Le parole che non t’ho mai detto
di Seiten Shiwa

21/07/12, ore 12:52

dio mentre stavo leggendo tesoro pensavo che fosse colin all'inizio e.e mentre poi ho capito che si trattasse di cameron (povera T.T ) beh shit jay e cole sposi madò che amorri *W* <3 amore te l' ho già detto tante volte ma t-tu sei magnificaH >.< AMO tutte le tue ff e credimi tu mi colpisci al cuore ogni santa volta <3 kisses and hug <3

21/07/12, ore 12:27

Che dire? Mi ha profondamente spiazzato questa OS. Dapprima avevo attribuito tutte queste parole a un Colin Farrell disperato, magari perché lasciato per un altro uomo. Ti giuro che quando ho letto che si trattava di Cameron sono rimasta a bocca aperta! Chissà... Magari sei proprio tu la Cameron di questa OS (?) L'ho trovata stupenda, intensa, profonda, grande. Brava!

31/05/12, ore 15:20

E' bellissimaaa!! *____* E anche un pò triste.. mi sono quasi messa a piangere per la povera Cameron... quanto mi dispiace per lei (ma anche no! ...ok, diciamo poco!).
Queste "parole mai dette" sono state.. come dire.. strazianti. Dicendole, le ha ammesse a se stessa.. e il tutto davanti alle persone presenti... ci vuole coraggio! xD
Mi è tanto piaciuta la parte dove lei ha "condotto" Jared davanti al suo sposo e ha sovrapposto le loro mani, minacciando Colin di morte se solo avesse fatto soffrire il suo amato! Quanto le è costato questo gesto? Tanto..
La parte finale (cioè, quella che si è svolta prima del matrimonio) è stata davvero una coltellata per lei... Mai si sarebbe aspettata un invito per il matrimonio da parte dell'uomo che l'ha amata per un periodo.. ci credo che è rimasta da schifo!
In conclusione: bellissima fanfic, bravissima! *___*

31/05/12, ore 15:05

Waaaaaaa è troppo bella, mia cara, tu genio! *-*
Non mi aspettavo ci fosse di mezzo Cameron, per un attimo sono rimasta così O_o e non capivo, e mi chiedevo chi diavolo fosse a parlare! LOL E pensare che l'avevamo pure nominata durante ieri sera ma mentre la leggevo non mi è assolutamente venuto in mente! XD #SonoPerspicace
E' stupenda, dolcissima, piena d'amore ed è praticamente inutile che ti dica che potrei rimanerci secca se un giorno succedesse davvero una cosa del genere.. se quei due uscissero allo scoperto e si sposasseroooo aaaaaaawwwwwwww, che felicità <3<3<3
Grazie dal profondo del mio cuoricino per avermi regalato una visione così paradisiaca, mi ci voleva proprio! *O*
Tantissimi complimenti e tantissimi baci :****
Alla prossima! <3