Senza te non c'è futuro
di Cherry87

26/07/12, ore 00:12

*waaaaa* finalmente hai aggiornatooo :D non vedevo l'oraaa :D:D
sei davvero brava! si si^^
è meravilgioso questo capitolo *-* è così dolcioso( si può dire!? ahuahuahu xD)
comunque sono davvero *felice* che non sia incinta..sarebbe stato troppo scontato, troppo presto ecco^^ (SiAlDivertimento!! ok torniamo seri :P)
Problemi in vista eh?!?! beh ci vuole ogni tanto una scossa ;)
comunque spero che aggiornerai presto\ prestissimo :P

Gabrix!^^ :**

25/07/12, ore 23:42

ma è magnifico.. *-*
Brutta cosa senza rete WI-Fi Vero?
Bhè, questo capitolo è eccezionale...
Ma qualcosa mi dice che ci saranno guai in vista.. vero-?"?
Spero che aggiornerai presto,, sempre se ti è possibile!
Un bacio e alla prossima tesoro ^^
Eleonora999

25/07/12, ore 23:42

Ho caldo qsti due mi fanno impazzire ihihih bella qsta ff passionale e romantica senza finire nello sdolcinato

19/07/12, ore 23:33

visto? come promesso ho seguito subito la tua storia e ti devo dire una cosa:
è la mia preferita :)
mi piace il modo come scrivi!
semplice e fluido aspetto il continuo come tu aspetti il mio =)
ok. lei è incinta ok incrocio le dita per un si.
giuro che quel povero ragazzo lo pesto insieme a Ryan :P
forza facciamo fuoriiiiiiiiiiii.
ops scusa mi sono fatta prendere la mano
<3 bacioni
mimma22
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 11:35 pm)

06/07/12, ore 23:04

20 giorni?? Non ce la farò mai.. :( E' incinta?? Ti prego dimmi di si :D
Grande Ryan, come avrei voluto vedere questa scena anche sull'anime, speriamo sia veramente la definitiva uscita di Mark...
B - U M - A - R - K
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Bravissima :)
baci e buona vacanza :)
XxDUBHExX

06/07/12, ore 02:07

nooooo mi lasci kn il fiato sospeso oraaaa T__T cm si dice, mi hai lanciato una patata bollente.. *//*
ti pregoo aggiorna presto ^_^
newfan :-P

05/07/12, ore 23:22

Carino anche questo capitolo :D
Cerca di continuaree
Ciao rossanaeheric

04/07/12, ore 15:00

ciaooo!!!!! ''me che piange''come farò la mia vita e rovinata non vale piu niente uffaaaaaaaaa,comunque mi piace moltissimo il capitolo spero che quando ichigo lo viene a sapere gli risponda che va tutto bene e che e felice di aspettare un bambino da lui ,speriamo bene perche se non fosse cosi mi metterei a piangere speriamo ,vabbe comunque grazie per aver aggiornato era da tanto che aspettavo il momento,sto da stamattina appiccicata al pc pper vedere l'aggiornamento e commentare ,vabbè comunque allora ci vediamo al prossim capitolo speriamo che c'e la connessione e ti auguro una bella vacanza ciaoooo

04/07/12, ore 14:45

Hola!
Sono di nuovo io :D
Mi è piaciuto questo capitolo e devo dire che la parte in cui Ryan a preso a pugni Mark è stata wow.
Aspetto il seguito non mi abbandonare proprio ora!! XD

Ciao <3
m_j

02/07/12, ore 14:45

Che carina questa storia ^-^
"Nonostante tu sia un genio... diventi stupido ed irresponsabile quando si tratta di ragazze" ma hahahahhaha,chissà come mai sento puzza di guai =P
Spero che metterai altri capitoli, però io non potrò recensire poichè il 10 luglio partirò e staro via un mesetto, e dunque non potro usare il pc
Ciaooo Rossanaeheric

30/06/12, ore 14:52

Ciao :D E' davvero bella come ff :) sei bravissima a scrivere e la trama della storia mi piace un casino :3 che bello xD adoro la loro coppia :P non vedo l'ora che la continui, voglio vedere quando le ex mew mew lo scopriranno e anche se lei resterà incinta *.* (che bello ci sarebbe un piccolo Ryan :P che amore *-*) aggiorna presto :)
baci
XxDUBHExX

29/06/12, ore 16:26

Ciao, ti stavo seguendo da un pò e ora posso finalmente dirti che ne penso :D
La coppia Ryan-Strawberry non è delle mie preferite ma se scritte bene leggo anche queste ff e per aver letto la tua vuol dire che mi piaci,mi hai fatto rimanere un pò male  nel 'mentre' ecco mi aspettavo qualcosa di più é-é. Non ci fare caso é il caldo e forse anche perché é il bel tenebroso il protagonista maschile, capisci a me ahsuahushaushausauhu. Ok basta. X'D

Vabbé,ti prego solo di non farla rimanere incinta perchè mi scocciano queste ff, gira e rigira succede sempre che la mette  incinta  XD
Volevo dirti solo questo ma poi la ff è tua fai quello che meglio credi, non voglio influenzarti più di tanto era solo una mia opinione.
Spero che aggiornerai presto anche per poter recensire decentemente in quanto come hai capito il caldo non mi è d'aiuto.

P.s: Adoro la coppia RyanxPam perchè diamine nessuno scrive più su di loro?! T.T
Secondo me fanno una bella accoppiata anche sotto quel punto di vista.
Ok basta oggi fa decisamente caldo sto iniziando a dare i numeri XD

Un bacio.

m_j
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 04:30 pm)

29/06/12, ore 15:18

Vorrei tanto essere io la ragazza di Shirogane!! *sogna ad occhi aperti* :P
Tornando alla realtà! siamo serie....
noioso?!?! ma scherzi?????? OH NO!!NO! e NO!! :D
é bellissimo anche questo capitolo! sono così belli insiemeeeee!! non capisco perchè nell'originale sia rimasta con quel "mammalucco" pff!
comunque sei bravissima! complimenti!!! :D

Baci..Gabrix!!^^

29/06/12, ore 13:25

ahahaha che ridere la faccia di rya ahahha adesso che lo viene a sapere strawberry poi...speriamo che non gli e lo dice ...o mamma conoscendola si metterà ad urlare per tutta la stanza haha.vabbè meglio non pensarci mamma mia aspettavo non so da quanto tempo questo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo hahahcomunque spero tanto che tu continui al piu presto la storia ...

24/06/12, ore 16:36

QUESTA SOTORIA E MOTLTO BELLA SPERO SOLO CHE NON VERRA EOVINATA D quella ragazza stava parlando con ryan nello spogliatoio e ti prego fa che non sia cosi se no poi rovina tutta la storia e sarebbe un peccato io sono una ultra fan di quei due e mi dispiacerebbe tanto se poi.....aaa uff ma che sto dicendo vabbe cmq ci vediamo al prossimo capitolo on la bellissima coppia ci vediamo presto baciii!!!