Ananas Pennuto
di LaCla

01/07/13, ore 14:34

Ahaahhahah oddiiio mi sto immaginando Enzo Miccio fare irruzione sulla nave di Barbabianca: "Sciò, sciò, pirati dal cattivo gusto! oh Marco, eccoti! Ci hanno chiamato i tuoi amici, la fatina che ti ha dato il frutto e il WWF, sono disperaaati! Adesso ti dò la card da 1500 Berry per rifarti il look!"
Yes yes, mi piace XD
Ps. Visto? quella non sarebbe stata l'ultima recensione, ho già ricominciato!
Yellow Canadair.

07/03/13, ore 20:42

ahahahahah!!! XD ti assicuro che anche a me Marco, nonostante mi stia simpaticissimo, mi sa un po' di demenziale.Non so, sarò perchè il 'bello' della ciurma di Barbabianca è indiscutibilmente(in realtà a mio parere) Ace e quindi lui passa in secondo piano! Comunque anch'io nella mia Fan fic lo prendo un po' in giro...per dir la verità gli faccio fare la parte del cascamorto! So che non c'entra quello che sto per dirti, ma non sapevo in che altro posto scrivertelo...ho letto la tua descrizione...ed è strafiga!Davvero!! Condivido un sacco di cose...specialmente l'amore per i personaggi secondari e l'odio per la religione. Detto ciò...Buona scrittura! ;) e w gli ananas! XD ahahahah

01/08/12, ore 16:26

Ciao ciao questa storia molto, ma molto interessante, bella e un po' divertente; adesso leggerò anche gli capitoli!!!
Però menu male che Marco la fenice è cambiata perché dal'immagine all'inizio capitolo era bruttino ma poi è diventato bellissimo!!!
Ah è vero mi sembrava dimenticare qual cosa!! La storia è scritta molto bene ti faccio i miei complimenti!!! Ciao ciao!!! Continua così!!!

23/06/12, ore 17:20

Quello era davvero Marco? Beh, Oda grazie al cielo ha indossato il costumino da fatina e ha provveduto. Ammesso che fosse lui la fatina XD
E, oh cavolo, mi hai massacrato in queste poche righe. Hai massacrato anche Marco, ma quel che è giusto è giusto!

22/06/12, ore 12:23

Mi sono, letteralmente, inequivocabilmente, mostruosamente sganasciata dal ridere.
Sul rossetto prugna poi ho perso completamente il lume della ragione e mi sto ancora riprendendo.
E brava Cla, originale, esilarante, demenziale ( in senso positivo, lo sai!)!
Quando smetto di ridere ne riparliamo XD Baci!

Julia

14/06/12, ore 20:24

hola la cla! oggi sei fortunata, posso lasciarti ben 2 recensioni! mi piace un sacco l'idea di dedicare una storia incentrata su marco inanzittuto, molto originale! e poi impostarlo in questo modo è grandioso, magari questa storia servirà a far smettere di circolare le crudeli prese in giro su di lui, oppure le faranno aumentare! chissà......! questo primo capitolo mi piace, sembra una favola, ma sono rimasta sconvolta quando ho saputo che le prime 2 immagini in alto sono VERE! e sopratutto che quello non è un errore della mediaset ma del anime giapponese! un errore così grossolano sembra propio degno della mediaset, ma perchè l'hanno fatto così al inizio? questo è uno dei tanti misteri irrisolti di marco!
alla prossima!
ps: Però di hai chirurgici che dovrebbero cambiare mestiere perchè sulla trasformazione della testa per non farla sembrare una melanzana non sono stati molto bravi!

11/06/12, ore 18:14

Hellooo!!!!
Lo sai che questa fan fiction è fantastica? E' scritta molto bene, è interessante ed inoltre tratta uno dei miei personaggi preferiti!!!
L'inizio poi è fantastico!!! Chi se lo sarebbe mai aspettato che Marco abbia fatto tutti quei trattamenti per diventare così figo??!?! xDDD
Davvero era così brutto nell'episiodio 151 O.o?? Chi se lo sarebbe mai aspettato!!!
Ora continuo a leggere il seguito!!!
_Portuguese_D_Ace_

07/06/12, ore 20:51

AH AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD XDXXDDDDD
"schifoso rapace" "rossetto prugnaaa"  "il gran figo che tutte stavano aspettandooo" XD Oddio basta o muoio letteralmente dal ridere! Questa di sicuro è la ff comico/demenziale più bella ed esilarante che io abbia mai letto!!!!!! Passo al prossimo capitolo! Mi fai sbudellareee!!!

04/06/12, ore 21:58

*risa isteriche*
troppo troppo divertente!
Una raccolta di "pavoncelliane avventure" per la nostra cara fenice blu
in fondo in fondo noi gli vogliamo tanto beneXD
Che poi non so perchè sia blu anche se la fenice è sempre stata ritratta rossa.
Oda è un po' confusiponario con i colori... scherzo ovviamente.
Marco la Fenice un  personaggio cosi sexy che ha dovuto cambiare tre volte prima di essere il rispettabile Primo Comandante di Barbabianca XDXDXD.
per quanto possa essere rispettabile un un incrocio tra un volatile ed una pianta da frutto ...

04/06/12, ore 11:43

ciao...che dire davvero divertente come storia..sono ancora qui ha ridere di crepapelle... Ma povero Marco che ha fatto di amle se il caro Oda lo ha disegnato cosi...xD

02/06/12, ore 15:07

Povero Marco!! Finalmente è riuscito a superare i complessi per l'aspeto ed ora i suoi gliene trovano degli altri!!! Però a fare il vanitoso ci si rimette sempre ;-) Bravissima è davvero divertente!!! Continua presto un bacion!!!!

01/06/12, ore 23:25

Quanto tempo!!
Ma è un'eternità che non ci sentiamo!!
Se l'aggiornamento mi ha donato un sorriso, questa raccolta mi ha donato una rotolata sul pavimento per le risate XD
Povero marco neanche l'equipe e la fatina sono riusciti a compiere il miracolo, ma rispetto alla prima immagine (davvero io non 'ho mai visto quell'orrore) è migliorato un po', ma a forza di scolpire anche gli strumenti della squadra si disintegreranno! dovrebbe provare col botox XD
Grazie per avermi citata. il mio "awww" è stato molto sentito!
Ma voglio fare una precisazione,sempre che io non abbia capito male, con "alias Alex04" non intendi dire che io e lei siamo la stessa persona vero? perchè alex04 è l'amica che mi permette di recensire!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Potresti fare un salto nel passato e vedere chi sono quei poveracci che l'hanno generato!
però diciamocelo, il mistero e la sua strafottenza attirano un po'
Un mega kiss <3 <3
Ambra_the_witch

01/06/12, ore 22:06

Ahahahahahah!
BD i miei pensieri su Marco sono stati trascritti, anche se penso che Marco, anche dopo tutti gli interventi e lampade (xD) rimane brutto.
Mmmm... la fatina doveva essere proprio coraggiosa e con un stomaco di ferro, anche tutto lo staff che ha "migliorato" il povero, inutile, Maruko (mi piace chiamarlo con la pronuncia giapponese :D)
Chissà.... il brutto Maruko riuscirà a trovarsi delle fungirls che lo amino e non lo sfottino?! Mah!
Lui fa parte del club delle teste d'ananas! E' comunque da stimare! v.v
Beh... almeno da zucchina/melanzana è passato ad ananas! E' già un passo in avanti! *-*
Non vedo l'ora di leggere le altre interessantissime avventura dello stupido ed inutile Maruko!
Ps: è un bradipo, potrebbe esserti utile!

01/06/12, ore 20:52

Ma noo! Hahahahaha! Ma LOL!
xD Povero Marco! Tra l'altro è al secondo posto dei personaggi di OP che stuprerei volentieri.
Ok Adesso devo dirlo. ^^
1 Portgas D Ace, Figliuolo, figone, seducente con un potere altrettanto attraente. Lui incita al sesso violento.
2 Marco La Fenice, non lo so. Mi ispira. E anche tanto.
3 Trafalgar Law, Figone, seducente e freddo. *^* Anche lui... Emh Emh.
4 Don Quixote Doflamingo, non lo so, nemmeno questo. Amo la sua ironia e il suo megasorrisone.
5 Mihawk Occhi di Falco, non credo bisogna dire che i suoi occhi sono stupendi.
6 Shanks il rosso... Mmh... *Q* E' moooolto bello. E' uno gnoccone assoluto.
7 Monkey D Rufy, è puccioso e carino, ma al massimo da sbaciucchiare... Boh.
8 Ener o Eneru, siamo sinceri. E' bono. u.u
9 Smoker, eeeh... Non è affatto male.
10 Zoro, non so... Però è carino.

Scusa D: Mi ero saltata un pezzo che non mi ha scritto .-.
Davvero carina xD Povero Marco oggetto di qualunque cattiveria.
Ma va bhè qualcuno doveva pur esserlo.

Fanculo il cane rosso.
Baciozzi
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 08:53 pm)

01/06/12, ore 20:44

Ciao, rieccomi qui. ^O^
aprire il capitolo e trovare quell'immagine mi ha fatto ridere così tanto ke nn riuscivo + a smettere xD se oda farà tornare marco spero ke nn abbia ancora cambiato il disegno. ^^
il capitolo è davvero molto bello e anke divertente ^^ e ti faccio i complimenti x il titolo della raccolta è davvero carino cm titolo. :)

ma povero marco, è il comandante della prima flotta e tu scrivi ke è un personaggio insignificante xD xò in effetti avrà fatto si e no 3/4 apparizioni. ^^
nn riesco + a smettere di ridere x cm hai descritto all'inizio marco xD in effetti nella prima immagine nn è brutto è orrendo xD.
la tua teoria su cm ha fatto a trovare il frutto è molto originale e mi piace molto. :)
bell'idea quella ke hai usato x trasformare marco in brutto a bello xD spero solo ke oda si sia accorto di quello ke aveva fatto, lo ha modificato x ben tre volte xD.
troppo divertente la lista dei soprannomi.

complimenti è davvero bella e divertente.

a presto, ciao.

ps:ti confesso ke io la prima immagine nn me la ricordavo, credo di averla rimossa xD.