White page and black ink
di Fuuma

01/06/12, ore 12:44

Oh mio Dio. Leggere la raccolta di Fabi mi ha spronato anche a dare un occhiata alla tua... Ed è stupenda! Accipicchia, ti sono usciti degli abbinamenti favolosi, e in poche parole, delle storie assolutamente meravigliose. MERAVIGLIOSE. Come ho fatto con Fabi lascerò dei commenti a ciascuna delle singole storie.
1 Awh *W* Assolutamente tenerissima ed IC. Mary Margaret e Henry hanno un legame indissolubile che nessuno dei due comprende.
2 Accidenti. Ho provato una tristezza immensa. Povero Jiminy, lui voleva solo essere libero, ma a causa della cattiveria di altri, ha rovinato la vita di due brave persone. e del loro bambino
3 Mmm..una coppia che non ho mai shippato. Ad ogni modo questo pezzo di storia è tra le più belle della raccolta. Se shippassi questi due ne sarei stata completamente catturata.
4 Altra storia fabtastica. Il paragone tra questi tre è perfetto. Henry è il modello che August e David hanno perso di vista. Ottima davvero.
5 Molto IC anche questa. Jefferson è in preda alla disperazione. E l'unico modo per sfogarsi è piangere tra le braccia dell'unica che potrebbe salvarlo.
6 Uhh..il lato cattivo di Rumpel.. verosimile, ma inquietante. Non mi piace quando fa troppo troppo il cattivo (anche se forse lo è e non me ne accorgo) D:
7Jefferson! Questa scena della puntata mi ha fatto tremare. E non mi sono mai soffermata sul desiderio di Jefferson di morire. Bravissima
8 Una dolcezza oltre ogni misura. "Forse la più dolorosa" frase finale molto d'effetto.
9Anche questa è una storia interessante. Specie perché il più delle volte dimentico che Red è anche il lupo, nonostante sia questa trovata geniale ad avermi fatto diventare OUAT addicted
10. Hai creato un bel parallelo. James muore fisicamente, lei spiritualmente, chiusa tra quattro mura che le impediranno di vedere per 28 anni la luce del sole.

Sono rimasta molto molto colpita dalla tua raccolta. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sperando che tu continui su questa strada. :*

31/05/12, ore 23:45

Non sai che gioia trovare questa raccolta! :D Anch'io mi sono cimentata con questa challenge, e ne sono sorte accoppiate strane come a te e in effetti sto ancora cercando il coraggio di pubblicarle (XD), ma le tue drabble sono davvero belle. E funzionano. Hai saputo farle funzionare tutte, per quanto crack o assurde fossero.
Alcune rasentano la perfezione, forse anche perché supportate dal canon - mi riferisco a first time, angst, hurt/comfort baby-fic - ma è una perfezione che va al di là del canon stesso, perché sta nelle parole che usi: davvero meravigliose. L'AU poi mi ha fatta singultare: l'immagine del carillon osservato da Rumpelstiltskin mi è entrata nel cuore a viva forza *-* La threesome è costruita nel migliore dei modi; certo non potevi impostarla in modo romantico, ma le correlazioni che hai esposto tra quei tre sono, ancora una volta, CANON: mi inchino alla cura con cui li hai osservati e messi in rapporto l'uno all'altro. Le ultime due sono strazianti e struggenti e quella su Rumpel mi ha fatta ridacchiare come una dearie esagitata. In una parola, le ho adorate tutte, dalla prima all'ultima.
Davvero bravissima, e... massì, quasi quasi pubblico le mie XD
Fabi