Dragon Ball NG
di SoGi92

07/09/12, ore 04:58

Bellissimissimissima *^* peccato che è finita però devo dire che sei molto brava anche se c'erano degli errori..spero scriverai una storia con il continuo perchè è fantastica!!! Sei mitica *-* complimenti ora tu saluto un bacio ciaoooo

27/08/12, ore 21:03

tutto,tutto,davvero tuuuuuuuttoooooooo è stato fantastico dal primo all'ultimo capitolo,è bello vedere come la tradizione dei nostri fantastici eroi vada avanti in maniera così favolosa,e tu l'hai descritta nel migliore dei modi.continua così,a scrivere altre favolose storie come questa,hai un talento troppo grande per andare perso ;)

27/08/12, ore 20:43

eeeeeeeevvai era proprio quello che stavo aspettando,sei davvero brava a scrivere ciò che più desidero...continua così e farò erigere una statua in tuo onore XD

27/08/12, ore 19:41

Ok scusami tanto ma io inizio a recensire da qui tutte quee prima le ho lette d'un fiato e ora devo prendere una pausa.
davvero sei bravissima,nn è la tua prima opera che leggo,e come a solito nn mi hai delusa.continua così mi raccomendo.E non ti preoccupare tempo 2 orette e tornerò a leggere e recensire le tue meraviglie
A più tardi ;)

31/07/12, ore 00:21

... THE END ... È finita... che peccato... che bel finale! ti giuro che mista venendo la malinconia! un po' mi dispiace per Vegeta, non è stato preso in considerazione per niente in questo finale, ma logico che è stupendo ugualmente! *si asciuga una lacrima per la fine della storia* spero di leggere un'altra tua storia su dragon ball, mi piace come scrivi! ci sentiremo, magari , se ti va', puoi leggere la mia, sempre se ti va', anche se so che tu sei impegnata anche con inuyasha... un bacio grande
VegeShinZo
da oggi comincio a firmarmi

30/07/12, ore 13:54

uffa... un solo capitolo e la storia giunge al termine! che peccato :( mi mancherà troppo... dimmi che ne farai un'altra, ti prego!! vabbò, aspetterò l'ultimo capitolo, anche se triste... ci sentiamo, un bacio

25/07/12, ore 22:35

na na na na na! io non ho cambiato idea e non la faccio cambiare nemmeno a te! sono ancora i no a prevalere, vero? vabbò da se sono i no sono contenta, e se sono si, lo sarò comunque, ma di meno! anche questa volta mi hai avvisato in anticipo :D hai visto? si sbaglia una sola volta sullo stesso argomento! stai migliorando a vista d'occhio! posso sembrare una diquelle che vuole tutto esubito, ma se la storia mi piace non aspetto altro che leggerla!! ci sentiamo, un bacione
VegeShinZo

23/07/12, ore 23:26

aaaah! mi mancava davvero vedere questa storia... oggi mi hai avvisato in anticipo, BRAVA!! BRAVA anche per il capitolo! Che carino Vegeta, gli manca la sua Kendra, ma io non mi smuovo dalla mia decisione! È ancora un no ,per loro due!! vabbè, ti saluto, sono fin troppo stanca! ciao, un bacio

21/07/12, ore 03:57

aaah, ora ho capito! bè preferirei che non si rimetteserò insieme, anche perchè ammetto di essere un pò gelosa!! XD lascio il compito agli altri adesso di decidere se farli stare insieme oppure no. il mio è solo un voto, il resto si vedrà... carina l'idea di far segliere a noi ^_^ ci vediamo al prossimo capitolo! un bacio

18/07/12, ore 02:43

Urcaaa che aggiornamento repentino!! E così all'occhio vigile di vegeta non sfugge niente! Eh già bravo veggi che si è accorto che il suo amico era già cotto di Erin...a
Adesso ho un sonno...credo che andrò a dormire....SONO GIA' LE 02:42!!!!!
Ok, è tardi ci si vede al prossimo capitolo!

-Arashi Kaze

18/07/12, ore 02:26

Si sono baciati!!!!! Oh Dende che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Enrin e Goku sono una coppia bellissima! Chissà se insieme riusciranno a mettere in sesto il dojo di Mr Satan.....E adesso?! Aspettero con ansia il prossimo capitolo!
Aggiorna presto ^.^

-Arashi Kaze

O_O tutto il menù?! Oh sacro Popo, credo che da oggi in poi Vegeta e Goku staranno più attenti e usciranno con le stesse ragazze!
Questo capitolo era davvero divertente! Brava ti aggiungerò tra i miei autori preferiti! ^.^ lo meriti dopo tutto no?!

18/07/12, ore 02:00

Erin e Kendra sono le ragazze perfette per Goku e Vegeta! Erin poi pratica addirittura le arti marziali, cosa che sicuramente farà avvicinare ancora di più Goku a lei.
Ok, sono diventata ufficialmente la fn numero 1 della coppia Vegeta/Kendra....forse perchè mi ricordano tanto Bulma e Vegeta...
Te l'ho detto che scrivi benissimo?! No vero?! Allora colgo l'occasione per dirtelo! SCRIVI BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

18/07/12, ore 01:47

Goku Jr e Vegeta Jr. sono amici per la pelle a quanto pare!! E i due quasi Sayan si fanno anche attendere! Un ritardo di mezz'ora non è poco ù.ù
Kendra sembra la versione bionda di Bulma, riesce a domare il caratterino di Vegeta! In poche hanno questo dono n_n
E Goku invece?! Deve passare la serata con la ragazza che stava per investire...chissà se tra i due nascerà qualcosina...sai sono una tipa romantica quindi...
Adesso vò a leggere il prossimo capitolino

18/07/12, ore 01:28

Quanto mi dispiace per Goku! Deve essere davvero brutto vivere solo,soprattutto ora che la nonna è morta! Suo padre è stato un emerito testa di £$&&% come si è permesso di abbandonare la povera Carmen! Povera donna è morta dando alla luce suo figlio...menomale che Pan se ne è presa cura!
Certo che se quell'uomo ( se così lo vogliamo definire) crede di essere un buon padre solo perchè ad ogni compleanno riceve un regalo...bhè allora si sbaglia di grosso!!
Ha fatto benissimo Goku a buttarli via! E adesso?! Cosa succederà?! Vado subitissimamente (?) a leggere il prossimo capitolo.