Payphone.
di smilewithmelou

11/08/13, ore 16:20

Bellissima os con una bellissima idea. E stato bello come hai usato la canzone di Maroon 5 in questa storia. La frase finale è bellissima, mozza il fiato a leggerla ed a immaginare quello che i due protagonisti abbiano sentito in quel momento. Sei stata bravissima, complimenti.
Un bacio.

10/06/12, ore 13:41

Awwwwwwwwwwwwwwwwww
Niall e Julie sono dolcissimi insieme!! Cavolo da come sono i genitori Dana deve essere uno splendore,naturalmente ha ereditato gli occhi Horan :3
Ok,tu sei un genio,come fai a scrivere quetse meraviglie?? Prima o poi mi spiegherai come!
v.v
Ok,adesso vado ancora bravissima,
Mei :) x

01/06/12, ore 15:37

Questa OS è davvero bellissima **
Mi ha fatto pensare subito a 'Dear John' di Nicolas Sparks anche se, fortunatamente, finisce meglio ùù

"Julie sospirò e si perse nei ricordi.
Ricordò il viso del suo splendido ragazzo.
Ricordò la notte d’amore che avevano trascorso prima della partenza di lui per la missione in Afghanistan. Ricordò quando fece il test.
Ricordò quando l’esito del test le rivelò che era incinta.
Ricordò quando aveva provato a chiamare il suo ragazzo con le lacrime agli occhi ma questi non rispondeva.
Ricordò quando, quasi per miracolo, si sentirono ma non gli rivelò nulla sul suo stato.
Nel tempo, con il passare dei mesi, l’amore per quel ragazzo non era diminuito per niente, anzi se possibile era proprio aumentato."

Che orrore che è la guerra. E' un orrore non soltanto per quelli che la vivono, ma anche per quelli che restano a casa ad aspettare un proprio caro. Quell'ansia, quella paura che il telefono squilli e che ti venga annunciato qualcosa di grave. çwwwç
Ma l'amore è più forte di tutto, giusto?
Più della distanza, più delle ingiustizie, più del destino, più della morte.
Per fortuna che Julie (amo il suo nome) e Niall sono tornati insieme :')
E ho la certezza che il loro sia un per sempre. :33
#muchlove <3

31/05/12, ore 17:37

Ommioddio sono senza parole, trovo questa OS fantastica, insomma complimenti veramente perchè è corta, ma bella, con il minimo indispensabile, scritta bene.
Non so veramente che dire oltre al fatto che me ne sono innamorata.
Complimenti ancora e di nuovo.
Sei veramente brava, non so che dire.
Complimenti.
Passo e chiudo.