Dove la porto signorina? Su una stella.
di deliriums

28/06/12, ore 15:29

Oddio ora piango!! Mi dispiace tantissimo per Liam ma evidentemente doveva andare così :) ora ti prego continua voglio sapere cosa succederà! Ho letto il messaggio ke mi avevi mandato per la recensione del capitolo 15 ma sono senza pc x circa 10 giorni ._. E sto leggendo dal cell e sinceramente nn ho la minima idea delle cazzate ke avevo scritto ._. Sorry!

27/06/12, ore 23:22

*piange*
questo capitolo è a dir poco stupendo mi hai fatto piangere mentre ti sto scrivendo questa recenzione piango ancora...
finalmente si sono messi insieme...io avrei fatto la stessa cosa non lo avrei fatto andare a roma solo soletto... :)
al prossimo capitolo <3

-DebMalik-

27/06/12, ore 19:34

Wuaaao *O* Spero solo che la storia non sia finita, cioè non può finire sul più bello! Non ho niente contro Liam ma io tifavo Liall\Nea (?) Spero continui u.u

27/06/12, ore 19:23

Cioè, boh, è bellissimo questo capitolo, forse il migliore!
Ma ancora non posso dirlo, magari ne farai uno ancora più bello, scrivi talmente bene!
Comunque spero la storia, con questo, non sia finita o che manchino pochi capitoli!
Continua presto ;)

26/06/12, ore 23:57

ooooooooooooooooh che scena romantica ** per non parlare dell'incipit...niente di più vero...
è un capitolo fantastico, il migliore forse ^^
finalmente Niall è riuscito a riprendersela, non ho nulla contro Liam però a dirla tutta tifavo per Niall ^^
non vedo l'ora di leggere il seguito
a presto xxx
Deny

26/06/12, ore 21:27

ABBIAMO SUPERATO LE 5 RECENSIONI, CONTINUA ORAAAAAAAAAAAA.
Mi piace questo capitolo*-*
Okkay, spero che Lea non faccia pazzie, e Niall non se ne và çç
Scrivi benissimo e aspetto il prossimo capitolo!
Baci xx

26/06/12, ore 20:35

nononononononono, ma che stai a dì Niall? Hai bevuto qualcosa?
Maaaa nooooo! #Depressionetime.
Okay, comunque Harry e Hann solo bellssimi :3
Continua assolutamente!

26/06/12, ore 19:04

Bellissimo come sempre ^^
Ma una cosa no: Niall noooooooon deve assulutamente partire!! D:
Tipregotipregotiprego cooooontinua, non ce la faccio ad aspettare!

26/06/12, ore 09:06

Bellissimo questo capitolo... anche io mi sono messa a piangere quando ho letto il messaggio e sono super curiosa di come andrà a finire questa storia anche se a me piace di più se sta con Niall

25/06/12, ore 22:58

OMG, nonononono, Niall <b>NON</b> può partire D:
Adesso non so proprio cosa pensare, solo che Niall deve in un modo o nell'altro tornare, Lea deve stare con lui e Louis e Emily si devono mettere insime.
Coooooontinua :3
P.S: Io vivo a Roma u.u

25/06/12, ore 19:43

Non mi ricordo la recensione che ti avevo lasciato! Era una cosa tipo:
No, Niall no! Non te ne andare! Lou che ci prova con Emily è troppo dolce! :) Ma perché Lea non si accorge che ama Niall?
Era più dettagliata, ma non me la ricordo! :/

25/06/12, ore 17:54

mah mah mah o.o se lui parte il gruppo che farà!?!? ok sono contenta che abbia lasciato Miranda ma non può andarsene così T.T
ok dopo questa notizia mi sento giusto un filo vuota...non può lasciare tutto in questo modo....
devo assolutamente saperne di più...
comunque a Harry rode un po' ahah li fermano sempre sul più bello xD povero Harry
capitolo fantastico come sempre, non vedo l'ora di sapere come prosegue ^^
alla prossima xxx
Deny

25/06/12, ore 16:45

Yeee! Tutti a Roma (?)! No sinceramente nn ho la minima idea di quello che succederanno.. Quindi continua urgentissimamente (?) u.u

25/06/12, ore 16:42

NO Niall no! Non te ne andare! :( Lou che ci prova con Emily mi piace! :) Le ragazze vanno a vivere insieme! Magari a poter fare questa cosa con le mie migliori amiche =) Comunque... Il capitolo mi piace! :) Continua presto! Spero solo che Lea capisca di amare Niall! :/
xoxo Dee

24/06/12, ore 15:07

Ooooooook, ci sono rimasta malissimo, davvero, è orrendo quello che è successo!
Spero che si rimetta tutto apposto!
Coooooontinua! (: