Piove, ma guarda come piove, senti come viene giù.
di Writer96

Solo tre parole: DEGNA-DI.TE!
Sei sempre così precisa nelle descrizioni e nei dettagli, la tua storia è sempre così scorrevolee chiara...uffaaaaa anche io voglio scrivere come te ><
Ti ammiro davvero tanto lo sai? :D eh gia ti sei davvero guadagnata una piccola stalker XD spero solo che la cosa non ti dispiaccia :)
Tornaaaando alla storia: beh che dire potrei dirti che sei una chiaroveggente perchè mi è successa una cosa simile...futili dettagli no?
Credimi mi sono sentita Elisa, riuscivo quasi a percepire le goccioline d'acqua sul viso e il trucco che colava tutto felice spalmandosi sulle mie guanciotte perennemente rosse XD
Quindi per non tirarla troppo per le lunghe ti ripeto ancora una volta: bravissima Writ <3

Oh, Writ!
Questa storia è fantastica. Triste, malinconica, ma geniale. E' così dannatamente ingiusto che nella vita le occasioni debbano sempre correre più veloci di noi. Capita troppo spesso, almeno a me, ed è terribile poi ripensare a quello che sarebbe potuto succedere, ma purtroppo o per colpa nostra o del destino, non è accaduto. Ma ci rimane sempre la speranza che un giorno la possibilità possa tornare.
Non disperare. E non preoccuparti. La ff è magnifica e io ti adoro come sempre.
A presto,
GGC :D

Non so realmente cosa pensare, brà. Mi sto preoccupando, però. Ma di questo ne parleremo in privato. ù.ù
C'è una malinconia, una tristezza cruda di fondo che vorrei non associare alla mia dolce Writ. C'è dolore, si sente, e anche tanto sconforto.
Perché cosa dovrebbe essere fatto lo sanno tutti, il problema è farlo. Il problema è avere il coraggio di mettersi in gioco senza aver paura delle conseguenze, evitando di dar troppo peso a cosa accadrà. Carpe diem, no? Stupidate. Agire è sempre complicato, fare lo è. I "se" e i "ma" fanno comodo, dopo tutto. Io li trovo comodissimi ù.ù
Ma basarci una vita, lasciare che le possibilità ci scorrano tra le dita senza afferrarle, rimandare e rimandare ancora, per paura o per qualsiasi altra cosa non condurranno a nulla.
Non sto facendo una stupida lezione di vita a te, Writ, la sto facendo soprattutto a me.
Ti auguro di trovarlo quel coraggio, ti auguro che tu sia abbastanza veloce da raggiungerlo, come io non sono mai riusciuta a fare. So che alla fine ne sarai in grado, ne sono sicura, o magari sarà lui a raggiungere te. ;)
Sei forte, Writ. Per qualsiasi cosa sai dove trovarmi. Io sono come la pioggia (-.-) xD
Un bacione fortissimo :3

nals<3