Due grandi amiche unite da un prezioso segreto
di A c q u a m a r i n a_

Holaaa ludoooooo!!!!!!! Da quanto tempo eh!!?? Ti posso solo dire che questa storia è stata fantastica!! Davvero indimenticabile!!! Mi complimento al 100 x 100 cn te!!!!!!!!

Ciao! :)
Bella, mi piace come scrivi!
Appena ho un po' di tempo, leggerò altro, garantito!! :)

Ed ecco la tizia che arriva sempre in ritardo. Scusa.
Allors, m'è piaciuta un botto l'idea. Ma ci sono degli errori, purtroppo. Perdonami per l'ennesima bandierina bianca, voglio solo aiutarti. (:
Dunque, partiamo dal fatto che prima inizi a raccontare al tempo presente, e poi, di colpo, vai al passato.
Poi ci sono errori di battitura che sono quelli citati nelle parentesi ("maliconico", "ditruggono", "dirgo", "ragguinta", "sò", "rimandendo", "ragguinta". Di quest'ultima ce ne sono due.), la narrazione è abbastanza veloce e ci sono molte ripetizioni. E ci sono errori di punteggiatura (la virgola, ad esempio, non va nella prima frase!).
Ora, parliamo dell'idea. E' ottima, non posso negarlo. Finalmente una storia un po' diversa dal solito.
Il rapporto tra i personaggi da te citati è davvero bello. (: Un'amicizia che dura per sempre. Il tipo di amicizia che tutti hanno con almeno una persona.
Infine, ti ringrazio per la dedica. E sì, io amo i Pokémon. Ancora oggi mi chiudo in camera (con o senza i miei cugini <3) e inizio a far finta di essere un'Allenatrice di Pokémon. (:
Bene, mi dileguo. Ottima idea! (:
Ayako Yoru
PS: Scusa la recensione corta.

Ciao cara, avvisami se scrivi, altrimenti arrivo in ritardo e faccio le figuracce ^^"
Dai, spero di no, però, eccomi qui.
Ah, anche tu sei pucciosissima!! <3
Parlando della storia, mi piace è dolcissima come te!
Bello il fatto che abbia fatto partecipare tanti pokemon rari, è particolare la ff,
Ora vado
ciao ciaoo
baci
Aiko Laury

Ciao Ludo!
Mi dici come fai a scrivere storie così originali?!
Sei tropppo brava e lo continuerò a ripetere in eterno.
La trama è semplice ma bella, hai unito due valori davvero importanti nella vita: l'amicizia e il sacrificio per gli altri.
Poi le due collane che quando si uniscono formano una cosa sola è meraviglioso come esempio di una amicizia duratura.
Perciò compliemti e sei riuscita anche stavolta a portare un messaggio ai lettori.
Ho notato degli errori di battitura nel testo:
'' Combatte contro il possente Giratina, mentre Palkia e Dialga ditruggono la terra. '' ( non hai messo la s in distruggono )
'' Appena l'ho ragguinta prendo dal mio zaino l’ultima medicina “per persone”... ( hai invertito la i e la u di raggiunta )
'' ...stava quasi per farcela quando subito la frana ci ragguinse e ci sommerse. '' ( anche qui hai invertito la i e la u di raggiunse )
'' Dialga e Palkia capirono. Poi tutti e due seguirono Arceus, che si dirigeva verso Giaratina. '' ( hai messo una a in più in Giratina )

Dark Riocha

Hola Ludo-chan :3
Beh non potevo mancare a recensire questa storia *^*
Il tuo nuovo nick è molto carino ^^ Visto che lo cambi abbastanza spesso ormai mi sono abituata :P
Ow, c'è il mio micino nero che sta giocando con la coda **  (uhm, basta distrazioni, recensisci!! ndJulia   Ehi ma tu da dove sbuchi? O.o" ndMe)

Anyway, passiamo alla recensione.
Che dire, è veramente stupenda!!! L'hai scritta veramente benissimo, non c'è che dire.
Ho potuto chiaramente sentire i sentimenti di Camelia e di Violet come se fossi loro, contro il potente Giratina.
Luxio ha dimostrato una grande forza, cosi come Leafeon!

Mi è veramente piaciuta, complimenti :3
Ad un certo momento ho pensato il peggio, poi Arceus è finalmente venuto in soccorso alle prescelte ^^

Aw, che bella questa storia, ovviamente va nelle preferite <3

Ora scappo Ludo-chan alla prossima :3
Un bacione!
Juls!

Ps
: Grazie per lo spazietto che mi hai dedicato nella tua descrizione *^* <3

Holaa, GemellinaH Chan. Anzi, 'seraaa. (?)
Sono appena tornata da una festa e sono mezza rincoglionita per la troppa Coca Cola, unito ad un semi-malditesta per la musica assordante ... ma per le tue fan fic ci sono, dehehe. No, dai, scherzi a parte ... Ho solo bevuto la Coca Cola, la musica non era così alta.
Vabbeh, sto andando fuori argomento ... XD Parliamo un po' della tua fan fic!
Alloraaa ... Oh santo Shierù (santo mica tanto, ma dettagli) . Che cosuccia dolce. :3
Mi fai tornare alla mente il momento in cui ho battuto Dialga in Mystery Dungeon (Lui e il suo Fragortempo del cappero!)
Ok, e ciò cosa c'entra con la recensione? Ahhh, santa Cresselia ... (Wtf?)
Riprendendo quello che ti stavo dicendo, sembra un po' la scena del film "Arceus e il Gioiello della Vita", in un pezzo ... Aww, che film commoventeee. *si soffia il naso* (?)
Cooomunque, molto carina anche questa, Gemellina-Chan. :3
Vai cosììììH! *Torna alla sua Coca Cola XD*
KisuH

FedeH

O mio dio, o mio dio, o mio dio!! E'-è-è semplicemente favolosamente stupendamente bellissimamente perfetta! (?)
Ma come ti vengono certe idee? Tu sei un genio.
Me l'hai pure dedicata? Sei un tesoro!! Ti adoro! Ti voglio bene!!
Vuoi cambiare ancora il nikname? Mh...Forse lo cambierò anche io, credo di tornare al vecchio...Fooorse...
Spero che scriverai altre ff così.
La tua amica che ti vuole tanto bene!!

Ludo ciaooo!!
Stupendaaa,ma come ti è venuta in mente,dovresti esserne fiera =D.
Davvero cambierai nome? Non vedo l'ora di vederlo XD.
Aspetto la tua prossima storia.

Un grandissimo bacione

La Ludo-Chan

Pokeludo26

Ludoooooo!
Perché non mi hai detto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo?
Soprattutto su i miei tre Pokemon Leggendari preferiti.
Sei cattiva. Hai dato a Dialga la parte del cattivo...
Uffa... Ma il Re Arceus (é così Che lo chiamo a causa di una storia che , credo, pubblicheró) risolve tutto.
Yeahhhh!
E bravo.
Giratina per una volta lo vorrei vedere nei panni di uno dei buoni...
Persino nel film pokemon é cattivo >.<
Comunque questa non me la dovevi fare.
Mi devi avvisare su tutto, soprattutto se é qualcosa sui pokemon leggendari.
Dai... Scherzo XD
Alla fine la storia é molto carina, all'inizio mi ha ricordato Pokemon Mistery Dungeon: esploratori del tempo, dove Dialga é cattivo
*il Dialga del gioco non ero io... Era la mia parte cattiva!* nd Dialga
*lo so* e fu così che nacque Jhonny XD (rif. 1 storia)
Ora ti devo lasciare
Come sempre bravissima
Bacioni
Dalla tua amicona
Lege-Chan

Ciao! xD
Ma... ç.ç... sei troppo dolce e dedicarmi questa one!
Io...ç.ç
*piange a dirotto*
Si, è un periodo difficile e ti ringrazio per il tuo sostegno.**
L'idea è stupenda, perché sono i Pokèmon i veri protagonisti e non gli umani che sono stupidi e insulsi e non fanno altro che danni e guai!
Io come Naturalista & Animalista non posso sopportare i miei coetanei viziati e stupidi (e mi sono già spiegata), disprezzo il mio genere a parte il mondo di EFP e qualche mio amica/o. ù.ù
Ma parlando della fic... mi dispiace tantissimo, ma non la metto ne neutra ne negativa (quando mai l'ho fatto?!), ma sei passata dalla prima persona alla terza nella parte centrale, dovresti darci un occhiata e poi sei ritornata alla prima persona.
Poi ho notato alcune ripetizioni mentre descrivi le azioni, ma nulla di più.
Però mi hai fatto prendere un colpo quando la padrona di Luxio (che è la tua OCC?), riesce a rompere il vetro e la parte:

Pensavamo davvero che fosse la fine per noi, quando ad un certo punto la mia e la collana di Violet si illuminarono.

E:

Vedo combattere Luxio e Leafeon con determinazione, ma sò che è difficile combattere contro Giratina, e infatti dopo poco, un ben assestato Neropulsar li sbatte contro una montagna di roccia.
Vedendo la montagna tremare, corro velocemente verso Luxio e Leafeon, per prenderli e portarli via, appena in tempo quando la montagna inizia a crollare.
A quel punto corro con tutte le mie forze, mentre Violet grida, nominando il mio nome a squarciagola.
Vedendo me sempre più stanca e la frana avvicinarsi, decide di correre verso di me con un’ingegnosa idea, stava quasi per farcela quando subito la frana le ragguinse e le sommerse.
Fortunatamente vidi Violet alzarsi senza molti danni, ma comunque affaticata e piena di ferite.
Io invece ero stsa pere terra, senza forze.

Dopo ciò, sono morta dalla paura!
Mi hai fatto prendere un colpo per Luxio e Leafoen, il mio amoruccio!
Sai che faccio?
Mi sposo un Leafeon perché i maschi sono tutti stupidi! ù.ù
Come oggi che ci hanno permesso di andare a riprendere gli zaini (che avevamo lasciato a scuola a causa del terremoto che ci ha fatto finire l'anno in malo modo), appena arrivata in aula (che è l'ultima del corridoio), mi sono precipitata (modalità Barry di Pokèmon) a capofitto sul mio banco e ho estratto la mia tesina d'esame e l'ho abbracciata!**
E in quel momento mi sono resa conto di aver fatto un film migliore di Twiligth in meno di 1 minuto! ù.ù
Mi sposo la mia tesina, che mi è mancata tanto! **
*accarezza la tesina*
Oki, me ne vado prima che tu possa dire qualcosa... ù///ù
* sia allontana sulle note di Part of me di Katy Perry*
Ciaooo!!!xD