Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DiannaGleeAgron    08/06/2012    1 recensioni
Questa è una storia a capitoli su tutti i membri del glee, ma ci saranno tutti i colpi di scena e gli incroci di coppie meno aspettabili!!!! Spero vi piaccia!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Quinn Fabray, Un po' tutti | Coppie: Puck/Quinn
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinn era talmente impaurita che a momenti non riusciva a parlare... Voleva rimanere da sola e rinchiudersi in se stessa, nei suoi pensieri... Ma doveva affrontare la cosa, ma aveva paura... Doveva farsi coraggio e parlarne con qualcuno, ma non l'avrebbe fatto... Così decise di uscire un pò e andare a vedere le profe di Finn al Glee Club...
16.00 GLEE CLUB
Will: Bene ragazzi!!!!!! 1-2-3!!!!
I ragazzi incominciarono a cantare e ballare "Sit Down, You'Re Rocking The Boat"
Will: No! No! Fermi!!! Ok... Bisognerà lavorarci molto...
Rachel: Professore!!! Certo che facciamo schifo!!! Abbiamo bisogno di più compnenti... Anche perchè se poi non si presentano nemmeno tutti!!!
Finn: Lo so ragazzi... Aveva detto di venire!!!
Rachel: Avrà pure detto che sarebbe venuto, ma qui non lo vedo!!!
Finn: Ok... Lo chiamo...
Puck: Pronto!!
Finn: Puck am dove caspita sei!!!
Puck: Perchè??
Finn: Il Glee!!! Puck il Glee!!!
Puck: Uh giusto me ne ero completamente dimenticato!!!
Finn: Eh lo visto!!!
Puck: Ehm... Sai per oggi sono impegnato... Ci sarò domani!!
Finn: E cosa staresti facendo di tanto importante??
Puck: Eeeeeeeeeh sono con Santana... Stavamo per...
Finn: Ah ok... Capisco... Be ma domani vieni!!!
Puck: Si, ok...
Finn: Ciao!
Will: Che ti ha detto??
Finn: Ehm per oggi non viene... è impegnato...
Will: Ok... Ma di' al tuo amico che che non può mancare sempre!!!
Finn: Ma è la prima volta che c'è il glee e che manca... Comunque glielo dirò...
Will: Bene!! Ora che ne dite di provare un duetto?? Uno semplice... Rachel, Finn...
Finn: Io e lei??
Rachel: No tu e Schuester!!! Si certo che io e te!!
Finn: Ok...
Will: Bene, proviamo una canzone del musical "Grease"!! Il duetto di Danny Zucco e Sandy!!! "You'Re The One That I Want"!!!
Rachel: Benissimo!!
I 2 iniarono a cantare e nel frattempo arrivò Quinn...
Vedeva che i 2 mentre cantavano erano veramente molto affiatati... Se li avrebbe lsciati tutti i giorni soli al glee, Rachel avrebbe potuto seriamente trascinare da lei Finn... aveva già tanti problemi, non poteva permettere anche questo... Così aveva in mente qualcosa: sarebbe entrata anche lei nel Glee, così sarebbe stata più vicina a Finn e forse si sarebbe un pò scordata dell'inferno che stava passando...
Ma non sapeva una cosa: anche Puck era nel Glee...
CASA DI PUCK
Santana: Sei stato magnifico!!
Puck: Anche tu...
Santana: Prima al telefono chi era??
Puck: Finn...
Santana: E che voleva??
Puck: Ma niente... Avevamo le prove del Glee....
Santana: Del che??
Puck: Del Glee Club!!! Un gruppo di canto corale coreografato...
Santana: E da quando in qua canti??
Puck: Ho sempre cantato sotto la doccia e quando non mi potesse sentire nessuno...
Santana: Wow!!! Non pensavo di queste tue capacità!!!
Puck: C'è anche Finn...
Santana: Pure lui!!! E Quinn?
Puck: No, lei no...
Santana: Sai, voglio passare un pò più di tempo con te... E se faccio anche io l'audizione??
Puck: Ehm... Si!!!!!! Va bene!!!
Santana: Perfetto!!! Ti amo!!!
Puck: Eh già...
Puck non era poi così enusiasta del fatto che anche Santana si unisse al Glee... Stava incominciando ad annoiarlo... Forse voleva lasciarla... Ma non ne era sicuro... Se l'avrebbe lasciata sicuramente lei avrebbe sofferto... E non voleva farla soffrire... E con chi si sarebbe messo?? Con Quinn non avrebbe potuto... Non lo sapeva... Per ora avrebbe lasciato le acque così come erano...
CASA DI QUINN
Quinn era decisa... Sarebbe entrata nel Glee...
Ora era felice perchè ancora la persona misteriosa che l'aveva chiamata non le aveva dato nessuno ordine...
Come non detto... Le vibrò il cellulare...
Anonimo:
PER OGGI E DOMANI NON TI DO' ORDINI... NON PER QUESTO NON CONTINUERO' A RENDERTI LA VITA UN VERO INFERNO... PREPARATI QUINN FABRAY E STAI ATTENTA... NON FARE MOSSE FALSE...
La felicità di Quinn sparì... Perfetto, era nei casini... Cosa voleva dire "mosse false"?? Lei aveva paura... Magari era solo qualcuno che le stava facendo uno scherzo... Ma se non lo era??? Dopotutto le aveva scassinato l'armadietto e srappatto i libri e i quaderni, e le aveva rotto la sedia e il banco...
Poi le squillò il cellulare... Fortunatamente era Finn...
Quinn: Pronto!!
Finn: Ciao sono Finn!!! Sono uscito da poco dalle prove del Glee...
Quinn: Ah si?? Sai ero venuta lì per vederti cantare... Però poi sono andata via subito...
Finn: Ah... E come ti sono sembrato??
Quinn: Molto bravo...
Finn: Bene così...
Quinn: Sai domani i farò una sorpresa...
Finn: Che sorpresa??
Quinn: Be lo vedrai domani alle 16.00...
Finn: Ma io a quell'ora ho il Glee!!!
Quinn: Appunto!!! Be ora ti saluto!! Ciao ti amo!!!
Finn: No aspetta!!!
Quinn riattaccò...
GIORNO DOPO A SCUOLA
Quinn stava andando agli allenamenti delle cheerelader, ancora non era arrivato nessuno... Oggi aveva deciso di passare per la platea ed arrivare nel campo...
Ad un certo puntò si sentì afferare ad un braccio e portarla sotto la platea... Solitamente il sotto platea era il posto dove i ragazzi e le ragazze pomiciavano durante le partite...
Quinn: Aaaaaaaaaaaah!!!!!!
???: Zitta!!! Non farti sentire!!!
Quinn: Puck!!!!!!!!!!! Ma che cazzo fai!!!!!!
Puck: Non urlare!!!
Quinn: Ok...
Puck: Non ci riesco ad ignorarti...
Quinn: Ehm...
Puck: Tu mi fai impazzire...
Quinn: .............
Puck: Voglio lasciare Santana...
Quinn: Cosa??? Davvero??
Puck: Si...
Quinn: Perchè??
Puck: Mi sono stufato di lei e dei suoi modi di fare... Non la amo...
Quinn: Ma se la lasci io non lascierò Finn, perchè sai che non possiamo...
Puck: Si lo so... Ma io non resisto nel baciarti... Questi 3 giorni in cui ci siamo ignorati mi sono sembrati una eternità!!!
Quinn: Anche a me...
Puck non resistette e prese Quinn per le spalle ed incominciò a a baciarla... Quinn inizialmente esitò cercando di scansarlo, ma poi cedette e ricambiò il bacio...
Oddio stava riprovando ancora le sensazioni del primo bacio che gli aveva dato... Era veramente una cosa intensa ciò che provava per lui...
Dopo un pò però Quinn pensò a Finn e a quella persona che la stava minacciando, così scansò Puck...
Quinn: No Puck, il tuo bacio è stato fantasico, ma mi dispiace...
Puck: Quinn...
Quinn: Devo andare!!! è tardissimo!! Sono le 15.00!!!
Puck: E che devi fare??
Quinn: Pensavo di fare gli allenamenti, ma ho un altro impegno!!!
Puck: No...
Quinn: Ciao...
Quinn se ne andò correndo...
Immaginerete già da soli che ovviamente la persona misteriosa li aveva visti... Ormai quella persona teneva sott'occhio Quinn 24 ore su 24...
Puck non resisteva proprio a Quinn... Con lei era tutto diverso... Le altre non le trovava interessanti come lei... Di lei era bastato vedergli la spallina del reggiseno, che le era sceso sulla spalla durante l'ora di matematica, per estasiarlo... L'amava proprio...
GLEE CLUB AUDIZIONI
Will: Bene abbiamo altri iscritti... Che entrino Santana Lopez e Brittany S. Pierce!!!
Santana: Canteremo un duetto: I Wanna Dance With Somebody di Withney Huston...
Will: Bene...
Santana e Brittany incominciano a cantare...

Clock strikes upon the hour
And the sun begins to fade
Still enough time to figure out
How to chase my blues away

Ive done alright up till now
Its the light of day that shows me how
And when the night falls the lonely heart calls

Oh I wanna dance with somebody
I wanna feel the heat with somebody
Yeah I wanna dance with somebody
With somebody who loves me
Oh I wanna dance with somebody
I wanna feel the heat with somebody
Yeah I wanna dance with somebody
With somebody who loves me

Ive been in love and lost my senses
Spinning through the town
Sooner or later the fever ends
And I wind up feeling down
I need a woman who’ll take a chance
On a love that burns hot enough to last
So when the night falls
My lonely heart calls

Oh I wanna dance with somebody
I wanna feel the heat with somebody
Yeah I wanna dance with somebody
With somebody who loves me
Oh I wanna dance with somebody
I wanna feel the heat
Yeah I wanna dance with somebody
With somebody who loves me

Somebody who somebody who
Somebody who loves me
Somebody who somebody who
To hold me in her arms oh
I need a woman who’ll take a chance
On a love that burns hot enough to last
So when the night falls
My lonely heart calls.

Oh I wanna dance with somebody
I wanna feel the heat with somebody
Yeah I wanna dance with somebody
With somebody who loves me
Oh I wanna dance with somebody
I wanna feel the heat with somebody
Yeah I wanna dance with somebody
With somebody who loves me

Ohhh, ohhh
Come on baby, haha
Yea
Now get with this

Don’t you wanna dance
With me baby?
Don’t you wanna dance
With me boy?
Don’t you wanna dance
With me baby?

With somebody who loves me.

Don’t you wanna dance say you wanna dance
Don’t you wanna dance?
Don’t you wanna dance say you wanna dance
Don’t you wanna dance?
Don’t you wanna dance say you wanna dance?
Uh huh. with somebody who loves me

Will: Bene... La prossima è... Quinn Fabray!!!!
Quinn: Io canterò: I Say A Little Prayer For You
Will: Perfetto fammi sentire...
Quinn inominciò a cantare...


The moment I wake up
Before I put on my makeup
I say a little prayer for you
While combing my hair, now
And wondering what dress to wear, now
I say a little prayer for you

Forever, forever, you'll stay in my heart
And I will love you
Forever, forever, we never will part
Oh, how I'll love you
Together, together, that's how it must be
To live without you
Would only be heartbreak for me

I run for the bus, dear
While riding I think of us, dear
I say a little prayer for you
At work, I just take time
And all through my coffee break-time
I say a little prayer for you

Forever, forever, you'll stay in my heart
And I will love you
Forever, forever we never will part
Oh, how I'll love you
Together, together, that's how it must be
To live without you
Would only be heartbreak for me

I say a little prayer for you (X2)

Forever, forever, you'll stay in my heart
And I will love you
Forever, forever we never will part
Oh, how I'll love you
Together, together, that's how it must be
To live without you
Would only be heartbreak for me

My darling, believe me
For me there is no one
But you...


Will: Benissimo siete state tutte e 3 bravissime!!!! Siete dentro tutte e quante!!!! Ci vediamo dopo alle 16!!!!
Ragazze: Grazie prof!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DiannaGleeAgron