Il processo
di Hotaru_Tomoe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/12, ore 16:12

Mio Dio...è tipo...è tipo la cosa più divertente che abbia mai letto negli ultimi 5 anni!! (Vorrei dire in tutta la vita ma non voglio sbilanciarmi troppo!) Ti adoro è splendida! o.o
Cmq no...non mi ci rivedo per niente nella giuria u.u no no per niente non so come tu ti sia sognata una cosa del genere u.u xD
E un applauso per "Non riusciamo più a trattenerle, è impossibile. Mio dio, vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti!" ho riso da sola cinque minuti solo per quella frase prima di riuscire ad andare avanti! ahah <3

07/06/12, ore 20:11

Come diavolo ho fatto a perdermi questa perla??
La mia migliore amica ha scovato questa meraviglia e mentre la leggevamo, sul divano di casa sua, per poco non cadevo sul pavimento!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché io non riesco a scrivere niente di comico! E' una cosa davvero splendida, per me, leggere qualcosa di comico e scritto così bene. Non sai quanto ti stimo, per il tuo saper scrivere questo genere.
E' scritto bene, divertente al punto giusto, non è per niente volgare e c'è molto di quello che penso (e che pensa ogni fan. XD)
Leggerò,di nuovo, qualcosa di tuo al più presto!
La storia finisce tra le ricordate, solo perché ho poco spazio nelle preferite, ma è sicuramente una di loro!

04/06/12, ore 11:21

OPPOORCAMISERIA STO MORENDO xDDD
Ho praticamente riso dall'inizio alla fine della storia, non ce l'ho fatta a resistere, non con le immagini che mi passavano sotto gli occhi come se fossi dentro quell'aula di tribunale xD
"Signor Moffat, la smetta di trollare la giuria!" -> a questa ho cominciato a ridere
"Tu? Martin, non sei nemmeno laureato in legge!"
"Rilassati, ho vinto un BAFTA." -> qui stavo già morendo
Beh, le righe seguenti invece mi hanno fatto letteralmente uscire di testa, soprattutto tutte le reazioni delle donne e dei giurati xD
Tutti soccombono al fascino di Benedict u.u
Comunque complimenti, questa storia è assolutamente fantastica xD

01/06/12, ore 22:30

È difficile lasciare una recensione sensata quando hai le lacrime agli occhi e le guance ti fanno male da morire!! Ho iniziato a ridere come un'ebete dal Moff-uscere che trolla la giuria e non ho più smesso!! E' incredibile l'effetto che hanno fatto questi Bafta! E dire che mi stavo perdendo questa fic perché in genere per le real person io guardo solo nella sezione Coppia Cumberbatch/Freeman; meno male che c'è il nostro gruppo!!
Che ridere, complimenti per la tonnellata di divertentissime idiozie che hai messo in questa storia!! Non sembra ma è un complimento ;-)

01/06/12, ore 13:16

Mio Dio sono morta X_____________D dall'inizio alla fine!!! E' maledettamente geniale in ogni cosa, sto ridendo come una matta X°D Sei geniale, ecco punto, questa fic è fantastica!
"Mio dio, vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti!" qui ho dovuto fermarmi e riprendere fiato per cinque minuti XD
Tutti i complimenti del mondo non sarebbero abbastanza!!!

01/06/12, ore 10:22

Tu mi ucciderai. Prima o poi mi ucciderai XD Non sono tanto per il genere comico, ma quando ho visto che avevi aggiornato sono andata a leggere e non me ne sono pentita, a parte il mal di pancia per il troppo ridere. Dovrei prendere la ff in blocco e citarla tutta, è divertentissima dall'inizio alla fine: hai preso un sacco di luoghi comuni su Benny e le sue fans, tutto molto vero X°D
Però Moffat non è OOC, cioè è così, è lui! Il troll!!!  L'uomo che legge "Mille e uno modi per rovinare la vita a chi vi sta attorno" anzi per me l'ha scritto lui!
"Ci sono più ormoni che atomi di ossigeno in questa stanza" -> qui sono morta!!!
"Vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti" -> m sono ricordata della scena del film e avevo le lacrime agli occhi... tutto ciò è meraviglioso.
E adesso vado a recuperare "Given in evidence" che ancora non l'ho iniziata.

01/06/12, ore 01:13

Ahahahahahah! X°D Che idea carina, ho riso alle lacrime! Il Moff trollone è fantastico, Martin che "ha vinto un BAFTA" e quindi può fare qualunque cosa, compreso l'avvocato difensore, è stupendo. Il povero giudice fa crepare dalle risate, idem le Cumberbitches (e i vari testimoni!). E poi Ben, che è l'unico a non rendersi conto dell'effetto che fa su donne e uomini dell'intero pianeta, che con uno sguardo fa svenire mezza giuria e che si preoccupa per le sue fan stramazzate al suolo invece di fuggire... ESILARANTE! XD

01/06/12, ore 00:38

Io ti adoro. Letteralmente, voglio stampare una tua fotografia, metterla in camera (fra quelle di Ben e Martin, perché è giusto) e venerarti finché non mi vengono le piaghe da decubito alle chiappe! Ho riso così tanto - oggi poi che ne avevo davvero bisogno - che sono quasi caduta dal divano XD adoro il tuo stile, fresco e incalzante ed è assolutamente inebriante leggere il tuo umorismo! Sul serio, è davvero magnifica e finisce dritta nei preferiti (o nelle seguite), insomma, dove c'è posto perché non voglio perderla! Tanto love *-*

Jess

31/05/12, ore 23:14

CIOE'... IO...NO MA SPOSAMI! Questa cosa è meravigliosa e ho riso fino alle lacrime! XD ti prego è geniale! E Ben è tutto preoccupato per le donne svenute.. meglio scappare XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]