Senza te non c'è futuro
di Cherry87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/12, ore 12:58

*mi sto sciogliendo! mi sto sciogliendoooo!!!* *waaaaaaaa*
comunque tornando "seria"
:3 che belliiiii!!! anche se breve è sempre romantica la parte hot come dici tu.. ma secondo me non dovresti chiamarla così o almeno credo^^
questo capitolo è davvero bellissimooo!!  il più bello al momento! si si..non vedo l'ora di leggere il seguito *io curiosaa* .P
ti lascio :D

18/06/12, ore 18:50

ooh che bello un bacio!!! *waaaa*
bello anche questo capitolo!! davvero romantico :3 *belle le cose romantiche*
..Ichigo è sempre la solita tontolana ahauhauhauhau xD coma fa a non capire al volo?!
comunque complimenti mi piace! mi piace! mi piace! :P
continua a scrivere mi raccomando :P voglio leggere il seguitoooo :D

11/06/12, ore 13:59

continua!mi hai coinvolto!sei bravissima e la tua storia é molto bella!

09/06/12, ore 13:01

Uuuuuuuuuuuuuuuuh ho aspettato ma ne è valsa la pena!! Mamma mia che st***zo che è Mark! Un bastardo bello e buono! Grande amore proprio il suo, non te la da e quindi vai dalla prima zo***la che ti passa sotto le mani?! Ma bravobravo! Mamma mia se potessi lo disintegrerei! Mi hai sorpresa però! Non pensavo ad un seguito così! Buhahuahuah Kyle sempre troppo avanti in quel caffè! Se ne starà sempre in cucina a preparare dolci ma cavolo sa sempre tutto! Da oggi il suo nome in codice sarà: Occhio di falco sisi *^* E sta tizia pazza che minaccia gratuitamente il prossimo?! O.o Mi inquieta parecchio devo dirlo, ok Ryan che tutte noi, universalmente, ti facciamo applicare la tesi del "chiodo schiaccia chiodo", ma magari guardali sti chiodi e accertati che non ti stalkerino O.O'' Ne vedremo delle belle me lo sento nel prossimo capitolo, anche se continua a preoccuparmi la possibile reazione di Mark quando verrà mollato (anche se dopo questo capitolo i miei flash al riguardo si sono allargati) quindi che dirti: aggiorna prestissimoooooo :D
P.s. Molto meglio ora l'impostazione del capitolo, mi piace molto e rende più gradevole e scorrevole la lettura ;) Anche se non ho capito l'elenco puntato nei discorsi diretti l'ammetto XD (linciami tranquillamente, hai il mio pieno permesso!, lo so di essere la miglior rompico****ni della terra >.<) Ok detto questo attendo tuoi aggiornamenti impaziente (Si: Ho fatto il conto alla rovescia arrivata a Martedì in attesa che arrivasse venerdì e quindi l'aggiornamento >/////<) Baci baciotti Vimar :)

08/06/12, ore 19:09

Complimenti Cherry!
mi attrae questa storia..apparte che io amo la coppia Ichigo e Ryou^^ e non quella tra Ichigo e Masaya!!!
ma devo dire che è scritta molto bene, nel senso che non annoia ne infastidisce..si si Brava!!
..spero che continuerai a scrivere perchè così potrò vedere il mio sogno avverarsi: Ichigo e Ryo insiemeee!! *-*

08/06/12, ore 16:58

Tutto qui?......Ma come, ora che mi stavo interressando di questo capitolo .
Sono curiosa , voglio sapere cosa farà Ichigo quando scoprirà ke quel merluzzzo del suo "ragazzo" l' ha stà tradendo .
ci sentiamo . baci kaja =)

04/06/12, ore 15:30

L‘ inizio é promettente sai? Solo che, ad essere sincera, dovresti leggere un po di più per mgliorare il metodo di scrittura. Ti prego di non prenderla a male, perché intendo seguire questa storia, é carina l‘ idea! A presto, un baciooo
Niky95

03/06/12, ore 12:06

ti prego va avanti! mi piace moltissimo,hai ottenuto la mia completa attenzione e curiosità,come tua prima fanfiction,devo dire che sei stata bravissima!non tenerci sulle spine!!:)

02/06/12, ore 15:17

Allora.. Visto che è la tua prima FF sarò clemente u.u
Dunque.. Il contenuto è davvero emozionante ma ci sono questi errori:
1) L'HTML! Devi lasciare più spazio altrimenti gli occhi dei lettori si perdono tra i righi! Io nel leggere ho perso il segno 5 o 6 volte >_<
2) Gli errori ortografici e grammaticali! Spesso la parola "non" l'ho trovata scritta abbreviata! E.. (Non lo faccio solo con te) sclero quando vedo parole abbreviate! ç^ç E poi ci sono altre paroline sbagliate qua e là nel testo, ma quelle non sono un crimine.

Per il resto è davvero una bella storia! Spero che la continuerai e che terrai a mente questi consigli per i prossimi capitoli ;D

Baci
LittleHippie_Amber

01/06/12, ore 13:40

Ciao !
Beh mi hai incuriosita,anche se non amo particolarmente questa coppia però vabbè ^^''
Aspetto comunque il seguito per poterla giudicare meglio,a presto.

P.S. La aggiungo tra le seguite ;)

m_j

31/05/12, ore 18:13

TI DICO CHE........E BELLISSIMA IO AMO LA COPPIA DI RYAN E STRAWBERRY E QUESTA STORIA E BELLISSIMA SPERO CHE TU LA CONTINUI CON TUTTO IL CUORE .... TI PREGO CONTINUALA .....

31/05/12, ore 16:28

Ahahahahahah commentate sia nel bene che nel male mi è piaciuto XD La storia non sembra male ma aspetto il prossimo capitolo per dare un parere più preciso ;) Già il fatto che sia una RyanxStrawberry ci piace comunque XD Unico appunto sono i discorsi diretti. Forse è meglio che li racchiuda in delle virgolette come queste << testo >> (mi raccomando in quel caso di mettere gli spazzi altrimenti efp non pubblica il contenuto al suo interno) più che altro perché non sempre si capisce subito quando comincia e quando finisce un dialogo >.< per il resto va bene tutto, tranne qualche errore di battitura che alla fine sono normalissimi :) Sono curiosa, l'ultima tua frase del capitolo, insieme al rating, già preannuncia che Mark non sarà tanto comprensivo... Ma non aggiungo altro e aspetto da brava bimba il secondo capitolo che spero aggiungerai il prima possibile ^^ Baci baciotti Vimar
P.s. Ah un altro piccolo appunto più che altro estetico, le note dell'autrice spaziale rispetto alla storia ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]