Waiting for a Boy Like You
di youknowmycoffeeorder

16/02/22, ore 11:02

Ok ho capito che dato che la fan fiction è tutta narrata tramite messaggi sarebbe strano che alcuni avvenimenti vengano raccontati e certe cose come la loro prima volta non si possono fare tramite messaggio ahahah però mi dispiace non poter leggere di questo dai diretti interessati e solo attraverso i racconti che Kurt e Blaine fanno a Rachel, sembra quasi una relazione a tre! ahahah
Comunque mi aspettavo che sarebbe arrivato questo momento, sono adolescenti e ormai stanno insieme da qualche mese, sia fisicamente che solo scrivendosi ed era arrivato il tempo. Certo Blaine è stato parecchio diretto ahaha menomale che il padre ha bussato in quel momento, Kurt è stato salvato dalla campanella ahaha.
Trovo molto coerente che Kurt sia stato quello più titubante e che abbia cercato sicurezza da parte della sua migliore amica.
Mi ha fatto ridere il riferimento a Finn e a quanto sia protettivo nei confronti di Kurt, ho immaginato Blaine che gli correva via ahahah.
Era una cosa che voleva entrambi però e con un po' di coraggio ce l'hanno fatta! E Blaine ha reso tutto davvero magico per Kurt, è riuscito addirittura a fargli piacere il mare credo ahahaha Sicuramente ora avrà un bellissimo ricordo legato a questo e lo porterà sempre nel cuore con un sorriso.