Come Home!
di Mylove_ispure

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/13, ore 16:57

È una storia fantastica, stupenda, bellissima, ma ce disordine negli ultimi capitoli perche l'epilogo è al penultimo capitolo, il penultimo è messo come epilogo cc... Nn è una critica ma avrai fatto accidentalmente muovere i capitoli quando sei andata a vedere se c'erano recensioni.... Ps adoroooooooooo te e la tua storiaaaaaaaaaa!!!!! <3 <3 <3

06/04/13, ore 14:06

Ciao anche a me dispiace, mi ero affezionata. Cmq non poteva avere un finale più bello. Blake incinta di Zayn che bellooooo! Cmq davvero complimenti scrivi davvero bene , un bacio! Ciaoo! :)

05/04/13, ore 19:26

Non posso credere che sia definitivamente conclusa! All'inizio ho preso un colpo perché pensavo stesse succedendo qualcosa di disastroso nelle loro vite perché Blake stava piangendo! Sono così felice di come è finita la storia invece! Lei incinta di Zayn e loro famosi! Sono tutti felici e questi sono i finali che mi piacciono! È stato tutto veramente fantastico!

08/03/13, ore 17:14

Finalmente sono riuscita a leggere questo tanto atteso capitolo! Sono stata in gita per una settimana a Budapest e in questi ultimi giorni ho avuto tantissimo da studiare! Mi dispiace veramente tanto che sia finita! Mi piaceva così tanto questa storia! Me ne ero innamorata, soprattutto della coppia! Non so se riuscirò a staccare i definitivamente da loro!

28/02/13, ore 17:08

Nuuu :( è già finita...uff
Grr, adesso come passerò il mio tempo?

P.S. Capitolo fantastico, continua così :3
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 05:09 pm)

26/02/13, ore 15:22

Ciao, bhè siamo giunti alla fine, bellissimo questo capitolo. Sono curiosa di leggere l'epilogo. Mi piace il fatto che si sia parlato dell'amicizia. L'amore è importante si, ma c'è anche l'amicizia che ha la stessa importanza. Davvero bello. Alla prossima un bacio!

20/02/13, ore 17:53

oddio è stupendoo ti pregoo non lasciarmi così continualo al più prestoo <3 <3

19/02/13, ore 15:19

WooW è beddiscimo :3 *lo dice in modo teneroso*
Continua continua continua, sono troppo ansiosa di leggere il prossimo!!! Ora scappi, un bacioneeee!

19/02/13, ore 13:10

Ciaoooo, oddio davvero mancano due capitoli alla fine??? Mi dispiace, mi ero affezionata a questa storia. E voglio zayn e blake insieme.Sono troppo belli :) *.* Cmq sono la recensitrice che ha commentato il 17° capitolo con il nome di OneDirectionInMyHeart, solo che ho avuto problemi con l'e-mail e ho dovuto cambiare nome. Cmq alla prossima, baci :)

18/02/13, ore 15:33

Ho le lacrime agli occhi! L'ultima scena, dove lei è alla tomba è bellissima.. Fa capire che nonostante Ania sia morta lei sta comunque bene sapendo di essere vicina, perché lo è col cuore! Spero non sia niente di grave il fatto che dopo aver visto "dei riccioli scuri" e aver sentito un profumo familiare non vide più niente! È un capitolo bellissimo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/02/13, ore 15:28

Allora, o continui o continui. A te la scelta mia cara :3
Sei bavissima e la FF è fantastica!!

12/02/13, ore 19:21

meravigliosoooo adoro questi capitoli e tranquilla se non riesci ad aggiornarlo subito ognuno ha i suoi impegni continuaaaaaa <3 <3

06/02/13, ore 14:37

** awww ma che bello è bellissimo, sono d'accordo con blake :)

04/02/13, ore 17:13

Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare troppo velocemente! Abbiamo tutti i nostri impegni con la scuola! Credo sia un bene che non aggiorni troppo frequentemente.. Tutto ciò ci distratrebbe troppo dagli impegni! Per quanto riguarda il capitolo è davvero fantastico! Avrei preferito se fosse successo qualcosa di più, ma è bellissimo lo stesso!

22/01/13, ore 15:08

ehi tesoro
scusa lo letto adesso :)
aggiorna presto ti aspetto marta ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]