There's no place like London
di icevee

03/01/13, ore 12:13

Mi piace mi piace mi piace! Vado subito a leggere il secondo! ;)

03/01/13, ore 11:54

In questi giorni stanno aggiornando tante FF di cui non vedevo il titolo da un po', ma mi piace! Insomma, sono felice che tu abbia dato una conclusione a questa storia! Mi piaceva davvero tanto questa storia e un po' mi dispiace che sia finita! Spero che riuscirai a mettere la vera fine di tutto come ha detto tu, anche se questa non mi dispiace!

17/08/12, ore 16:22

TU. FAN DEI PARAMORE. TI AMO *^* AI8W7DSFGQRYFGI8RE7YISRHFGY li amo anche iooo *^* comunque i capitoli sono stupenderrimi ewe

30/07/12, ore 20:07

bho non so avevo scritto meno di dieci parole e l' ha inviato come messaggio personale, comunque il concetto è sempre lo stesso, sei bravissima a scrivere, questo è stato il mio capitolo preferito, complimenti!!xx

30/07/12, ore 11:26

Bellissimo! Non mi sarei mai aspettata un Louis così! Ma mi piace tantissimo!

29/07/12, ore 17:23

Ho letto tutta la storia e devo dire ke e stupendaaaaa continualaaaaaa perke l'adoro :D <3<3<3<3
Un Bacione :D

29/07/12, ore 15:12

questa storia è fantasticaaaa!!! =)
continua presto, sono curiosa di sapere che sta succedendo a Louis!!!
sei bravissima!!! ;)

08/07/12, ore 20:58

scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma aspettavo l'ultimo che hai scritto per avere chiare le idee >.<
Bando alle ciancie, sei veramente molto brava, la storia poi è ben cali brata e non vai neanche veloce, proprio come piace a me ;D... Spero che aggiornerai presto
P.s. le risposte di Alice sono a dir poco sensazionali.
P.s.s. se ti va mi piacerebbe molto che tu passassi da me e lasciassi una piccola recensione alle mie storie >.< poi se non vuoi va bene uguale, io aspetto con ansia il prossimo.
Erica xD

02/07/12, ore 17:24

E bellissima.... spero che il prossimo capitolo esca al piu presto

02/07/12, ore 15:07

è qualcosa di Fantastico.. brava,l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha attirato.. spero che metterau gli altri capitoliil prima possibile ♥
Baci*-*

01/07/12, ore 11:31

La storia è veramente bella, mi farebbe piacere continuarla a segurire!

28/06/12, ore 17:39

E' bellissimo!!! Ti prego fa succedere qualcosa con Harry :D

24/06/12, ore 14:47

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato! È bellissima e scrivi davvero bene, una cosa che a me piace molto.
È bello leggere una storia scritta bene , senza abbreviazioni , punti e virgole usati mali etc... Poi è bello leggere quello che scrivi tu.
Mi piace troppo, ti prego continua, sono diventata dipendente di questa storia.
Se ti va, passa da me, sto scrivendo due storie ma non sono minimamente paragonabili alla tua.
TheInfinite.

21/06/12, ore 17:31

Oh my Goooosh!! This is GREAT!! Georgeus! Awesome!! Incredible!! Fabulos!!
Insomma, scegli tu, fatto sta che è meraviglioso! Davvero!
E ora, cara mia, non puoi lasciarci così v.v No, no!
Insomma!
Alice e Louis sono così carini!
Ma dallìaltra parte c'è Harry, così dolce e premuroso!!
In fondo entrambi la amano...
Grr!! >.< Ti odio! Non puoi farmi scegliere tra Louied Harry!!
Basta, continua presto, è un ordine v.v
Anita xx

21/06/12, ore 13:47

Uaaaaah! E' bellissimooo!!!
Scusa se non ho mai recensito la tua storia, ma la leggevo dal telefono e ci avrei messo trent'anni solo per scrivere la prima frase xD LOL
Coooomunque:
E' stupenderrimo, e io penso di avere in mente quello che pensa Vero (?)
Ma non te lo dirò, muahahahahah!
Ok, scappo, adios!
Anita xx