Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: vocalista91    19/12/2006    3 recensioni
"Non capisco cosa attiri a te tante persone che vengono a scrivere tra le tue pagine!! Sono sempre assillati dal fatto di venire a casa, dopo una dura giornata di lavoro o di scuola, per poter venire a scrivere poche righe della loro giornata....Forse è per questo che ho deciso anch'io di scribacchiare sulle tue pagine: per provare la stessa sensazione che prova quella gente, dopo una confessione che li lascia più liberi, perchè troppo codardi di parlarne con qualcuno o troppo scettici....Forse io sono entrambe le cose....Per questo ho deciso che tu sarai il mio vero amico...." Le parole di profonda commiserazione che lesse su quel diario Key, lo sconvolsero profondamente.... E senza attendere oltre, girò la pagina successiva per poter leggere fino a che punto il suo amico, gli aveva nascosto la verità....
Genere: Dark, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti e benvenuti a questo nuovo capitolo, spero che vi

Ciao a tutti e benvenuti a questo nuovo capitolo, spero che vi piaccia! ^^

Oggi scriverò principalmente delle avventure del mio russo preferito! :D (Lo sapevo che in fondo, in fondo mi volevi taaaaanto bene! N.D. Boris Non era di te che parlavo! Mi riferivo al leggiadro rosso! N.D. Me Ora è biondo, furba! N.D. Boris E’ vero! Ma tanto la vecchia capigliatura tornerà presto! N.D. Me)

Ma ora piantiamola con queste riflessioni acute e riprendiamo a concentrarci su questo nuovo, avvincente, elettrizzante, umile e modesto capitolo! *__* (Direi che soprattutto gli ultimi due aggettivi sono proprio azzeccati! N.D. Boris)

OooO

Yuriy fissò sconcertato il tabellone degli incontri.

-Cazzo! Devo già battermi con una donna! E se supero lo scontro dovrò combattere contro una sottospecie di effeminato o con un’altra ragazza: perché la dea bendata deve sempre sbattere contro dei muri quando vuole dirigersi verso di me?!- I vari pensieri del rosso si potevano esprimere in questo paragrafo: odiava combattere contro gli esponenti del gentil sesso.

Lo mettevano sempre sotto pressione, neanche avesse avuto dei problemi di prestazione!

Tutto per colpa di quella dannata Theresa...

*

Ho vinto ancora senpai Yuriy!” Esclamò con voce volutamente infantile la bambina, afferrando al volo il proprio beyblade.

Se tu te la smettessi di fare la finta mocciosa tenera, tenera, dolce, dolce che vuole procura solo compassione e favori per il proprio tornaconto...Oppure provassi a combattere con un beyblade senza alcuna peculiarità...Forse allora potrei vincere!” Ribatté acido il rosso prendendo stizzito il proprio beyblade mezzo distrutto, ma poco male: tanto al monastero ne avevano a centinaia di quel tipo!

La ragazzina scosse con un gesto elegante e docile la corta chioma bionda sorridendo.

Andiamo senpai Yuriy: uno di questi giorni prometto che non utilizzerò il mio fidato Diamanten!”

Piantatela di chiamarmi senpai e comunque me lo ripeti tutte le volte, però alla fine sono solo parole buttate al muro!” Replicò scocciato Yuriy, anche se un po' d'ira gli era già passata, però non voleva darla vinta alla tedesca: era importante che capisse che una promessa è una promessa!

Ma in fondo sono cose da nulla...”

...Che decidono soltanto la posizione sociale di cui qualcuno deve essere proprietario qui al monastero... Theresa lo scrutò perplessa con gli occhi grigi spalancati.

Che cosa centra la posizione sociale?”

-Beata ingenuità!- Pensò Yuriy che sapeva che la ragazzina era rimasta troppo poco in quel luogo per capirne fino in fondo le regole basilari.

Stava quasi per spiegargli il motivo, tuttavia Boris gli aveva appena scagliato una palla di neve e reclamava una breve battaglia, ora che le guardie erano lontane.

Senti...Te lo dirò in un altro momento d'accordo?” Lei annuì riprendendo ad allenarsi da sola: sembrava così carina e piccolina in mezzo a tutta quella massa bianca che le arrivava alle ginocchia. Forse era quello il motivo per cui non riusciva mai a sconfiggerla perché in fin dei conti provava un po' di tenerezza per quella bambinetta così spaesata in quel posto che qualche settimana fa era stato un luogo esclusivamente maschile...

E dopo l'essere stato messo in coppia con lei per gli allenamenti quotidiani, Yuriy non riuscì ad essere totalmente aggressivo in un incontro contro una donna.

*

La voce concitata del presentatore lo risvegliò ed allora si diresse verso l'arena per iniziare finalmente la sua “avventura” in quel torneo, partendo proprio dall'eliminatorie: se si fosse presentato con il suo vero nome, molto probabilmente gli avrebbero fatto saltare quella parte del torneo.

Troppo forte? O forse semplicemente troppo sopravvalutato? Il rosso l’avrebbe scoperto presto, provando a partire dal basso e riuscendo ad arrivare fino in alto senza bisogno di favori: era quasi una sorta di test per la sua bravura e lui amava le sfide.

Varcata la soglia dell’arena la osservò un po’ per cercarne qualche peculiarità, ma con scarso successo: alcune persone (parenti dei concorrenti, giornalisti locali, fanatici di qualsiasi cosa riguardasse le trottole e naturalmente qualche talent scout che scrutava ognuno di loro alla ricerca di un probabile nuovo blader di successo) sedevano leggermente scomode su palchetti preparati apposta per l’occasione, mentre molti partecipanti avevano già iniziato i loro incontri ed altri aspettavano i loro avversari (qualcuno ebbe la fortuna o sfortuna di vincere a tavolino), compresa la ragazza con cui si sarebbe dovuto scontrare.

Era piuttosto giovane e non doveva avere più di tredici anni.

-Talenti emergenti…- Pensò Yuriy avvicinandosi verso il beyblade stadium con una certa calma, in modo da poter nascondere la sua effettiva agitazione.

-Dovrò tenere i nervi ben saldi per non farmi prendere dalla collera, come invece ultimamente mi succede ogni volta che comincio un match: devo cercare di riacquistare quella razionalità che, odio ammetterlo, i miei maestri del Monastero mi hanno saputo insegnare alla perfezione.- Concluse il corso dei suoi ragionamenti perché la voce dell’avversaria lo richiamò alla realtà.

“Era ora che ti facessi viva! Avevi per caso paura di rovinarti la messa in piega?” Domandò acida la ragazzina che, anche se giovane, aveva già un’ottima lingua lunga.

“Ti sarebbe piaciuto, vero?” Replicò pacato lui per zittirla, però lei rincarò la dose.

“Tantissimo, almeno ti saresti disillusa subito e non mi avresti fatto perdere tempo con te!” Il rosso ora biondo avrebbe volentieri scagliato contro la tredicenne il suo beyblade insieme a tutto il dispositivo di lancio, tuttavia il suo autocontrollo glielo impedì saldamente, distruggendo i suoi precoci istinti omicidi.

“Hai proprio ragione: neanch’io dovrei perdere tempo con persone che evidentemente non sono alla mia altezza ed a cui, magari, devo pure cambiare i pannolini tra uno scontro di beyblade ed un altro. La ragazzina avvampò all’istante dalla collera.

“Vedremo Mrs simpatia, vedremo…” Un arbitro si era, nel frattempo, avvicinato a loro vedendo che avevano raggiunto la postazione ed iniziavano già a scaldarsi anche senza bisogno di incominciare…

“Sapete tutte e due le regole immagino.” Affermò certo mentre annuivano.

Quindi non vedo motivi per non far iniziare questo incontro: 1, 2, 3 lancio!” Contemporaneamente i due beyblade vennero scagliati all’interno dell’arena, anche se Yuriy lo aveva fatto con più forza.

-Ora non devo sottovalutare la mia avversaria: se si è iscritta a questo torneo, molto probabilmente avrà delle qualità che pensa che la porteranno al premio finale, ma devo stare anche attento al fatto che non sia solo un bluff…- Il cervello del rosso era ritornato calcolatore e lucido dopo tanto tempo di astinenza da veri e propri incontri da torneo e stava riacquistando le sue abilità razionali: dopotutto ciò che gli avevano inculcato nel Monastero non era poi tanto inutile, anche se per certi versi immorale…

-Devo ricordarmi di usare il mio Bit Power solo ed esclusivamente in casi estremi: non voglio ne perdere, ne dare troppo nell’occhio.- Le due trottole in quel preciso istante si stavano ancora studiando, ma alla fine la bambina cedette e con un urlo espresse la sua voglia di vincere.

“Vai Fairy! Io, Lili Du, non mi posso permettere di perdere!” Il beyblade prese a ruotare più velocemente e con un colpo secco andò a cercare il suo avversario: per fortuna il russo ora ucraino ebbe l’accortezza di far schivare l’attacco appena in tempo.

“Non dovresti parlare durante una battaglia: mi rendi più facile l’intuizione delle tue mosse…” Sibilò Yuriy ora Millenia guadagnandosi un’occhiataccia da parte della mocciosa.

“Non ti preoccupare che la prossima volta non ti mancherò!” Esclamò spronando il suo Fairy ad un nuovo attacco che venne schivato di nuovo, anche se questa volta con più difficoltà.

-Però, mena forte la piccoletta!- Pensò il russo che ormai non poteva più limitarsi a sfuggire ai suoi colpi: ora doveva reagire!

“Vai Wolborg e cerca di non fargli troppo male…” Mormorò per non farsi udire da nessun altro se non dal suo fidato compagno: non poteva di certo gridare il nome della sua trottola a tutto lo stadio come aveva fatto la mocciosetta!

Il beyblade sembrò confermare la sua richiesta velocizzando il ritmo di rotazione e scagliandosi con incredibile velocità verso Fairy che ricevette un duro colpo che la padroncina non fece in tempo a prevenire.

Che ti avevo detto mocciosetta? Non bisogna mai urlare la mossa che intendi fare, se vuoi che essa vada a segno!” Lili scrutava con ira crescente il volto della sua avversaria storcendo il nasino alla francese: troppo capricciosa per ammettere di aver sbagliato.

Ma nonostante le sue smorfie, l’incontro durò poco: erano solo a dei preliminari e per Yuriy non si rivelò un grosso sforzo.

-Ed io che mi ero fatto tante di quelle seghe da far concorrenza al più emo degli emo-boys!- Sorrise fra se e se, mentre assisteva anche allo spettacolino della ragazzina che si era messa pestare i piedi per terra lamentandosi a più non posso.

“Mi dispiace mocciosetta, ma tu non sei ancora in grado di competere con la mia esperienza. Sibilò allontanandosi dal beyblade stadium per andare ad assistere al match che avrebbe deciso il suo prossimo avversario.

E scoprì che avrebbe dovuto combattere contro l'effeminato.

Tutto ciò si sarebbe potuto rivelare divertente, se non fosse accaduto in quel preciso istante alla sua persona...

-Cioè, ma basta! Fortuna togliti via quella benda del cazzo!- Il rosso cominciava a pensare di prendere una pala e di iniziare a scavare in profondità, ma molto in profondità!

“Calmati Yu, calmati...Devi rimanere concentrato!” Mormorò a se stesso ispirando ed espirando.

“Posso batterlo, passare all'ultimo incontro e qualificarmi per i quarti!” Esclamò alzando un pugno al cielo in una posa sufficientemente eroica: doveva riuscirci per forza perché non avrebbe sopportato l'idea di non ripagare la gentilezza della signora Wang.

Molti lo fissarono credendola una ragazza alquanto svitata, ma...

“Vedo che non sei cambiato per niente Senpai Yuriy... Sussurrò una voce femminile distanziandosi dal ragazzo che non si era accorto di niente, ma il suo Bit Power sì e preferì tacere come aveva fatto all'entrata...

*

Eccelse pagine prive di parole,

Oggi ho conosciuto meglio Theresa, Victoria, Natasha e Berit: la prima è abbastanza simpatica, anche se molto distratta e troppo ingenua per questo posto, la seconda un po' spocchiosa, però molto disponibile, le altre due...Boris penso proprio che si sia preso una sottospecie di infatuazione per la norvegese: Berit di qua, Berit di là, è un gran bel pezzo di figliola, non vedo l'ora di conoscerla più intimamente e bla, bla, bla...

I suoi monologhi durano per mooooooooolti minuti e non scherzo: una volta siamo riusciti ad arrivare addirittura alla mezz'ora!

Spero proprio che gli passi, altrimenti non so dove arriviamo: o all'altare o all'appartamento degli scapoli...

Comunque non sembra molto antipatica anche se un po' sadica...

Mentre Natasha...E' sia sadica che masochista, quindi possiamo intuire il motivo per la quale quasi tutti i ragazzi di questo edificio stravedono per lei...

Ne rimaniamo tagliati fuori io e gli altri tre del gruppo, alcuni ragazzi sufficientemente ragionevoli e sembra anche che quello snob di Hiwatari non la fili neanche di striscio: forse dovrei rivalutarlo un po'...

Tuttavia oggi ho una cosa ben più importante da scriverti, quindi tieni aperte le tue orecchie di cellulosa: io e Boris eravamo andati un attimo al bagno e mentre lui era entrato dentro ed io lo aspettavo di fuori, ho udito delle voci che parlavano: due scienziati stavano discutendo animatamente, incuranti del fatto che io ero riuscito a sentirli.

Uno continuava a blaterare che era troppo presto per dare il via a quella operazione, l'altro ribatteva incessantemente che era giusto così e che nei prossimi giorni avrebbero trovato i candidati adatti per far parte dell'esperimento insieme alle quattro bambine...Ti confesso che il tono con cui discutevano di queste faccende mi ha fatto raggelare i brividi e quando Boris è uscito dal bagno l'ho subito afferrato e con una scusa ci siamo allontanati. (così però ho dovuto rinunciare a fare la pipì per le prossime due ore...)

Però poi dopo gli ho dovuto raccontare tutto ed anche a Ivan e Sergey...

Vuoi sapere il nome dell'esperimento?

Non me lo ricordo tanto bene, ma era un nome greco-latino come quello di Minerva...

Mi pare che si chiamasse così: Ade

Esperimento Ade.

TBC

Lo so che mi sono fatta attendere un po', ma ho avuto vari impegni (il trasloco non è mai una cosa semplice! XD) ma comunque spero che il capitolo vi piaccia lo stesso! ^^

Al prossimo

Francesca Akira89: Sono contenta che ti sia piaciuto il modo di narrare nel diario ed i vari saluti di Yu-san, spero che ti piaccia anche questo capitolo! :D

Fe85: Grazie mille per i complimenti e spero che questo capitolo non ti deluda! ^^

Darth Harion: Grazie mille, sono contento che ti piaccia il mio modo di scrivere, soprattutto quando si parla del diario del rosso! ^^

Anche per me Yuriy rimane il preferito di tutto Beyblade ed in maniera particolare adoro le sue corna, quindi torneranno appena avrò finito il torneo! ^^

Spero che il capitolo ti piaccia!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: vocalista91