Crossroads Of Love
di DiannaGleeAgron

20/08/12, ore 16:47

bellissimo capitolo,mi è piaciuto e era normale tranquilla :) voglio sapere chi è l'ammiratore segreto non resisto piùùùùù,beh cucciola aspetto il prossimo capitolo ciauuu

20/08/12, ore 16:40

woooow bellissimooo!! quanto sono stati dolci i ragazzi del Glee,le vogliono davvero bene a Quinn ^_^ continua prestooo :)

10/08/12, ore 14:51

davvero un bellissimo capitolo,mi è piaciuta la complicità che will e i ragazzi del glee club hanno creato,la cosa che mi è piaciuta di più è stata sicuramente il fatto di trattare quinn da persona normale perchè lo è,davvero brava cucciola,aspetto con ansia il prossimo :D

10/08/12, ore 13:44

Ooooddiooooo che capitolo emozionanteee Aryyyy!! Mi è piaciuto tantissimooo!! Povera Quinn :( :( :( da una parte speriamo che nessuno le dica niente sulla sua condizione..dall'altra parte è meglio che lo sappia... ç__ç continua presto :)

21/07/12, ore 18:22

ecco adesso hai lasciato troppa suspense...uff......come faccio ad aspettare? è impossibile...comunque bellissimo capitolo mi dispiace un po per rachel perchè viene usata...mi dispiace molto per quinn e le parole di puck sono state davvero molto commoventi e mi sono entrate dritte nel cuore

21/07/12, ore 17:47

Ooooddiooo speriamo si riprenda!!! bellissimo capitolo!!! Oddio che ansia! Continua presto,bravissima!!! *__* la Febray deve riprendersi per forza <3 <3 <3 un bacio ary :)

21/07/12, ore 15:21

eeeeeeeeeeee????? continua continua continuaaaaa..oddio ho l'ansiaaaaa!!! D: D: D: aspettando l'undicesimo capitolo con curiosità ed impazienza! bravissima :)

21/07/12, ore 15:16

Puckerbarryyy insiemeeee :D oh mio Dio,ogni dialogo è bellissimo :D mi piace tantissimo!!! passiamo al 10 e poi continuaaaaaaa :D

21/07/12, ore 15:09

eccoooo... sapevo che entravano le signorine lopez,fabrey e brit :D :D :D dai dai sono curiosa di vedere cosa succede! :) continua :)

21/07/12, ore 15:04

brividiiii... oddio ma chi potrà essere questo stolker? xD continua presto... ho un'ansiaaaa *___* bravissima :)

21/07/12, ore 14:58

*o* le audizioniiii per il GLEEEEE! :) oh ma che bellooo! :3 penso anche di aver capito ciò che farà Quinn :) corro subito a leggere il 7 :D vaaamos :D bravissima :)

21/07/12, ore 14:53

uhm.... ed è dalla formazione del Glee Club che ha inizio tuttooo!! :D :D mi piace mi piaceee! Uffiii chissà chi è la persona che spia i nostri puckerquinn ù.ù :D

21/07/12, ore 14:44

O___o oddio penso di aver capito chi è questa persona che li ha spiati per tutto il tempoooo!!! okey tra meno di un secondo passo al quinto capitolo! bravissimaaaa complimenti :)

21/07/12, ore 14:31

*_________* i Puckerquinn genitori?? awwwwwww *___* bellissimo capitolooo :3 me li sono immaginati sai?! penso che sarebbero perfetti..bhe infatti,pensa un pò come succede nel telefilm :) :) ora passo al quarto capitolo :)

21/07/12, ore 14:26

*o* wooooow mi piace la storyline Puckerquinn :D li ho sempre shippati ^_^ shi shi :) continua presto,non vedo l'ora di sapere come continui la storia :)