Gli opposti si assalgono.
di Cleofede94

30/04/13, ore 00:00

Questa è solo la seconda fan fiction che leggo perchè sono nuova in questo sito e devo dire che questa storia è davvero fantastica, è scritta abbastanza bene e la trama mi ha colpito molto sei grande!!

05/04/13, ore 22:14

Non puoi immaginarti quanto amo questa FF *----* è la seconda volta che la rileggo e non mi stancherò mai di farlo! È stupenda, e soprattutto muoio dalle risate ogni volta AHAHAHAHAHAH
SEI FANTASTICA ♥

15/12/12, ore 16:16

Cristo hahahah sto morendo hahaha
tu non hai nemmeno la vaga idea di quanto stia ridendo io in questo momento hahahaha
L' ultima parte poi, quando lei gli vomita sulle scarpe. NON È POSSIBILEEEEE HAHAHAHAHAHAH.
Mbè, io non me ne sarei andata. Voglio dire, Harry è sempre Harry HAHAHAHAH
E boh, mi fa male la pancia per le risate, grazieeeeee #lol
sei divertentissima, sul serio HAHAHAHAHAHA

01/11/12, ore 19:18

è una storia stupenda! purtoppo è finita, mi mancherà terribilmente Marrissa che litiga con Louis e il gruppetto di amici tutti insieme. L'epilogo è strafantastico, sono rimasta davvero senza parole da quanto è bello. e tutta la storia lo è, dal primo capitolo, che ti prende e ti fa leggere tutto senza riuscire a smettere, fino all'ultimo, che è proprio l'epilogo. è scritto benissimo e senza errori grammaticali, infatti potresti fare la scrittrice secondo me! penso che sia una storia bellissima è percio mi sembra giusto segnalarla per le scelte! spero che la prendano perché è davvero stupenda!!
ciao

01/11/12, ore 19:18

ciao

30/09/12, ore 00:06

Aggiornamenti regolari, capitoi lunghi e sostanziosi, ben scritti, coinvolgmento emotivo, pesonaggi ben definiti, con personalità poprie. "Credo sia una delle delle storie più belle che abbia mai letto, grazie per averla postata"

25/06/12, ore 12:02

Ok questo capitolo è fantastico! Non so se ti ricordi di me (perché dovresti ricordartene?) me ero una specie di drogata della tua vecchia storia e quindi mi è venuto in vente di passare in questa nuova. Davvero bellissima,stavo per morire dalle risate ! Ora continuo a leggere *-* un bacio xx

03/06/12, ore 10:13

Madonna, fantastico sto capitolo! Bene, spero che aggiornerai presto, perchè siamo al primo capitolo e già non vedo l'ora di vedere come va a finire.Tra parentesi, sono una tipa che salta subito a conclusioni, quasi sempre sbagliate! Chiusa parentesi di cui non ti importava niente, però Ok! (?) Ahahah, sono contenta che abbia vomitato sulle pantofole di Louis e le due frasi finali sono stupende, davvero! Metto la storia nei preferiti e mi levo dalle palle, S E I B R A V A (ma già si sapeva ù.ù ) ccià! xx

01/06/12, ore 16:07

Meno male che questa storia doveva essee più tranquilla dell'altra eh!
Comunque dio allora sono morta daal ridere am tu sei fantastica! Perchè non mi vuoi amare? T.T
Vabbuò insomma Louis è un pò uno stronzo e lei non può coprisi quando scopre che le fissano il culo? Ma insomma!?
E poi scusa se io mi trovassi nuda accanto a Harry Styles anche lui nudo e non mi ricordassi niente della sera passata.. beh diciamo che troverei un modo per ricordarmelo... pensieripervertitimodeon
Vabbuò la storia mi piace tanto tanto :)

01/06/12, ore 12:03

Uuuh! Questa la seguirò dal primo capitolo!
Non avevo notato ieri sera, ma ora l'ho vista v.v
Beeeh se le tue stronzate (e fidati non lo sono) son così, le leggerò tutte *-*
Non la smettevo di ridere, giuro!
Inutile dire che voglio il secondo capitolo, mi piace già dal primo :3
Complimenti c:

31/05/12, ore 20:03

Mi piace,e anche molto,il tuo caratterino si evidenzia anche in quest'altra tua protagonista,Marissa.
A me questo capitolo,al contrario di quello che pensi tu,piace davvero molto e credo sia già un buon inizio per una bella ff.
Quindi,aggiorna presto
baci,
una tua vecchia fan! ;)
Mary1997.

31/05/12, ore 19:25

Complimenti è stupendo, lei che vomita sulle pantofole di Louis che particolare stupendo xD Povera ragazza :/ anzi povere pantofole, okkei sto delirando.
Tornando a noi ho letto anche la tua latra storia, l'unica che ho seguito senza mai dimenticarla xD Sei davvero brava, anche io sto come dire scrivendo una storia e leggendo i tuoi capitoli mi viene sempre una orta di ispirazione, continua che sono ansiosa di sapere il continuo. Ciao ,'Always Smile'. xx

31/05/12, ore 14:55

Ahahahahahahahahahaha
ASSURDO!!!ahahahahahahahahah Quando me l'hai raccontata, non mi aspettavo una cosa del genere! :Ddd L'adoro di giá!!!
Ciao Bubu :3
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAa ahahahahahahahahahaha hddjbihvdhvdjnbkcdubxjskvyt
Okay, STOP

31/05/12, ore 14:03

Bella! Mi piace come hai iniziato!
Quando continui?
Spero presto!

31/05/12, ore 01:06

HAHAHAHA, oddio ragazza, ma tu sei un genio! Cioè è magnifica l'idea del 30 maggio e della vomitata... Insomma,da quella nascerà l' Amouuur (?) speriamo e.e
HAHAHA, beh continua presto che son curiosa di sapere come va a finire v.v baci xx