Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mylove_ispure    05/04/2013    3 recensioni
Sto tornando a casa ,finalmente.I miei ricordi sono ancora cosi reali e vividi e ogni volta sono delle pugnalete al cuore!Chi sa se loro pensano a lei o me?Cosa diranno quando mi rivedranno?mi riconosceranno?la nostra amicizia sarà la stessa?dopo la morte di Ania,sono morta anche io e allontanarmi da loro è stato uno sbaglio.Sono tornata per ricominciare ,di nuovo e ho bisogno di loro,i miei angeli!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Mi chiusi  dentro il loro camerino mentre le lacrime scendevano veloci dai miei occhi.Mi sentivo cosi stupida,ma non potevo evitare di piangere.Non era da me comportarmi cosi,io non piangevo davanti a gli altri,io non mi mostravo mai cosi.Invece ora me  ne stavo accovacciata in terra mentre le mie guancie venivano bagnate in continuazione.Sembravo una fontana.
Quando la porta si apri e li vidi entrare e guardarmi un singhiozzo non potè che non uscirmi dalla bocca.Mi guardarono tutti preoccupati e si avvicinarono velocemente.
<<Che succede?>>mi domandò Niall accarezzandomi il viso preoccupato.
<<io...s-sono c-cosi or-rgogliosa di v-voi..>>singhiozzai portandomi le mani sul viso.Niall mi sorrise dolcemente e mi abbraccio forte.Mi aggrappai a lui come se fosse la mia unica ancora di salvezza infilando il viso nell'incavo del suo collo.
<<oh...Blake..>>mormorò Liam unendosi all'abbraccio e dopo di lui anche gli altri.
Continuai a piangere disperata,ma la cosa bella era che non piangevo per dispiacere anzi ero cosi felice ed emozionata che mi sembrava di vivere un esperienza exstra corporea.
Quando Niall si staccò da me uno a uno mi vennero a salutare.
Quando capitai nelle braccia di Harry lo senti ridacchiare e inevitabilmente sorrisi.
<<mi sento cosi stupida..sto piangendo per dei deficenti.>>dissi staccandomi da lui che mi stampò un bacio sulla fronte.

<<sei sempre stata stupida ...>>gli rifilai una schiaffo contro il braccio che gli fece alzare le mani verso il cielo in segno di resa.
<<perchè non riesco a smettere di piangere!!Certo sono felice del fatto che abbiate vinto 3 grammy,ma...>>Piagniucola stanca di me stessa e di tutti questi miei sbalzi di umore.
Senti delle braccia circondarmi il bacino e un petto duro e muscoloso aderire con la mia schiena.
Quando senti il suo fiato sul mio collo rabbrividi e lo senti sorridere contro esso.
<<Sei incinta,tesoro.E' normale che tu sia super emotiva..>>mi disse poggiando una mano sul mio pancione che prese ad accarezzare dolcemente.
<<ma non è giusto...perchè non potevi essere incinto tu?tu non devi sopportare niente>>mi lamentai girandomi verso di lui,smettendo finalmente di piangere.Mi sorrise poggiando l'altra mano sulla mia guancia accarezzanola.
<<Bhè...veramente io ho contribuito molto e poi io devo sopportare ogni tuo capriccio,ogni tua lamentela,ogni tuo sbalzo di umore e devo rimanere in astinenza dal sesso per altri tre mesi,amore..>>rispose ovvio mentre io gli rifilavo un occhiataccia.
<<ma tu non devi mangiare per due,tu non ti trovi i piedi gonfi,tu non devi fare uscire un bambino dalla tu..-->>le mie parole vennero interrotte dalla mano di Louis sulla mia bocca che mi guardava divertito.
<<hai reso il concetto..>>si scusò sedendosi sul divano.Lanciai un ultimo sguardo di fuoco al ragazzo che se ne stava di fronte a me con un sorrisino strafottente in volto e presi posto accanto a Harry e Liam.
<<E' maschio o femmina?>>mi domandò Demi sorridendomi dolcemente.
<<non lo sanno,vogliano che sia una sorpresa..>>rispose al mio posto Harry con gli occhi brillanti,prendendo ad accarezzarmi lui la pancia.
<<e come lo/a chiamerete?>>si intromise Eleanor che era tra le braccia di Louis.
<<Se è femmina Ania..>>dissi sorridendo timidamente e immagginando una piccola bambina dal viso perfetto e dai capelli neri come il padre e dagli occhi azzurri come i miei,che portava il nome della mia migliore amica.
Vidi i ragazzi annuire e sorridendomi dolcemente.
<<se invece è maschio..>>venni preceduta da Niall.
<<lo chiameranno Niall come me,perchè sarò il suo zio preferito.>>annunciò sorridendomi furbamente.
<<Si chiamerà Louis..>>annunciò staccandosi da Eleanor e sorridendo a Niall.
<<no,invece si chiamerà Liam...>>si intromise Liam.
<<ahahah...non avete capito niente.Si chiamerà Harry come me e io sarò il suo zietto.Anche se io spero più in una femminuccia.Mi adorerà e sarà la mia piccolina.Zio Harry,vedete come suona bene?>>disse agli altri mentre io ridacchiavo felice.
<<..prima di tutta sarà la mia piccolina,anzi sarà la mia principessa!Ania Malik...suona bene..>>disse stavolta Zayn voltandosi e guardandomi.I suoi occhi rispendevano e questo accadeva sempre quando si parlava del bambino/a.
<<diventerò mamma,Zayn papà e voi zii..>>mormorai pensando a quando la mia vita sarebbe cambiata.
<<già...>>risposero in coro emozionati.
Tutto era cambiato dai tempi della scuola tranne la nostra amicizia.
Appena diplomati i ragazzi era andati ad x-factor come gruppo ,di nome ''one direction'' ,ma per sfortuna non vinserò.Questo però,non influi affatto sulla loro carriera.
Diventarono famosi in tutto il mondo in poco tempo e ora che io avevo 22 anni come Harry,loro 23 e Louis 25 ed eravamo ancora uniti.
Ero cosi felice e orgogliosa di loro e del loro successo.Si meritavano tutto e anche di più.La cosa che mi  faceva davvero sorridere era la nostra amicizia,capece di superare successo,lontananza,bugie e mancanza di privacy.
Louis e Liam stavano con le loro fidanzate storiche Eleanor e Danielle.
Niall qualche tempo fa si era invaghito di Demi Lovato e da un anno a questa parte era riuscito a conquistare il suo cuore.
Harry,bhè lui aveva sempre avuto piccole storie con ragazze famose e non,ma da un pò di tempo stava frequentando una ragazza di nome Kathleen che lo rendeva felice,e noi non potevamo più essere felici di ciò.
Invece tra Zayn e me c'erano stati degli alti e bassi.Dopo la scuola ci eravamo lasciati e lui si era fidanzato con Perrie Edward,delle Little Mix.Poi un giorno ci eravamo resi conto che non potevamo vivere l'uno senza l'altro e che non potevamo essere solo dei semplici amici.
Cinque mesi fa avevo scoperto di essere incinta ed ero davvero spaventata  e confusa. Stavamo insieme da ormai due anni,ma un bambino non era programmato
.Non volevo rovinargli la carriera e avevo una tramenda paura che mi lascisse.
Mi ricordo di quando piansi sulla spalla di Harry spaventata di questa novita cosi importanta e di quando lui mi avesse consolata e rassicurata.
Quando mi decisi a prendere coraggio ed ad andare a parlare con Zayn capi quando le mie paure fossero state insensate e stupide.
Mi aveva abbracciato e mi aveva sussurrato nell'orecchio quando fosse felice di diventare padre.Quello è stato uno dei giorni più belli della mia vita.
Lo guardai un attimo e lo trovai ad osservarmi.Mi sorrise  e quasi non svenii.
Era perfetto e non potevo desiderare altro dalla vita.
''ti amo'' mi minò con le labbra.
''ti amo anche io''gli risposi nello stesso modo e dopo esserci sorrisi e esserci capiti come nessuno poteva comprendere tornammo a parlare con i nostri amici.
Ero felice della mia vita e dei miei amici e devo ringraziare Ania che è stata il mio angelo custode.
Grazie Ania,mi manchi come l'aria e ti voglio e ti vorrò per sempre bene...


SPAZIO AUTRICE.
Ma salveee
!:D
Non uccidetemi vi prego! Anzi fatelo me lo merito,ma stavolta non è colpa mia.
Forse sono l'unica a cui succede,ma ho rotto il cavo che carica il computer e allora non ho potuto aggioranare niente ..quindi  SCUSATE! 
Anche se in ritardo volevo dirvi buona Pasqua..ahahah:D
Non ci credo che sia finita per davvero,mi mancherà questa storia...ne sono sicura.
Volevo ringraziarvi di cuore,siete state tutte spendide e pazienti nei miei confronti,ve ne sarò grata per sempre.
Grazie a chi l'ha recensita,siete state davvero troppo gentili,troppo dolci e troppo tutto.
Grazie a chi ha messo la storia tra le preferite,le seguite e le ricordate.
Grazie alle lettrici silenziose.
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie!!
                                                         VI ADORO!
Un bacio bellissime.......<3 <3 <3
                                                                       

                                                                                Mylove_Ispure

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mylove_ispure