'' così tanto per.. D:

P.s. Io AMO Shadowhunters. Ne sono fan dalla prima uscita del primo libro quindi sono felicissima che ti sia piaciuto :3
Benvenuta! u.ù Sai che deve uscire il primo film? *W*

(Recensione modificata il 11/11/2012 - 06:02 pm)

11/11/12, ore 16:47

Hey!! Che bello entrare nel sito e vedere che c'è il tuo nuovo capitolo!! lo aspettavo tanto!!! Che dire?? Io quel Damien lo adoro sempre di più, soprattutto ora che hai messo questa punta di mistero attorno alla sua vita. Che cosa sarà mai?? Io ho pensato che potrebbe avere una malattia anche se, mi sembra strano, poi voglio dire, se avesse una malattia cosa c'entra il fatto di proteggerla? Oppure che sia successo qualcosa quando erano piccoli e lui custodisce ancora il segreto...? mah, non so. Sono molto incerta! Vorrà dire che mi asterrò dal fare teorie e aspetterò di vedere cosa scriverai (: Ovviamente il capitolo è scritto benissimo. Poteva essere altrimenti?? Il pezzo dell'incidente descritto fantasticamente, mi sono immaginata perfettamente la scena della macchina che sterza, della pioggia frenetica, della scogliera e del faro!! bravissima!!! Piaciuto anche il flashback di quando erano piccoli e il pov di Damien. Molto utile anche perchè per mettere un po' di mistero nel suo personaggio non avresti potuto fare altrimenti visto che il racconto è scritto in prima persona dalla parte di Jen. Essendo che scrivo anche io, apprezzo molto questi piccoli accorgimenti e trucchetti ;) mi dai spunti per i miei racconti!! So...thanks!
Ah, e grazie per i ringraziementi (che brutto giro di parole xD) molto dolce *-* Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo!! Spero che lo posterai presto perchè adesso voglio sapere cosa succede dopo che Jen si sveglia!!!!!! xD
Ancora brava, brava, brava!!!! baci SYl

ps. esistono anche le songfic??? questa mi è nuova xD LOL!

Allora, ovviamente non ho bisogno di presentazioni perchè mi avrai senz'altro riconosciuta, mi appresto a scrivere la prima (di una lunga serie )recensione a questa storia xD Come ben saprai ormai io sono un'amante delle long fiction soprattutto di quelle di genere romantico. Il problema è che ho dei gusti difficili, quindi la mia pignoleria mi ha portata ad avere una lista di requisiti adatti che una storia deve avere per rientrare nelle preferite. Innanzitutto la chiarezza nella scrittura deve essere fondamentale, per poter far si che il lettore non abbia nessuna difficoltà nel comprendere quello che si sta descrivendo. Una trama ben strutturata che ci fa capire che chi scrive non lo fa tanto per ma ci tiene ai suoi personaggi e sa gia dove andranno a finire. Certo probabilmente non è mai totalmente sicuro di cosa accadrà loro durante questa corsa, ma forse questa è la parte piu divertente e affascinante della scrittura. L'uso dell'ironia è forse una delle arti piu ricercate e apprezzate, e io onestamente la amo molto. La ricchezza dei contenuti, fondamentale per dare un bello spessore alla propria storia. L'amore verso i propri personaggi alla fine è quello che spinge lo scrittore a continuare. E io so che continuerai, ho imparato a conoscerti almeno un pochino. Alla fine di tutta questa prosopopea di discorso sono felice di annunciarti che la tua storia va dritta dritta tra le preferite e che hai soddisfatto in pieno tutte le pignolerie di questa ragazza paranoica che ti sta scrivendo questa recensione.
P.s Matt è un buono a nulla, lei ama Damien e vedi di non farmi arrabbiare piccola psicolabile.

Ciaooo! Grazie per avermi avvisata di aver aggiornato, e scusa se sono riuscita a leggere solo adesso! >.<
Comunque, questo capitolo è anche più bello degli altri, complimenti! L'attesa ne è valsa sicuramente la pena :)
Sono scoppiata a ridere quando Dame, vedendo Jennifer pronta per la serata le ha detto "sei bellissima.. no, non tu Luke, tu sei orrendo!" ahahah xDxD
Questo nuovo personaggio, Matt, dalle prime battute mi sembrava uno spaccone, di quelli proprio antipatici.. invece poi ce l'hai rivelato per quello che è veramente: un ragazzo timido, gentile, un po' imbranato (xD) e tanto, tanto tenero..
Dagli tempo, Jennifer!! Ora non senti le farfalle perché ovviamente pensi ancora a Damien.. ma non puoi correre in eterno verso qualcuno che non fa neanche un passo verso di te (questa non mi ricordo dove l'ho letta xD). Devi aprirti a nuove occasioni, ricominciare a vivere!!
Insomma, secondo me la ragazza fa benissimo a dargli una possibilità, Matt ha tutte le carte in regola per farle battere il cuore, un giorno ...Dame invece è uno stronzo!
Primo perché le ha mentito a proposito di Rose, secondo perché sembra tenere il piede in due scarpe lanciando continue frecciatine a Jen, terzo perché voleva portar via la sua amica dal locale proprio mentre la sua serata stava andando alla grande con Matt e quarto per questa storia delle valige fuori di casa O.o
Un vero amico non si comporta così! E se lo fa per gelosia, be' allora dovrebbe schiarirsi un po' le idee e piantare Rose.
Naaa, Jennifer non perdere tempo: stai con Matt!
Ok, dopo questo tifo sfegatato ti faccio un'altra volta i miei complimenti! La tua storia è davvero molto coinvolgente e spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Bravissima! Un bacione <3

Ciao:) dopo aver finito di leggere questi meravigliosi capitoli posso dirti che scrivi decisamente benissimo! Non leggevo una storia così ben fatta che erano secoli...non ho nulla da criticare la lettura è scorrevole,i dettagli sono fantastici, la bambina che fa il disegno a Jen è assolutamente adorabile :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto ;) baci Eynes

Bello anche questo capitolo!! Più vado avanti nella tua storia e più mi rendo conto di quanto tu sia brava a scrivere!! Non è una sviolinata.non sono una che fa complimenti molto facilmente..quindi, credici!! Se lo dico è perchè lo penso davvero!!! Questo Matt devo dire che non mi dispiace...sono curiosa di vedere come andrà a finire perchè queto gesto di Demien fa pensare che sia un po' - come dire - gelosino??? Mah.. (: ci farai sapere!!! Posta presto o cmq appena riesci perchè rimango in attesa! Syl xx
ps. sei perdonata per il ritardo ma solo perchè il capitolo è davvero - come direbbero gli americani - awesome!!!!! xD

Ecco la mia reazione alla fine:

Posso confessare una cosa?
Per ora quasi quasi preferisco Matt u_u
spero che non si riveli un pazzo ç_ç
Fossi stata Jen avrei dato un calcio in faccia
a quella figlia delle capre e a quell'idiota, e poi
come si permette a buttare fuori le valigie così!
Vabbè... ho apprezzato tantissimo la citazione di Doctor Who,
io lo amo.. quindi grandissima Jen e anche tu se lo guardi! xD
Cooomunque bellissimo capitolo come sempre,
appena metti il continuo avvisa! :3

27/08/12, ore 20:13

Ciao! Devo ammettere che non ricordo come ti ho scoperta... dettagli!
Dicevo? Ah, sì. Questa storia mi piace, è fresca, divertente, simpatica. Mi piace il modo in cui scrivi: libero e bello! Mi piace! Brava! Ah, e scrivi anche tanto, caspita!

14/07/12, ore 13:45

Ladies and Gentlemen, vorrei fare i miei più sinceri ringraziamenti a tutti per essere qui questa mattina
a leggere il bellissimo nuovo capitolo della storia di Jenn
e sopratutto i miei elogi e ringraziamenti vanno al

MAGNIFICO

STRAORDINARIO

SUPERBO

GENIALE E

AMATO DALLE FINESTRE E DAI LETTI!

SIGNORI E SIGNORE......

MR. PROCIONE! (alleghiamo una sua foto per chi non lo conoscesse)

grazie al quale ora quei due dormiranno nella stessa casaaaaaa! Chissà cosa succederà!

Intervistarice:  Mr. Procione vuole rilasciare un commento? è contento di come è riuscito il suo piano??

Mr. Procione:

La folla è in delirio! tutti lo amano! (si consiglia di ascoltare questo link nel mentre che
si prosegue con la lettura del commento http://www.youtube.com/watch?v=pGMW76z_s8c&feature=related )

da glee

ai conigli!

e perfino Severus!!

è un grande successo signor Procione!
Speriamo tutti che lei continui a far mettere assieme o quasi delle bellissime coppie!
La ringraziamo per aver partecipato all'intervista!

Ok, non sono pazza! è solo che dovevo! *________*
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e sopratutto la scena della spiaggia dove parlano *-*
non è uscito affatto male! è_é
l'ho letto ieri notte in realtà e stavo cercando di recensire
ma si è cancellata tutta la recensione che avevo scritto
e ho rinunciato perché stavo crollando dal sonno ç_ç
ma ho rimediato u.u
al prossimo capitolo! *-*

Woo;

13/07/12, ore 20:04

cosa ti fa pensare che mi sia stancata di questa storia??? E' vero, recensisco sempre un po' ritardo ma, come hai detto tu, anche d'estate ci sono cose da fare come in inverno! xD A questo punto però ti avviso che fra pochi giorni partirò e tornerò i primi di agosto, quindi se non vedi mie recensioni per un po', non preoccuparti, non ho abbandonato la lettura ;)
Parlando della storia, Jen ha finalmente parlato onestamente e a cuore aperto a Damien che, secondo me, adesso ci sta facendo un pensierino..!
Carinissimo poi ad averle trovato lavoro, anzi, IL lavoro, quello perfetto per la Jen che lui conosceva e conosce ancora benissimo. E' bello ritrovarsi dopo così tanti anni ed essere ancora così uniti, forse perfino più di prima :D
Mi è piaciuto tanto come hai descritto le "coccole" di Dame, il suo modo di tranquillizzare Jen in lacrime :)
Spero che David venga presto a trovare la sorella (dico sorella perché sorellastra è brutto xD), mi incuriosisce come personaggio..
Continua così :D Un bacione, brava!!

ps: bellissima la scena del procione ahahhahah xD

12/07/12, ore 16:08

Belissimo anche questo capitolo!! Non è vero che non è venuto bene...credimi, è uscito fuori una meraviglia!! Che dire?? Damien è davvero cool, come direbbero gli inglesi xD Spero davvero che tra lui e Jen possa nascere qualcosa di profondo perchè starebbero benissimo insieme e poi Jen avrebbe davvero bisogno di qualcuno come lui per ricominciare..non vorrei che il passato la trattenesse dal fare qualsiasi cosa ma non credo!! Posta presto mi racc ;) aspetto cn ansia il prossimo!
ps. Shake it out dei Florence and the Machine ottima scelta (:
xoxo SYl.

04/07/12, ore 00:42

Mi piace molto cm scrivi! Sei davvero brava e si fa interessante la storia...spero d leggere presto il seguito! SYl

20/06/12, ore 00:16

Ciao! :) Scusami, ho visto il tuo messaggio da qualche giorno ma ho avuto tempo di leggere solo oggi!
Damien mi piace, ha quello che si dice "savoir faire" (perdona il francese pessimo, non siamo mai andati d'accordo xD)
Di certo non mi aspettavo questa rivelazione finale: prostitute! O.o Comunque, a parte questo, mi incuriosisce il suo passato, aspetto con ansia il momento in cui rivelerà a Jennifer cosa lo ha fatto cambiare così radicalmente.. una cosa però non è cambiata da quanto hai raccontato: il modo premuroso, dolce e spontaneo con cui tratta Jen (e ci credo che le faccia trattenere il respiro! =P)
Come al solito ti faccio i miei complimenti: ho riso della capocciata di Jean, mi sono venuti gli occhi a cuoricino per le premure di Dame, mi sono rattristata con la protagonista mentre raccontava del nonno e poi del padre (mentre Damien, all'oscuro dei fatti, non faceva che ripetere che brav'uomo fosse e che probabilmente un tempo era stato) e incuriosita con lei riguardo al passato del suo amico.. tutto in un capitolo solo! Brava, davvero :)
Ah e ti volevo fare i complimenti anche per la "copertina"! XD Jean è davvero bella e penso che la postura e l'atteggiamento dell'uomo rispecchino il carattere di Damien, un po' misterioso..
Al prossimo capitolo che sicuramente non mancherò di leggere! :)
Un bacio!!