♡ i hate this lovesong.
di AsEasyAsLove

24/06/12, ore 19:11

Ahahah la scena di Joo e TOP è stupenda xD Meno carina è alla fine xD Perchè staranno entrambi sul serio nei guai!
Comunque bellissimo *-* A volte penso che dietro questo odio di TOP ci sia qualcos'altro e.e Ma sicuramente sono le mie troppe pippe mentali xD
Ahjahaha scherzo. Mi raccomando voglio leggere il continuo eh ;)

24/06/12, ore 15:11

Ahhh Dara, quanto la posso odiare?! ò_ò
L'idea di urlare ''C'è TOP dei Big Bang!'' è grandiosa :'D
Mh.. c'è qualcosa che non va con il nostro G-Dragon... Spero che lasci Dara, non la sopporto xD
O magari Dara strapperà tutti i capelli a Joo ?! ò_ò
Vabbé, scusa per la recensione molto stupida Dx
Ciao, baci :3

23/06/12, ore 23:29

oddio miio joo è una potenza :))) non vedo l'ora di leggere il prossimo complimenti
^^chu^^kikki

23/06/12, ore 22:02

Già, perché hai mentito GD?? È è è~~èh???? *.*
Non capisco perché mi arrabbio così tanto con lui XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto troppo, specialmente la battaglia per le mele verdi e poi chiamarlo "testa blu"...
Fantastico!! XD
Joo l'ha veramente combinata grossa stavolta ma è stata un genio, non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere ^^
E naturalmente Dara doveva arrivare proprio in quel momento...
Seguita a ruota dal nostro caro TOP sopravvissuto a tutte le sue fan XD
Comunque sempre carino TOP mi raccomando... Non ti sprecare troppo... >.>
No, davvero sta' storia mi tira troppo, mi sta incuriosendo troppo e sono troppo contenta di avere incominciato a leggerla ^^
E poi ancora non si sa chi sta con chi, chi si metterà con chi, come mai i BigBang nell'ultimo video di Monster hanno litigato con i
loro parrucchieri... ( ok... Forse la risposta all'ultima domanda non la troverò nella tua ff XD)
Davvero brava ^^
Continua cosí
Fighting!!!*.*

20/06/12, ore 11:00

c'è solo una parola per commentare il tuo lavoro.............................
BELLISSIMO!! bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo
detto sei volte solo per teXD  (avrei continuato ma non avevo voglia XD) bhè io di sicuro sceglierei quello che consegna le pizze XD no skerzo GD 4 ever!!
devo essere sincera ma dara non mi sta molto simpatica e quindi ci sono rimasta un pò male quando si baciava con GD ( quel figone che ksfnhknvsdjngvdk tutto quanto!!)
scusa per la mia pazzia ma quando penso a lui!! ^^
questo credo lo dirò sempre :
aggiorna presto!!
XD grazie baci!!
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 11:05 am)

18/06/12, ore 17:04

Mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo!!!! *-*
Per quanto riguarda i ragazzi io ho sempre amato TOP *_* è il mio idolo!!
Però anche GD! Non sapevo che GD uscisse con Dara è.é Prima fa il cascamorto con Joo e poi va da quella!!
Sono curiosa di cosa succederà dopo!

18/06/12, ore 15:55

Beh, in realtà non è che SeungHyun mi dispiacerebbe eh.. xD
Comunque, questa cosa di Jiyong e Dara mi ha lasciata così -> °O° . Non mi piace questa cosa, nono ò_ò
Però quanto sono carini lei e Seunghyun che si odiano a morte :'D
Mh, bel capitolo comunque u__u
Spero che in una prossima scena, Joo e Dara si prendano a capelli *-* Lo spero tanto ò_ò
Ciao, scusa per la recensione molto stupida XD
Baci :3

18/06/12, ore 13:55

Brioche alla Nutella.... *sbava su tutta la tastiera*
Non mi interessa se ci sono tipo 30 gradi all'ombra, ne mangerei volentieri uno uguale XD
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata: che cari~~ini, magari adesso Joo aspetta ancora qualche giorno
per farlo fuori ^^
E poi subito dopo...
Che diavolo fai stupido idiota!?! (anche se ti adoro >.<) Ci provi spudoratamente con la tua coinquilina e poi stai con un'altra!!
(lo sai che ho quasi picchiato il mio povero computer??)
Fantastico comunque anche l'incontro con TOP XD
Chi sa che risate si stavano facendo le mele verdi... Ci volevo proprio essere *.*
Non so se sono io troppo contorta ma mi è sorto un dubbio...
GD ha detto che i ragazzi avevano bisogno di lui, "ragazzi" al plurale, quindi era compreso anche SeungHyun nella cosa...
Poi Joo trova TOP DA SOLO...
A me sarebbe sorto qualche dubbio, però magari fa tutto parte di un piano più ampio XD
Il capitolo mi è piaciuto come sempre ^^
Continua così anche perché io adoro GDragon, anche se in questo caso l'avrei picchiato...
Alla prossima
Fighting!!!*.*

15/06/12, ore 21:26

oh god...sorry honey se non ho recensito il cap precedente ma il mio pc è morto T______T quindi se vedi ke non recensisco è perchè non mi son potut collegare :(
cmq ritornando alla tua ff come al solito bellissimo capitolo anche quello precedente *w* e poi GD ahhhhh che amoreeee che è......*fantasie su GD :Q_____* vabè basta sclerare xD
ancora tantissimi complimenti bellissimo capitolo ti aspetto un beso :*

15/06/12, ore 15:18

Porca zozza!!
(mi sembrava d'obbligo iniziare la recensione in questo modo XD)
Comunque bello come sempre ^^
E si scoprì come mai GD non era affatto arrabbiato per la vendita della maglietta...
Povera ragazza, anch'io a questo punto avrei sclerato, anche se mi sarei tenuta ben stretta GDragon XD
"Ma io credevo che il nostro era vero amore" <----- il cuore di JiYong è stato spezzato, è stata troppo bella come battuta,
Anche se un po' mi è dispiaciuto che aspettasse fuori dalla porta come un cucciolo bagnato...
Che carino quando alla fine la abbraccia e le da un bacio *.*
Vorrei essere stata al suo posto... Buhahahah!!!! Voglio GDragon!!!
Lasciando da parte i miei momenti di pazia... >.>
Continua così, voglio sapere cosa succede dopo *.*
Alla prossima
Fighting!!

15/06/12, ore 11:39

Oddio adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non dovevi dirlo xD Ahahahahahah!
Cooooomunque. Il capitolo è davvero bello! :D GD come sempre è stupendo *-*
TOP xD Poverino! Ahahah Scritto davvero molto bene! Al prossimo capitolo! Mi raccomando sbrigati eh ;)

15/06/12, ore 10:03

ahahahahahahahah iniziamo col dire che il titolo di questo capitolo è stramitico ahahahahah xD
Povero GD ç_ç perché me lo sbatti fuori di casa, quello è un così cucciolo poverino ç_ç (bimbaminkia mode on =D) ahahahah xD
Comunque tornando alle cose serie, anche se non recensisco tutti capitoli, vorrei che sia chiaro che come storia mi piace tanto, dai continua presto così vediamo che fine fanno u.u
Non mi cacciare più GD da casa T.T  ti prego T.T  poverino dopo che fa? Va a finire che si deprime, va a puttane, beve, si droga e muore ç_ç (Oddio mi sto zitta va xD)

15/06/12, ore 09:40

ahaha fantastico questo capitolo!,anzi bellissima la storia
GD è troppo forte! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo MUCHO CALIENTEEEEEEE XD
aggiorna prestissimo (se vuoi pure oggi stesso XD)
ciao

15/06/12, ore 00:13

ahahahah troppo divertente questo capitoloe poi poverino gd è stato sbattuto fuori di casa * prprio non sa convivere* comunque da come vedi mi è piaciuto molto questo capitolo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa succede visto che hai detto che sarà mucho caliente XD.
anche se non so cosa aspettarmi sono troppo curiosa appunto per questo e spero che recensirai al piu presto il nuovo capitolo <3 ciaooooo * mi piace la tua ff *

14/06/12, ore 23:10

Povero G-Dragon, mi fa tenerezza xD
Che cattiva la nostra ragazza ò_ò
La scena di T.O.P mi ha fatto morire dal ridere, ahahahah :'D