Of Finding Innocence (Traduzione di Sara Izzie)
di FanficwriterGHC

21/07/12, ore 00:29

Ciao:) questo capitolo é fantastico...e tutta la storia in sé non é dà meno. Sono stracuriosa di sapere come va avanti:):) giuro non vedo l'ora! spero avrai tempo per aggiornare! ti ringrazio molto per averla voluta tradurre per noi che beh di inglese non siamo delle cime:) grazie mille quindi! ciao!

02/06/12, ore 20:21

L'autore è decisamente molto bravo a scrivere ma la traduttrice non è da meno. Io conosco molto bene l'inglese ma non ho letto la fanfiction originale. In ogni caso lo stile è molto scorrevole e rende l'idea di un racconto fluido e ben costruito. Continuerò a leggere la traduzione e solo alla fine leggerò l'originale. Non volgio che il testo originale e la traduzione mi condizionino incrociandosi. Beckett66

02/06/12, ore 16:32

Il rapporto che in questa FF i giovani Castle e Beckett hanno mi fa impazzire *-*
E la piccola Alexis? Awwww, quanta dolcezza!
Rick è davvero un padre fantastico, quasi commovente.
La battuta della panna... Ok, la malizia dello scrittore è sempre lì. Spero la situazione si smuova un pò u.u
Attendo il loro martedì e questa pattinata, voglio proprio vedere cosa accadrà :))
Alla prossima, brava.
Baci,
Fede.

02/06/12, ore 12:35

Questa storia è favolosa! Non sai quanto ti ringrazio per averla tradotta!
Quanto è dolce la piccola Alexis *-* E loro due non cambiano mai, sono perfetti insieme :)
Bello anche vedere come è nata l'amicizia tra Lanie e Kate :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/06/12, ore 01:54

Ciao Sara,
anche questo capitolo è zuccheroso, ma al punto giusto. Mi sembra davvero di vedere il tutto, la seconda cena con i Castle è stata altrettanto divertente e la parte del sistema solare... uhhhh... Rick è proprio un buon papà, sarà anche un bambino, ma come padre non lo batte nessuno!
E che dire di Alexis? E' troppo bello "conoscerla" da piccolina, ma con le stesse espressioni di un'adolescente...
La cosa che mi piace tanto, sono le riflessioni di Kate, quando si rende conto di quello che sta per fare...
Al prossimo
Buona notte
R

02/06/12, ore 00:04

ciao!
Si, vanno a pattinare :)
Alexis ha in pugno suo padre, ma a quanto pare anche Kate riesce a tenergli testa!
Cavoli, il sistema solare, progetto impegnativo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Notte