Qualunque orizzonte sceglierai
di FallingInLove

16/03/13, ore 19:14

Ciao cara :) un bel capitolo ache qusto dove metti sempre più in evidenza com venga facile parlare e confrontarsi in una chiacchierata con Damn e come sia di poco interese farlo con Jo. Come andrà questo soggiorno romano? scapperà qualche bacio o molte ore di studio della bellissima e terrificante matematica? a presto :)

02/06/12, ore 14:53

L'ultima frase di Dann mi ha fatto nutrire un po' di sospetto... forse forse per lui il "coinvolgimento" verso Lally é già in atto!!!
Bella l'idea di andarla a trovare a Roma, così potrà conoscere anche il suo mondo quotidiano...nonostante il cuore sia viareggino :)
Bello anche la similitudine Superman-Kriptonite con il modo di interagire di Lally :D
Spero che Dann le insegni a fidarsi di nuovo :)
Ora aspetto con trepidazione il nuovo capitolo che immagino sarà pieno di scoperte!!! Sia per noi lettrici, che per i personaggi :D
Alla prossima!!

PS:Jo é veramente insulso..non lo odio, né mi sta antipatico, ma mi sembra davvero apatico.... gli si può regalare un viaggio a Timbuctù senza ritorno????

02/06/12, ore 14:16

Ciau:):)
Devo dirtelo subito adoro Dann*____*ma è stupendo:)
In cosi poco tempo è riuscito già a scavare un grande buco nel muro gelido che circonda Lally:)
non importa se per ora sono solo amici..confido che col tempo lui riesca ad arrivare al suo cuore..
Sono gia perfetti insieme..hanno una complicità sorprendente!
..ancora non ho inquadrato Jo..non mi ispira granchè(sarà colpa di Dann??O_o)!
chiaramente non possono mancare i complimenti a te che scrivi:)perche sei bravissima e adoro i tuoi personaggi!
Aspetto il prossimo capitolo:)
Un bacio