Nient'altro che un sorriso
di ElliMM

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/12, ore 21:30

Questa storia è davvero tragica.
Io credo che la vera libertà la si abbia solamente quando si impara a credere in se stessi. Quando impariamo a comprendere che ciò che siamo è buono.
C'è chi viene chiamato "diverso". E io penso che, a volte, lo si faccia per alcune persone. Perchè quelle, anche se spesso inconsapevolmente, sono forti, per il semplice fatto che non seguono modelli e cose del genere.
Hanno una loro personalità. Un loro essere. E questo è più che sufficiente.
E scusa la mia lunga riflessione... ma io vedo questo in Sonny.
Lei è sperduta e come tutti d'altronde ha bisogno di calore e d'affetto, che le sono stati strappati.
Marco riuscirà a salvarla e ad aiutarla ad affrontare le sue paure e insicurezze, almeno penso.
Di ragazzi come lui oggi è davvero raro trovarli... forse è per questo che sono un pò sempre oggetto di fantasia nelle storie d'amore.
Comunque, questa è un pò l'idea che mi sono fatta al momento. Poi potrei anche sbagliarmi. O cambiare opinione nel corso del racconto.
Aggiorna presto.
Un bacio. :*

26/09/12, ore 20:40

Bellissima, per favore, aggiorna in fretta, sto seriamente morendo dalla curiosità.... AMO la tua storia.... per favore, mi sta prendendo troppo... *-*

26/09/12, ore 20:37

Oddio, la tua storia la sto amando sempre di più *-*

26/09/12, ore 20:35

Sto seriamente in lacrime, questa tua storia mi sta distruggendo ç_ç

26/09/12, ore 20:33

Oddio, no che stronzo! No, no, no, non puoi finire il capitolo così! Adesso vado subtio a leggere il successivo!

Oh, fantastico, un colpo di scena..... mi stavo innamorando della coppia Marco/Sonny, mo chi è sto Simone? Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli....

26/09/12, ore 20:08

Ciao! (:
Allora devo dirti subito una cosa: cavolo sei bravissima, non lo dico così bla bla bla, per farti piacere, ma davvero in certi punti della storia mi sono venute le lacrime agli occhi e la pelle d'oca. A me succede molto raramente, credo di aver pianto per 2 o 3 libri forse, tu ci sei andata vicinissima!
Però vorrei darti un piccolo consiglio in alcuni capitoli la storia è di carattere più piccolo rispetto ad altri ed è tutto attaccato (abbiamo capito che non mi so spiegare lool) quindi dovresti stare più attenta dal punto di vista di 'grafica' della storia.

26/09/12, ore 20:04

Ok, capisco che deve essere un racconto romantico, ma un camino in una stanza dell'hotel non l'ho mai visto... O.o

26/09/12, ore 20:01

Ok, sono davvero dolci insieme.... hai scritto "re" nella seconda riga invece che "te", ma è ovvio che si tratta di un errore di battitura.

26/09/12, ore 19:59

ah, ecco, non avrei mai accettato che Marco-sono-più-dolce-di-un-bignè-al-cioccolato diventasse Marco-gioco-con-il-cuore-delle-ragazze, molto meglio il primo! :D

26/09/12, ore 19:57

Non può fare la persona più dolce del mondo e poi lo stronzo, non lo accetto v.v

26/09/12, ore 19:54

Cioè ma lui è la dolcezza fatta sotto forma di persona... awwwwww *-*

26/09/12, ore 19:50

Bello, davvero, non so che altro dire <3
_WR_

Eccolo il capitolo non più striminzito (speravo che prima o poi sarebbe arrivato)
Bello, davvero. Comunque la fortuna di questa ragazza è davvero assurda, stanza 666, eh?

26/09/12, ore 19:45

Adoro il modo in cui scrivi, davvero *-*
Mi piace un sacco l'espressione "le lacrime del cielo" per indicare la pioggia. Ho deciso che non me ne frega niente se i capitoli sono corti, mi piace e basta v.v
Leggerò gli altri capitoli volentierissimo, aspettami altre mie recensioni <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]