The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

21/09/20, ore 13:33

Salve, la storia di per sé mi è piaciuta e mi ha preso molto, ciò nonostante non la definirei proprio la Dramione che mi piace leggere. In primis la violenza fisica iniziale di Draco verso Hermione, per salvarla si, ma sempre violenza è stata. In poche parole era o io o altri peggio di me. Poi il morso di lui senza consenso. Se nel mondo animale sancisce il matrimonio farlo a sua insaputa è un altro tipo di violenza. Il matrimonio che ne è scarurito anche quello è stato estorto alla ragazza. Altra forma di violenza è che lei non era per niente libera, ogni cosa non andasse bene a lui faceva venir fuori la bestia e lei doveva piegarsi. Per non parlare dello scambio delle pillole di lei che non era pront ad avere figli e lui praticamente è subdolamente la mette incinta, anche questa è stata violenza. Ripeto mi ha preso davvero molto e il finale è stato bellissimo ma non per questo giustifico la violenza psichica e fisica che ha dovuto sopportare la protagonista ed è per questo non la considero una love story in quanto molto forzata dal legame magico. Ho cancellato la mia precedente recensione perché per sbaglio l ho messa nel cap 1 e non vorrei fare spoiler.. mi scuso per lo sbaglio. E anche se dalla mia recensione magari non sembra perché ho sottolineato solo le cose negative vi assicuro che come ho già scritto mi è piaciuta tanto il mio disappunto sta nelle violenze fisiche e psichiche che purtroppo mi rendo conto erano necessarie per il tipo di storia

23/06/13, ore 23:15

cioè quando ho letto questo:
Oh non è vero, a mamma piace volare, eccome se le piace, specie quando papà l'avvolge nelle sue ali e la fa urlare di piacere, " pensò malizioso scordandosi della connessione aperta.

" Stronzo, non provare a dirlo alla bambina, " sibilò una voce nella sua mente.

credetemi mi sono rotolata a terra per le risate ahahah

mi è piaciuta questa storia ma il finale non mi ha colpito molto,mi sembra confuso, non capisco bene perchè all'inizio lei sembra vivere solo di ricordi se Draco in realtà è vivo.