Destino
di LadyHelena

04/09/12, ore 22:09

Oddiooo.... mi hai fatto piangere, cosa che non mi capita spesso... certo sarebbe stato bello se fossero riusciti a superalo insieme il problema della droga e se Naruto fosse stato capace di portare sulla retta via Sasuke, ma in fondo non sempre tutto va per il verso giusto, quindi mi piace molto anche il finale tragico, complimenti.

14/06/12, ore 22:18

Bella storia ma, perdonami, finale da schifo...
Sarà che amo gli happy ending ma avrei preferito piuttosto che si suicidassero insime modello ai no kusabi...
se dovessi musicarla la abbinerei alla toccata e fuga di bach per organo, tetra all'inizio, dolce al secondo movimento, forte al crescendo e leggermente macabra e nostalgica sul finale.
la storia si legge bene anche se il finale lascia l'amaro in bocca... perdona i miei scleri musicali ma mi piace abbinare situazioni ed emozioni a melodie classiche e/o moderne.

09/06/12, ore 14:52

Cioè...Sasuke tossico dipendente ci sta tantissimo! XD è già fumato di natura ma così è ancora meglio! XD
Mi è dispiaciuto un po' il finale non me lo aspettavo, però almeno qualcuno ha deciso di fare una cosa diversa. Leggendola pensavo più una cosa tipo: "Naruto entra nella vita del tossico Sasuke e lo fa redimere facendolo smettere di farsi di coca e riportandolo sulla retta via." Invece sono rimasta sorpresa. Anche perchè penso che nel Naruto "originale" faranno questa fine cioè che moriranno entrambi. Comunque bando alle ciance. Mi è piaciuta molto e tu scrivi daverro bene. Quindi complimenti!
SamuraiOrange

09/06/12, ore 01:26

A me ha fatto piangere ='( Comunque è bellissima anche se avrei voluto che in qualche modo Naruto avrebbe aiutato Sasuke a disintossicarsi... però mi è piaciuta tantissimo!

KEKKA_CHAN

01/06/12, ore 20:07

mi è piaciuta un sacco XD la storia è un pò macabra ma le descrizioni e le emozioni dei due.. insomma il tutto mi è piaciuta davvero
brava, aspetto un'altra storia, grazie mille

31/05/12, ore 18:36

Ciao, come storia è decisamente tosta, il mondo della droga non è decisamente un luogo facile.
Ci sono un pò di errori di distrazione e di ortografia, di punto di domanda ed esclamativo ne basta uno solo per dare enfasi alla frase e dopo di essi manca qualche volta la lettera maiuscola, inoltre dopo i tre puntini di sospensione devi lasciare lo spazio prima della parola successiva.
I personaggi sono decisamente OCC, soprattutto Sasuke, ma hai messo l'avviso; forse si svolge tutto un pò troppo velocemente, mentre sarebbe stato meglio magari approfondirla un pò di più, facendo più capitolo, però non è affatto brutta...
Alla prossima, kiss