TEN
di Fuuma

08/08/20, ore 19:40

Voglio la faccia di Masaya sul volantino della raccolta differenziata.

02/08/13, ore 10:00

Ehi, stavo girando nella sezione Tokyo Mew Mew e devo dire che la tua fan fic mi ha davvero incuriosita.
Il prompt è molto originale, e penso che tu abbia saputo esporre bene tutti i punti.
Di sicuro non era facile scriverne alcuni; per esempio mi ha fatto molto ridere la Crack! su Masaya, ma mi sono piaciute davvero.
Specialmente la cinque e la otto, almeno credo.
La quinta perché non ho una vera opinione su Pai, cioè, spesso lo accoppio con Retasu o Zakuro, ma leggere questa drabble con Minto ha fatto nascere un'ulteriore possibilità.
L'ottava perché personalmente amo gli alieni, Kisshu in primis, e l'ho trovata molto dolce.
In complesso mi è piaciuta molto, sia per l'originalità della trama ma anche per tutti i diversi momenti :)
-Joanne

04/06/12, ore 11:56

Non posso crederci, davvero!! Ho riletto più volte l'autore di questa fic perchè non potevo crederci... invece sei proprio tu!! Ok, la smetto con le smancerie XD ma non sai quanto sono felice di rileggerti nella sezione, dopo così tanto tempo. Mi mancava come descrivevi i personaggi di Tokyo mew mew, in quel modo tutto tuo, e la scelta di questa piccola raccolta è stata interessante!
Mi è piaciuta in maniera particolare la DeepyxZakuro *_* molto macabra ma al contempo... interessante XD XD
Spero davvero che scriverai altro nella sezione... non darmi false speranze ora che ti rileggo qui!!! Complimentissimi come sempre, te li meriti tutti o_o
Alla prossima!! Euterpe_12

01/06/12, ore 13:17

Beh, come avrai compreso leggendo la mia recensione sulla raccolta su OUAT, mi sono innamorata. Ed ecco che ho trovato un altra raccolta, su un fandom di cui non leggo spesissimo ma che mi piace tanto. Ho conosciuto mew mew grazie all'anime che facevano su Italia uno (anche se so da fonti attendibili che tra il manga e l'anime c'è molta differenza) ed è stato l'ultimo cartone animato che ho visto in vita mia, e che ancora oggi quando ho l'occasione amo rivedere. Adoro i disegni, i personaggi, le vicende. Tutto ma proprio tutto. E quindi ho adorato anche la tua raccolta, trovandola abbastanza IC

1 Ryan e Kyle, veramente una bella accoppiata. Per forza kyle ha deciso di rimanere con lui..per non abbandonare un bambino dai mille sogni e dalle mille speranze..
2Angst dalla testa ai piedi. Da piccola odiavo Mark perché shippavo Strawberry e Ryan, rivedendolo adesso ho assolutamente rivalutato Mark..e mi rende infelice pensarlo cattivo :(
3 Pur essendo nel pianeta dell'AU sei riuscita a far rimanere i personaggi IC (e come avrai notato è una cosa che apprezzo) Complimenti!
4Inquietante queste O_O Cosa vuole farne profondo Blue di quei due??
5Stupenda questa. Lui che nonostante soffre nel farle male continua. Davvero d'effetto.
6 Ahahahah che carino Mark. Anche se lui può aspirare ad altro che essere il re della differenziata (che è comunque un traguardo)
7 Questa mi ha fatto paura..forse perché ho anche io un cane che amo e rabbrividisco all'idea di immaginarlo come un mostro pronto a divorarmi
8 Tenero Pai che per non deludere Kisshu gli fa credere di aver il merito di aver insegnato a Tart a camminare *_*
9 Ho sempre shippata Pam e Mina (perchè Mina è PALESEMENTE cotta) ma anche l'accoppiata Lory/Pam non è per niente male.
10 Ahhh profondo blu in tutto il suo sadismo. E il bello che si mette pure ad osservare Pam -.-

Okay innanzitutto scusa se non ho usato i nomi originali ma non mi raccapezzo. Complimenti ancora. Baci