Recensioni per
Stella, universo sconosciuto.
di Paolo Ciraolo

Questa storia ha ottenuto 96 recensioni.
Positive : 96
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/12/13, ore 13:24
Cap. 11:

Avevo letto soltanto i primi due capitoli di questa storia e già mi piaceva, ma ora mi piace ancora di più. Soprattutto le immagine e di come descrivevi tutte le scene, cioè è uno scritto molto belle e lo si legge in modo molto scorrevole: non ho parole. Praticamente in questo romanzo ci hai messo di tutto, tra cui gli angeli, davvero molto interessante. Complimenti! Spero solo che lo continuerai presto.

Recensore Junior
18/06/12, ore 19:48
Cap. 11:

Oh dio... anche con la descrizione dei momenti romantici sei davvero geniale! :) la parte iniziale, di Indaco e Rosa, mi è piaciuta molto così come quella di Mefisto! è così dolce, profonda, la descrizione di Rosa dal punto di vista di Indaco, che soffre nonostante la vicinanza della Luce... sarà che sono davvero romantica e sentimentale ma anche questo capitolo mi ha colpito! è ovvio che sei tra i miei poeti preferiti perchè riesci a descrivere situazioni davvero diverse. Come sempre mi scuso per la recensione tardiva, ma cerco di aggiornare in fretta e poi passo per recensire. E questo capitolo mi ha interessato molto, l'ho letto di un fiato! :) gli stessi complimenti che rivolgi a me, sono lieta di dirli a te con sincerità!
Complimenti e scusa ancora...
Terry :)

Recensore Veterano
11/06/12, ore 21:34
Cap. 11:

Carissimo Paolo, perdona un altra volta il ritardo nel leggere e recensire questa meraviglia! Fortunatamente però, ora che la scuola è finita, avrò molto più tempo da dedicare interamente alla lettura!
Questo capitolo è assolutamente meraviglioso, ed ogni volta che mi immergo nelle tue profonde parole, fatico ad emergere, poichè adoro il tuo stile di scrittura, la trama di questa storia e tutti i suoi personaggi.
Continua a scrivere Paolo, non fermarti mai perchè sei bravissimo, le tue fiction sono come delle perle nell'oceano di Efp!
Complimenti davvero, non aspetto altro che un tuo aggiornamento!
Con tanto affetto e stima,


Elena

Recensore Junior
08/06/12, ore 23:17
Cap. 11:

Ciao!
Ancora incertezze nella punteggiatura. La netta divisione in due parti non sembra avvantaggiare la comprensione: i dialoghi mi sembrano un po' troppo serrati.
Rimane sempre la sensazione che ti stia trattenendo, che tu non metta nella storia tutto quello che potrebbe esserci.

Saluti
Mannu

Recensore Master
02/06/12, ore 22:11
Cap. 11:

Gentile Paolo,
chiedo scusa per il ritardo con cui mi appresto a recensire, ma il mio computer ha deciso di abbandonarmi e quindi ora sono da cellulare e perciò ora mi sono ritagliata un attimo di pace dopo la configurazione di tutto l'arsenale tecnologico.
E dopo essermi sfogata per la confessione, eccomi pronta per recensire.
Dicevo che i colpi di scena che sospettavo sono arrivati e non potevo sperare in meglio!
Il capitolo è molto scorrevole e si legge che è un piacere, in quanto non si ha il benché minimo errore ortografico o grammaticale e questa è un'ottima cosa per me.
Non ho nessun appunto o critica da muoverti contro, casomai tu potrai farmene una tu per la pessima recensione dovuta a questa pessima tastiera dalla quale mi trovo a pigiare i tasti.
Però sei stato davvero bravissimo, e non vedo l'ora di leggerti ancora.

Recensore Master
01/06/12, ore 16:31
Cap. 11:

Ciao! Bellissima la descrizione dell'amore che lega Rosa e indaco. Mi piace, e credo sia molto reale, la solitudine vissuta da Indaco, una solitudine che è mancanza, proprio come se ti mancasse una parte di te stesso...Perchè l'impero di Mefisto ha così paura di Indaco e Rosa? forse perché l'amore è molto potente, così tanto che potrebbe spazzar via la malvagità, penso che indaco e rosa non si rendano conto del loro immenso potere!...Ehm...non vorrei aver volato troppo nelle mie interpretazioni fantasiose!
A presto, complimenti!
Eldarion

Recensore Veterano
31/05/12, ore 20:13
Cap. 11:

interessante il flashback di come si sono innamorati Rosa e Indaco: anche se la storia è fantascientifica, un po' si sentimenti non guastano mai, a parer mio, perché rendono ancora più verosimile la storia raccontata. oltretutto si stanno delineando particolari che saranno fondamentali per il continuo del racconto: Rosa e Indaco hanno un qualcosa di importantissimo per tutto l'universo a loro conosciuto, di cui, sembra, solo loro due non ne siano a conoscenza.
Molto bello, come sempre.
Con affetto,
Isa

Recensore Master
31/05/12, ore 14:40
Cap. 11:

Sono felice di aver letto questo nuovo capitolo. E' molto bello e l'Angelo della Notte dice certe verità che bè in pochi sanno.
Tutto costellato da immagini fantastiche.
Quello che mi piace di più? Il tuo stile.
Perchè mi fa riflettere e immedesimare in tutto ciò che descrivi.

DreamNini