Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    21/07/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima long.fic su Dragon Ball, siate clemente vi prego!!!
Cosa accade a Goku Jr e Vegeta Jr dopo il loro incontro al torneo?
Il giovane Brief continua gli studi per poter mandare avanti l'azienda di famiglia e, nel frattempo, si intrattiene con fugaci avventure con delle giovani fanciulle. Il giovane Son, invece, ha diverse aspirazioni, vuole riaprire il vecchio dojo lotta del nonno Satan. Le ragazze non gli sono mai interessate, almeno fino a quando non ha incontrato Erin...
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku Jr., Nuovo personaggio
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!!! =D In questo capitolo tralasceremo per un momento i due nuovi piccioncini, hanno bisogno di un po' di privacy ;-D I protagonisti sono Vegeta e Kendra. Nel capitolo precedente la ragazza ha mostrato dei dubbi sulla sua storia con il principe... riuscirà il nostro eroe a farle cambiare idea? Non vi dico nulla XD

Buona lettura!!!! XD


Capitolo 9

Una pausa


Kendra stava passeggiano per il centro della città. “Chissà se Erin si sta divertendo... sono certa di sì. Goku le piace davvero molto e sembra che sia ricambiata. Almeno lei...


Erano passate poche ore da quando aveva parlato all'amico delle sue perplessità riguardo la sua storia con Vegeta. Solitamente bastava poco per metterla di buon umore, ma quel pomeriggio proprio non ci riusciva.


Forse Vegeta ed io non siamo destinati a stare insieme...” si ripeteva, ma non voleva crederci.


Ormai era da quattro anni che stavano insieme, e da tre lei era innamorata di lui, ma era ricambiata? Se glielo avessero chiesto pochi mesi prima avrebbe risposto assolutamente di sì, ma dopo aver constatato che lui era così sicuro di se da non preoccuparsi assolutamente di quando lei era furiosa con lui... le aveva fatto capire che forse stava solo sprecando tempo.


Devo parlargli... anche se so che sarà una perdita di tempo. Di sicuro mi farà qualche smanceria ed io non saprò resistergli... dovrei somigliare di più ad Erin! Lei non si è mai fatta incantare da un ragazzo.


-Ehi Kendra!- sentì una voce chiamarla, anche se non la ricon0obbe immediatamente. Si voltò per vedere l'interlocutore. Era Takayuki, un vecchio amico della ragazza. Una ragazzo molto carino: capelli un po' lunghi dietro biondi, occhi azzurri e molto alto. Da sempre ha trovato Kendra molto attraente, ma non aveva mai avuto il coraggio di invitarle fino al primo anno di liceo. Purtroppo, però, nel cuore di Kendra si era già insidiati Vegeta e aveva rinunciato.


-Ciao Yuki... scusa, non ti avevo visto...- gli disse Kendra.


-Non ti preoccupare,ma...- la guardò negli occhi -Qualcosa non va? È successo qualcosa?- la conosceva molto bene e riusciva a capire se qualcosa la preoccupava.


-No, no... nulla di grave- disse sorridendo, ma non lo convinse.


-Sono sicuro che c'entra qualcosa Brief.-


Lei sgranò gli occhi. In fondo doveva aspettarsi una risposta simile, Yuki la conosceva molto bene, forse meglio di Vegeta. -No, sono io. Sai che sono un po' lunatica.- sorrise nuovamente.


-Senti, che dici se ci prendiamo qualcosa da bere e parliamo un po'? È da un sacco di tempo che non ci vediamo.-


-Certo!- disse, prendendolo a braccetto -Ti ho trascurato in questo periodo!-


Si sedettero in un bar vicino ed ordinarono due caffè.


-Allora, mi dici ce cos'hai? Non sei la Kendra che conosco io. Sputa il rospo!- le ordinò, scherzosamente.


Kendra sospirò -Nulla di grave.. mi sembra che ogni tanto Vegeta sia un po' troppo sicuro di se e non si preoccupa quando mi arrabbio con lui... è una sciocchezza. Stiamo insieme da tanto tempo e non ha senso stare male per una cosa del genere.-


-Non è una sciocchezza! Brief è uno stupido se non si preoccupa quando fa qualcosa che ti fa arrabbiare.- le prese le mani fra le sue -Tu sei una ragazza speciale e meriti un ragazzo che ti apprezzi molto di più di quello stupido.-


Kendra arrossì. Yuki a guardava dritta negli occhi. Distolse lo sguardo ed il cuore iniziò a battere più velocemente.


-Y...Yuki...-


Lui la interruppe -Aspetta. Non dire niente. Se non te lo dico ora non avrò mai più il coraggio di dirtelo. Kendra... io ti amo!- le disse tutto d'un fiato e diventando rosso.


-Yuki,,, scusa, ma io...-


Lo sguardo del ragazzo si rattristò -Non dovevo dirti nulla. Sapevo bene di non essere ricambiato.- sorrise amaramente -Fa come se non avessi parlato, ok?-


-V...va bene...ma se non ti spiace vorrei andare a casa...-


Yuki abbassò lo sguardo -Ti riaccompagno. Si sta facendo buoi e non è prudente per te tornare sola.-


-Grazie Yuki...- sussurrò.


Pagarono il conto e si avviarono verso la casa della ragazza. Il viaggio fu alquanto silenzioso, nessuno dei due sapeva di cosa parlare.


Kendra guardò Yuki cercando di non farsi notare. Doveva ammetterlo: era davvero un bellissimo ragazzo e sicuramente sarebbe stato molto più facile innamorarsi e stare con lui che non con Vegeta. Non avrebbe avuto tutti quei problemi... lo continuava a fissare, non riusciva a distogliere lo sguardo da lui. Lo vedeva sotto una luce diversa. Si sentiva molto nervosa.


Un terribile pensiero invase la sua mente: che si stesse prendendo una cotta per Yuki? Scacciò immediatamente quel pensiero. Non poteva essere: lei amava Vegeta e nessun altro. Non poteva fare questo al suo ragazzo.


Kendra non si accorse di un fosso, inciampò e per poco non cadde. Fortunatamente Yuki la afferrò sotto le spalle e la sollevò. Alla ragazza mancò il fiato.


-Grazie...- sussurrò, senza guardarlo in faccia. Lui non rispose, ma ricominciò a camminare.


Il tempo trascorse molto lentamente, ma finalmente giunsero di fronte alla casa di Kendra.


-Ti ringrazio Yuki per avermi riaccompagnata. Sei stato molto gentile.-


-Non c'è di che... - le disse solamente.


-Yuki... senti per prima al bar io... - cercò di dire, ma non riuscì a terminare la frase che il ragazzo la baciò. Lei sgranò gli occhi e si staccò con un violento spintone.


-Sei impazzito?!- urlò, con le lacrime agli occhi.


-Sì Kendra. Ti amo da impazzire e sappi che non rinuncerò mai a te!-


-Vattene immediatamente...- sibilò, tra le lacrime.


-Va bene... ma sappi che tu un giorno sarai mia.- dicendo questo se ne andò.


Kendra si sedette sui gradini di fronte a casa e pianse. Non si era accorta che una persona aveva assistito alla scena.


-Kenny...- sentì una voce maschile, ma non era quella si Takayuki... la conosceva troppo bene: era Vegeta!


-Vegeta... che ci fai qui?- le chiese, un po' sorpresa ed in ansia, temeva avesse visto tutto.


Lui non rispose, ma la guardò con sguardo allibito, le sue paure erano fondate... aveva visto.


-Ti posso spiegare.-


-Spiegare cosa? Il perchè stavi baciando un altro ragazzo?- si trattenne dall'urlare. -chi era? Takayuki scommetto!-


-Sì... era lui...-


-Certo, quando non posso uscire tu ti dai alla pazza gioia vero?- era davvero arrabbiato, ma quella frase fece andare anche lei su tutte le furie.


-Tu sei l'ultimo che può giudicare! Da quando stiamo insieme quante volte mi hai tradita? Su avanti rispondi!-


Lui non disse nulla. La verità era che non l'aveva mai tradita: era vero, con altre ragazze ci era uscito, ma solo per gioco e perchè voleva dare una mano a Goku. Tutte quelle ragazze erano uscite soprattutto per lui. La verità era quella, ma allora perchè non gliela diceva?


Invece di parlare stette in silenzio e la guardò: in tutto quel tempo non gli aveva mai detto quello che in realtà provava quando le dicevano dei suoi “tradimenti”. Nemmeno lei era stata sincera con lui.


-Non rispondi? Cos'è hai perso il conto?- continuò Kendra, lasciandosi scappare un'amara risata. -Dimmi la verità, tu mi ami?- chiese, colpendolo di sorpresa.


Certo che l'amava, non glielo aveva mai detto a causa del suo orgoglio, ma era ovvio.


-Che razza di domande fai?- le chiese lui, atono.


-Rispondi, per favore.- lo supplicò. Aveva bisogno di sentiglielo dire.


-E cosa vuoi che dica, ti amo.- lo disse senza trasporto. Kendra capì che lo aveva detto solo per accontentarla. In realtà Vegeta era stato sincero, anche se non voleva darlo a vedere.


-È inutile... - sospirò la ragazza. Si diresse verso la porta di casa.


-Ma dove vai?- la chiamò Vegeta, vedendola andare via.


-Entro in casa. Discutere è inutile ormai.-


Lui sgranò impercettibilmente gli occhi -Che vuoi dire?- mi stai lasciando?- chiese, temendo la risposta.


Lei si voltò -Dovremmo prenderci una pausa Vegeta...-


Il ragazzo si sentì morire dentro. Kendra, la sua Kendra non voleva più stare con lui?

-Dimmi la verità, è per colpa di quell'idiota?- disse, rivolgendosi a Takayuki.


-No. È da un po' che ci stavo pensando...- ammise. Forse Yuki era stata solo la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.


Vegeta non credeva alle sue orecchie. -Da un po'? Tu stai pensando di lasciarmi da un po'?- urlò il ragazzo. Il mondo gli stava crollando addosso. Mai, mai avrebbe immaginato una cosa simile!


Lei gli diede le spalle. Se lo avesse guardato in viso non avrebbe resistito alla tentazione di abbracciarlo e baciarlo. -Vegeta, mi dispiace, ma per un po' è meglio così... - si interruppe un momento -Tu sai che ti amo, ma ho bisogno di sentire che anche tu mi ami.-


-Ma cosa devo fare? Dimmelo tu.- urlò, quasi sull'orlo della disperazione e dalla... gelosia. Non aveva mai provato quelle sensazioni prima di allora e non era per nulla piacevole.


-Questa per me è già una risposta... - sussurrò tra le lacrime -Se mi amassi davvero non avresti bisogno di chiedermelo...-


Il pianto ormai era incontrollabile. Corse in casa e lasciò il ragazzo, scioccato, solo.


Era stato appena lasciato dalla donna che amava.. tutto per colpa di un ragazzo... no! Era solo colpa sua. Non le aveva mai dimostrato il suo amore e quello era il risultato.


La partita non era ancora chiusa... Kendra sarebbe tornata da lui... o almeno così sperava...


Rieccomi anche qui!!! =D Prima ho dimenticato di ringraziarvi tutti: i recensitori, i lettori e tutti gli altri!!! XD

Ancora una piccola cosa: il destino di questa coppia dipenderà da voi: VOLETE CHE VEGETA E KENDRA TORNINO INSIEME OPPURE NO?

Fatemi sapere cosa ne pensate XD l'opzione che avrà maggior successo sarà scelta =)

Ok... il Relity Show è finito XD

Un bacione a tutti!!! XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92