Yu-Gi-Oh! Toki No Owari Made
di Carlos Olivera

04/06/12, ore 00:02

Ed eccomi all'epilogo in straritardo... ci credi che mi aspettavo una cosa così? astronavi e potenziale magico... chissà perchè... =D
mi è piaciuta tanto la scena del faraone alla fine. è di una tristezza infinita sapere che atem continua a stare accanto a quelli che sono stati i suoi amici senza poter interagire con loro. E loro sono sempre gli stessi. fantastici! (a parte yugi che, detto tra noi, non mi sfagiola più di tanto) joey e tristan non li hai cambiati di una virgola. pazzi bonaccioni e donnaioli! di joey hai tenuto anche la sorella perennemente inseguita da tristan (è stato un onore vedere che l'hai battezzata col mio nome ^^), e di nomi parlando anche quelli non sono poi lontanissimi dai precedenti.
è un finale nel tuo stile che per l'anime che era yugioh è un po' insolito ma forse ha tutte le buone premesse per una nuova storia interessante.
Spero di avere più tempo da ora in poi così potrò controllare aggiornamenti vari e magari nuove storie. è sempre un piacere leggere i  tuoi lavori.
a presto!

31/05/12, ore 22:07

Salveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Fine di questa fic,peccato,mi stavo appassionando!
Tutto il capitolo è bellissimo,anche se ci sono due o tre errorini di distrazione,tipo hai chiamato Ridley,Yugi.Inoltre ho notato che per dare i nomi ai personaggi hai storpiato i nomi originali,come per Ridley che,anzichè avere il cognome di Yugi(ovvero Mouto)si chiamava Mutou.
Bel finale,soprattutto l'ultima parte.Decisamente è un finale a sorpesa,ed io che pensavo che tornassero nell'Antico Egitto.Vabbè,aspettero per quella sorpresa!
Salustissimi,Otaku_boy2000!