Turnaround bright eyes.
di Music is my whore

21/06/12, ore 18:11

BUONGIORNO! :D
Non dirmi che la tua migliore amica è Silvia,altrimenti sarei un fottuto genio #likeaboss.
Comunque,tralasciando le mie domande e risposte(?) idiote come me,cominciamo a recensire questo FANTASTICO capitolo.
Se ti piangi ancora addosso e dici che fa schifo ti appicco a un muro #mifacciopauradasola. #LOL
Benissimo,questa recensione inizia a fare pena.
Comuuunque Lou è davvero cotto a puntino come Nicole.
Sono così carini :3
Però Nicole fa la stronza u.u
Non si interrompono quelle situazioni,Nicollina(?)no.
Si sto andando a male come un pezzo di prosciutto cotto nel frigo da un mese(?)
Poi,tu mi fai sempre ridere con i tuoi capitoli,#LOL
Però,Styles non sarà definitivamente uscito dalla storia,no?
Se ho indovinato sono un fottuto genio per la seconda volta. #likeabossilritorno
Sto delirando.
Scusa per questa cacchetta.
Un bacione,

Sara.x

21/06/12, ore 15:25

-Sì,ce l’ho presente-
-Beh, io no-
-Non dirmi che ci avevi creduto,Tomlinson-.......Puahahahahahahahahahahah xD
Tu mi fai morireee!!!!!! Continuerò a seguirti e a ridere appresso alle tue battutee!!!
Sei mitica (se vuoi ancora questi complimenti continua la storiaaaaa,ORAAAAAA u_u)
Baci xx

21/06/12, ore 00:04

Bene.
La tua unova recensitrice è appena morta.
Oooh, sì.

Ti scrivi queste delizie su Lou e io gli faccio saltare le ciliegie dalla pancia... Oh ... Oh.

Bene, nel caso non l'avessi capito dalla mia icon (la indica come gli alieni verdi di toystory -sono fissata con loro ultimamente- e salta ) io sono fissata, innamorata, morta per questo ragazzo fantastico.
Oh yeeeesssss. Ahahaha scusa la mia idiozia.

Mi piace la tua storia.
E nuche se conto su Louis, so che presto arriverà Harry e sconvolgerà tutti i miei sogni sul Louis.

Brava!
Aggiorna presto mi raccomando!
Non ti preoccupare!
;)
Un bacione!!
Alice :)

20/06/12, ore 23:33

a me é piaciuto molto, amo la semplicità di Nicole, é travolgente! Sembra sia viva, accanto a me :')
Ancora taaaaanti complimenti e a presto :)

xoxo
B

20/06/12, ore 20:44

tu obblighi me, io obbligo te. è un ciclo.
se non fosse per me tu non avresti pubblicato questo splendore, perchè sì, è splendido.
Porca miseria, come si fa a non amarti? Questa capitolo è stupendo e tu dici il contrario.
Non ha senso? FOTTITI. è fantastico, meraviglioso, perfetto, bellissimo e una serie di aggettivi stupendi che ora non mi vengono in mente.
Senti, basta. Smettila di sottovalutarti (e non iniziare a parlare del fatto che lo faccio anche io perchè stiamo parlando di te, ok? OK. )
Questo capitolo è perfetto, tu sei perfetta, il tuo modo di scrivere è perfetto.
RASSEGNATI ALL'EVIDENZA.
Ti amo tanto, troppo.
Silvia . xx

20/06/12, ore 17:32

Che belloooooo,adoro come hai descritto Louis,lui è perfetto ma tu l'hai fatto diventare un Dio Greco :) Si è stravolta la situazione ma posso farti una domanda? Styles comparirà ancora in questa storia o l'hai buttato nel cesso? Rispondii please :) Baci xx

20/06/12, ore 17:23

Mi sono incazzata di brutto (scusa il termine) quando Harry ha detto: Avrà creduto alla piccola recita che avevo fatto prima? Non so,era troppo intelligente per cascarci,infatti si era limitata a sorridermi e a salutarmi.
Oh,una cosa.. Doveva aggiungersi alla lista di ragazze che dovevo portarmi a letto...
Però la storia è a dir poco...adsyhfgrebdhscv... xD Sono curiosa di sapere se Nicole di farà prendere per il culo da Styles (scusa ancora xD) o reagirà....Ora continuo a leggere... Baci xx

12/06/12, ore 17:53

BUONGIORNO MAR!
Conosciamo Louis eheheh! Bell'effetto che le ha fatto in un certo senso non pensa più a Styles...
Credo che Louis la farà sconvolgere un bel po',se non si è già sconvolta ...
Ogni volta he leggo un capitolo mi fai scoppiare a ridere,sei molto comica,mi piace come scrivi. xD
La coscienza però non sbaglia mai ewe
Spero continui presto,
Un bacione,

Sara.x

12/06/12, ore 15:17

Oddio, mi piace un sacco! *^*
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e anche la storia!
E' fantastica Nicole che parla con la vocina :'D e Harry che la chiama 'bella mora' ahah :')

Mi piace, tanto u.u
Continua!
Leti.xx

12/06/12, ore 14:43

Eccomi:)
Capitolo molto ma molto carino....finalmente la storia inizia a delinearsi!!!
Mi è piaciuto molto l'inizio,quando parli della madre che rompe le scatole...#truestory!!
Quando poi hai parlato di Sparks ho pensato di amarti (?)
Cioè io amo i libri di quell'uomo per non parlare dell'ultimo film che hanno fatto ispirato ad un suo libro:STUPENDO!!
Ritornando al capitolo,devo solo farti tanti complimenti.
Al prossimo capitolo:)
Bacini zuccherosi!!
Sere xx

12/06/12, ore 12:22

mhh ed ecco che appare Louis! *-*
Nicole ha un po' le idee confuse eh.. ok che sono entrambi dei bei ragazzi ma decidiamoci. ahahah

va beh.. continua presto! :))
-Ali <3

11/06/12, ore 23:05

A me piace questo capitolo uù
Come mi piace tutta la storia sdkasfhda.
"Che poi,secondo me,quegl’occhi sarebbero stati capaci di far tornare il cielo sereno in una giornata di pioggia.
Che poi,secondo me,quel sorriso sarebbe stato capace di illuminare quella città più del sole.
Che poi,secondo me,era perfetto."
Bellissima **

11/06/12, ore 21:56

Dì un'altra volta che i tuoi capitoli fanno schifo e io ti picchio :) much love ahahah
a parte gli scherzi io l'ho trovato stupendo dghtgh
devo leggere il seguito periò sai che vuol dire questo? devi muoverti a scriverlo u.u ahah

xoxo
B

11/06/12, ore 19:17

Ovviamente, leggerlo è diverso da sentirlo, ma è stupendo in entrambi i casi.
TU devi smetterla di dire che non sai scrivere PERCHè NON è COSì.
Sei sublime e dovresti ammetterlo.
Questa capitolo è fantastico, come il resto della storia d'altronde.
IO DEVO LEGGERO IL PROSSIMO E TU DOVRAI SBRIGARTI A SCRIVERLO.
Detto questo, ti amo sempre di più e lo sai.
Sei fantastica amore mio, impara ad accettarlo.
Un bacio, Silvia xx

07/06/12, ore 22:43

"ragazzo col procione in testa" ahahahahah :'D

il nostro Styles colpisce ancora.. TATATATAAAA (?)
carina.. continua presto! :3

-Ali <3