For all the world to see
di skullrose

02/06/12, ore 21:56

Accidenti, è proprio l'ultimo capitolo XD. Ma alla fine giustizia è stata fatta. Solo una domanda: la pena di morte verso il presidente in cosa consisteva? Iniezione letale o sedia elettrica?
Inoltre mi fa piacere che le nostre eroine abbiano ricostruito e mandato avanti il progetto della Fratellanza Anarchica, bisogna contrastare i potenti in qualche modo. Direi che Highl... cioè Haruka sarebbe perfetta come capo. XD
Beh che altro dire? Complimenti per tutto... XD. Magari ci rivediamo alla prossima fic!
Ciao Skull.

31/05/12, ore 18:16

Alla fine ce l'hai fatta a farmi rimanere secca.. Sì.. dalle risate!
Ti do un 10 pieno per il finale! Non riesco a smettere di ridere immaginando Haruka che rincorre Makoto. Che spettacolo senza precedenti!
Dopo l'ilarità dell'ultimo atto, arriva l'amaro in bocca perché anche questa storia è purtroppo finita.. Sigh..
Come se non bastasse hai deciso di prenderti una pausa com'è giusto che sia, spero di sentirti come lettrice, altrimenti cosa faccio senza la tua presenza?
Detto questo ti faccio i complimenti per questa grande avventura che mi hai regalato e ti ringrazio per avermi fatta evadere da pomeriggi troppo intensi.