Measureshipping
di XShade_Shinra

08/09/12, ore 22:53

Measure for measure.
Che c'entra? Beh, visto che ho nominato più volte Romeo and Juliet, mi sentivo in dovere di fare una citazione shakespeariana che c'entrasse effettivamente qualcosa. U___U (?)

Ed ecco l'ultima drabble della Measureshipping, in un'inedita veste XXI secolo. *O*
... in effetti, non mi pare siano mai apparsi in qualche fic ambientata nel contemporaneo. XD
Che siano i due Sacerdoti reincarnati? ** (?)

Eh, senza Faraoni, Oggetti del Millennio, evocazioni strane e poteri ancor più strani, come passano il tempo, i due corpulenti omoni? *O*
... rimangono bloccati in ascensore.
Evvabbè, purtroppo può capitare. Soltanto, mi chiedo che tipo di ascensore sia. °^°
Uno di quelli giganteschi in cui puoi pure farci la ruota? O uno di quelli strettissimi in cui entrano al massimo quattro persone di media corporatura in fila indiana e spremute come sardine?
... perché ho come la vaghissima impressione che la risposta giusta sia la seconda...?

Ecco, i due sono amorevolmenti spalmati l'uno addosso all'altro e, soprattutto, i due sono amorevolmente cotti l'uno dell'altro.
Qual miglior occasione per...
... OAO *ha realizzato che NON sono fidanzati, quindi NON si sono dichiarati*
... di nuovo! OAO *rotola per svariate decine di minuti*

Ma... LOL! X°D
E chi sarà mai quello più in imbarazzo? E chi sarà mai quello che, in maniera totalmente casuale e disinteressata, ha preso di nuovo l'ascensore invece delle scale? *O*
(Forse Karim, visto che se si aspetta Shada... A proposito, Shada, tu pensa, mi raccomando.)

Beh, la commedia lol ci mancava e, messa qui alla fine, ci sta davvero benissimo. XD
Dopo tutti quei sospiri, quelle parole non dette (soprattutto!), quel tanto pensare (ri-soprattutto!) in un'epoca lontana, ora ci sono sospiri, parole non dette e tanto pensare nel presente! xDD
Mi sembra giusto. *asd*

Purtroppo anche la Measure è giunta alla sua conclusione ma, almeno, per quanto i suoi due componenti siano pluriignorati, può vantare un nome bello lungo. XD
Confesso che, quando mi dissi: - Ci metterò la Measure! -, rimasi parecchio perplessa.
Tuttavia, lo sapevo che me l'avresti fatta apprezzare comunque. XD *Kia Può.*
L'ho detto pure prima, ma lo ridico perché sì: mi piace come hai caratterizzato Shada e Karim, come li hai pienamente mostrati in poche parole. *____*
Così facendo e con le varie "trame" delle sette drabble, sei riuscita a rendere la Measure più che interessante! *^*

Complimenti, sia per questa che per tutta la shipping! **

14/06/12, ore 18:50

YOH!
Olè, olè, OLE'! L'ULTIMA MEASURE! *Risata malvagia* *___* *Okay, basta, non posso cominciare ogni recensione con una risata malvagia. Ma qui ci voleva proprio.* Vabbé, avrei cominciato solo quella prima o prima ancora così, ma a me non piace ripetermi. Faccio solo qualche piccola eccezione... U.U
Bene, dopo l'ondata prima di tristezza fluffosa, poi di fluff a rating un po' alto, si approda infine ad una scenetta da lovecommedy DEL TUTTO fluff, che in effetti in questa raccolta mancava ancora! XD Personalmente l'ho trovato un modo gradevolissimo per concludere con una strizzata d'occhio al pubblico!
(Anzi, mi sa tanto che è la mia preferita della raccolta, va').
Quindi, sul finale, abbiamo i due "maciste" di Yugioh che rimangono chiusi in ascensore... NON voglio pensare a quanto potesse essere piccolo quell'ascensore, francamente! XD
Nel pieno della sfiga, ovviamente, ci rimangono chiusi col loro amore segreto. ... Sfiga? Ma si può considerare umanamente sventura rimanere chiusi in ascensore con l'oggetto (o piuttosto il soggetto... anzi, sarebbe più il complemento oggetto... X°) dei propri desideri? X° Naturalmente no, e infatti, per quanto la situazione sia scomoda, imbarazzante o rischi di tradire i loro pensieri più sconci segreti, entrambi ne sono contenti, e parecchio. Della serie: mica tutto il male vien per nuocere...
Però, aspetta, com'è che ha preferito l'ascensore anche PER L'ENNESIMA volta? XDD Okay che entrambi sono ben palestrati, ma usare le scale ogni tanto fa bene, ragazzi! XD - OGNI TANTO, non sempre. Infatti, vedete, in questo caso l'ascensore è stata decisamente la scelta vincente! Basta seguire l'istinto. *^*v -. In più, questo mi fa pensare anche che sarebbe interessante vedere 'sti due scemi in una long moderna. Beh, nel Tango ci sono anche loro due! XD (Non sono una delle coppie principali, ma ci sono).
E così, anche la Measure è giunta alla conclusione. Un po' mi dispiace: non avevo mai letto niente di loro, ma si sono rivelati una coppia così carucca! oAo
Ma tanto so che scriverai altro su di loro. Non puoi resistere. Ti piacciono tanto ed è una ship così bistrattata. *Kia, paladina di sfiga!fandom e sfiga!pair X°°°*
Tralasciando le idiozie (seH, COME no...) per me se ne vuoi scrivere altre... <3 *Insomma, qui stiamo*
Complimenti per questa bella raccolta. *W* Sei stata bravissima, ma questo lo sai! XD
Bye!

02/06/12, ore 11:29

Ahw, che caruccia questa qua, Shade! *_____*
Una bella AU per concludere in bellezza una raccolta altrettanto bella e interessante! **
(mi fanno impazzire le AU, se non si fosse ancora capito xD).
C'è molta dolcezza in questa drabble, insieme a un po' di sano imbarazzo! =w=
Penso che nella sua semplicità questa sia la mia preferita della raccolta! <3
Complimenti! <3