I Sentieri si reincrociano
di Registe

03/06/15, ore 23:37

Ah, sì, questa mi piace di più. Un inizio appassionante e coinvolgente, scritto davvero bene. Narratore onnisciente, amore mio! Così mi piace, si riesce a seguire tutto meglio, senza doversi destreggiare tra i sentimenti irragionevoli dei personaggi.
E la trovo anche più interessante. Ho amato tutta la spiegazione di come stanno andando le cose e perché.
E poi, si vede qualcuno di Dai.
Larxen è la solita imbecille, ma almeno questa volta ha un motivo valido per fare quello che fa. Molto brave!

05/07/14, ore 11:11

Evidentemente in lui si stavano combattendo l’onore nobiliare e la fame di due giorni, ma quest’ultima dovette vincere in modo schiacciante,

Bellissima come idea per descrivere Marluxia affamato. innanzitutto vi faccio subito i miei complimenti, sembra davvero scritta in maniera diversa, mi piace molto come avete raccontato questo inizio (e grazie per la precisazione della cronologia ... cavoli, sono passati tre anni ... sono parecchi!), è tutto descritto molto bene e la scena è ricchissima di azione. Già me la immagino Larxen in una taverna che uccide la gente a piacimento solo perché è un po' brilla, così come Marluxia che è perfetto nel suo ruolo di leader carismatico / che cerca di risolvere tutto con la diplomazia ma è Larxen che manda all'aria tutti i suoi piani.
Bene, allora adesso è un po' chiara questa storia di chi sia il Grande satana, o almeno perché i Membri dell'Organizzazione volevano sconfiggerlo nella storia precedente. Ed ecco il primo demone, un vecchino ... inizio a vederla brutta per i tre, ma la vedo ancora più brutta per Vexen quando Larxen riuscirà a trovarlo!

01/06/12, ore 11:18

Non mi aspettavo che la famiglia demoniaca fosse a conoscenza dell'Organizzazione. A proposito, quanti degli ex membri sono ancora in vita? Solo quelli presentati nella prima storia o anche altri? Larxen è la solita idiota, non capisco perché non l'abbiano abbandonata. Spero di vederla eliminata in questa storia, mi dà un fastidio leggere di lei paragonabile a quello che provo nel leggere i capitoli di Cersei Lannister nelle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Significa che mi sta parecchio sul cazzo. Ma veramente tanto! Attendo impaziente il prossimo capitolo. Sono molto curioso di leggere di Mu e Auron e di come sta Camus, se è ancora condizionato o no. E chiaramente la situazione all'interno della corte (?) di Palpatine.