Oh Pretty Man
di Santo Zeus

09/07/12, ore 21:33

Oh, beh, wow!
Storia interessante, direi (?).
Mi piace come scrivi e mi piace la trama, adoro l'introduzione, quando parli di Adam.
Okay, non so cosa scrivere...
Pubblica al più presto il continuo eh! Non vedo l'ora di leggerlo :D
Boh, tolgo il disturbo.
-Smile

02/06/12, ore 22:00

Honeeeeeey, eccomi qua - finalmente - a recensire la tua MAGNIFICA storia, nata così per caso e per gioco lol Duuuunque, innanzitutto, ti ringrazio di avermela dedicata, anche se non me lo merito, perché, in fin dei conti, che ho fatto per meritare questa tua dedica io proprio non lo so... evidentemente i troppo popper ti hannon annebbiato il cervello XD
Anyway, detto questo, passiamo alla storia vera e propria: mi è piaciuta l'introduzione, l'inizio di quella parte che ancora non era parte integrate della storia, ma che è servita - appunto -, per introdurne l'inizio.

Adoro questa parte:
"Pensate sempre a Lui, amante della matita intorno agli occhi che faceva risaltare quell'azzuro perfetto; amante dei bei vestiti, e non di quelle robe che i suoi compagni di classe si ostinavano a classificare come tali. Amante del Rock, che i suoi carissimi compagni chiamavano satanica - perché dovessero classificare il rock come satanismo, lui, non l'aveva ancora capito, evidentemente, si diceva, non avevano mai ascoltato le note romantiche di Cryin' degli Aerosmith, o di Since I've Been Loving You dei Led Zeppelin."
A parte i gusti musicali fantastici, leggere di Adam mi ha fatto proprio pensare - e sbrodolare peggio di un vecchietto senza dentiera mentre cerca di trangugiare la sua minestrina - a QUEL gran gnocco di Adam *sbrodola ancora*.

"[...] Improvvisamente qualcosa attirò la sua attenzione: due mosche."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, quando ho letto per la prima volta questa frase sono rotolata dalle risate, cioè!!! Ed ecco che sono entrate in scena le nostre FAMOSISSIME mosche di cui scleravamo su Twitter! E che fanno zum-zum, AHAHAHAHAH!!! Donna, sei un genio, damn!!!

"[...] Perché il suo principe azzuro si era perso drogandosi con i popper del suo personaggio televisivo preferito? [...]" Ooooookay, quel personaggio televisivo preferito con annessi popper, mi hanno fatto pensare a nientepopòdimenoche... *rullo di tamburi* ... BRIAN-fuckme-KINNEY!!! Oh, quando si dice che Queer as Folk is everywhere u.u

"[...]Perso com'era nei suoi pensieri, non si rese neanche conto che una folata di vento aveva sparpagliato per terra i fogli che aveva appoggiato distrattamente sulla cartella per prendere la macchina fotografica. Tutti i suoi disegni, che ritraevano più Principi erano finiti rovinosamente per terra sotto gli sguardi perplessi di alcuni passanti, perché, purtroppo per lui, certi Principi erano in pose e con dei vestiti davvero poco tradizionali [...]" Va bene, okay, qui si sta parlando di Adam, no? E allora perché il mio unico neurone - per altro malandato -, appena ho letto 'tutti i suoi disegni', si è messo a urlare come un pazzo: "ODDIO, MA QUESTO SEMBRA JUSTIN TAAAAAAAYLOOOOOOR!!!!"? La risposta è semplice: essendo io scema, di conseguenza anche il mio unico e ultimo neurone è scemo e fa collegamenti idioti u.u.

"-Anch'io penso la stessa cosa.- sorrise ancora, facendo mancare il respiro ad Adam -e devo dire che i soggetti sono anche molto interessanti. E belli.- continuò il ragazzo, che Adam decise di chiamare Raggio di Sole, leccandosi quelle splendide labbra. 'Se continua ad essere così dannatamente bello, io sverrò qui. All'istante.' si disse Adam." AMO il dialogo che c'è qui fra Randy ed Adam, sono così dolciosamente dolci *wwww* No, ma poi, Adam che decide subito di chiamarlo 'Raggio di Sole' - il mio neurone sta ancora urlando come un deficiente il nome di Sunshine -, Randy che si lecca le labbra, QUELLE bellissime, piene, perfette, rosse labbra... ODDIOOOOOOO *decede*.

"Non se lo fece neanche ripetere, che si alzò immediatamente prendendo tutte le sue cose mentre, un ragazzo in bici canticchiava So Happy Together." Jlfdsfoisdfoisdgpojdsoijgsdoijgdsjgjds, Cristo santissimo, questo finale è bellissimo e la canzone 'So Happy Together' fra presuppore un finale romantico e che quei due - gnoccoloni - si mettano insieme çwwwwwwwwç.

Beh, Ele, che devo dirti se non che sei stata bravissima, che adoro il tuo stile di scrittura semplice ma preciso ed efficace e che AMO la trama di questa BELLISSIMA ff?? Hiney, sei stata grandissima, e spero di leggere qualche altra tua FF al più presto... ne abbiamo parlato su Twitter, quindi sai come la penso: NON cancellare nessuna delle storie che scrivi, non prima almeno di avermele fatte leggere per poter dare un giudizio... anche se, al contrario di come la pensi tu, le tue storie non fanno affatto schifo!!!

Bom, ti ho rotto anche troppo le palle, mi scuso e chiedo venia u.u Adesso possiamo andare a casa di Brian, farci di popper e vedere Sunshine salvare il mondo (???)! Un bacione, honey! -Martina-.