The Diary: i pensieri ed i segreti di un cyborg
di vocalista91

hola! ^^ ho letto questa storia qualche giorno fa, e spero di poter leggere presto il seguito, perchè è assolutamente FANTASTICOSA!!! io adoro yu-chan =UU= e mi piace sapere che ha una parte importante in questa ficcy ^__^ (mi sarebbe piaciuta una yuriyxkai però... ma mi piace anche vederli grandi amiconi *-*)oddio, spero davvero che non farai incontrare yuriy-ucraino-biondo e kai e compagnia, sarebbe un colpo troppo grosso O.O|||... però yu non mi sembra tanto il tipo da vestirsi da donna U.U... che buffo, però XDDD ma davvero ha i capelli così lunghi? O.o in effetti è vero, si vede -.-... comunque io non sono poi così tanto affezionata alle corna rosse ^^ (ma non per questo voglio continuare a vederlo biondo -.-) una cosa: ma yuriy non indossera mica la minigonna?! O.o (ha scritto che andavano a comprare abiti femminili...)(O.O spero davvero di no! nd yuriy) io me l'immagino coi pantaloni a tre quarti rosa carne e la maglia bianca e rosa XD... scherzi a parte, il rosa non mi piace granchè (e vederci yuriy...) preferisco l'azzurro, ma se è rosa chiaro non mi dispiace ^_^ (ma che c'entra ndtutti)pvero boro-chan ;__;, che è successo alla ragazza che gli piaceva? ç.ç pori ivanuccio e segeyino, che gli hanno fatto... (quelli del progetto ade sono dei pazzoidi -.-, e pure racchi!)mi piacciono tanto i pezzi comici (come fa a scriverli così belli XDD)la storia è scritta benissimo ^^ davvero bella, si, si u.u... solo una cosa -.-**... come cavolo è che non posta i seguitoooo???!! (vabbè che per scrivere una meraviglia simile ha bisogno di tempo ^^, ma uffi ç.ç) il seeeeguitoooo!! >.<** e subito! ù.ù ok? comlimenti! ^_^ ciao. p.s: la continui! =D

Bene, ammetto che stai continuando con fluidità. Solo una cosa: io pensavo che Yuri non avrebbe schivato quegli attacchi, ma li avesse assorbiti. Dopotutto il suo è un bey da resistenza con una strategia difesa/contrattacco. Ma bene comunque.