Notte di pazzia
di Heart

03/08/12, ore 00:31

Ahahahahahah oddioo che ridere! Sto morendo ahahahhah Davvero un'idea geniale.. i cubisti!
Devo dire che Rima ci sa fare, anche le altre però.. un po' di alcool e viaa ahahahh Mi sto immaginando la faccia di Kaname quando vede Yuki sul palco e non riesco a smettere di ridere ahahahhah La sua piccola è cresciuta XD. E quegli infami di Aido, Ichijo e Shiki che sapevano tutto e se ne stanno zitti?! ahahahh  La lotta tra Zero e Kaname, ai danni della povera Yuki, avrei tanto voluto vederla ahahah Ma Ichijo che fine fa? Scommetto che sarà andato a rimorchiare qualcun'altra XD
Davvero una bella idea, non li avevo mai visti sotto questo aspetto ahah
Elis.

01/06/12, ore 13:59

emmh...oddio?
Non so cosa dire, questa storia mi ha lasciata fra il sadico, l'ironico e lo sconcertato. A parte il fatto che mi sembra strano anche solo che i nostri famosi vampirelli se ne vadano in discoteca, ma pure che si mettano a ballare e bere così tanto da fare...insomma, da fare tutto quello che è capitato! Specialmente Shiki e Rima mi hanno lasciata un pò basita, loro che sono smpre così controllati! E Kaname poi! La faccia di Zero invece era epica: riuscivo quasi a vederlo!
Comunque divertente XD Alla prossima!
Ciacinski