Aka to Murasaki.
di Melabanana_

Che carini!
Atsuya: E inizi la recensione così?
Giusto, dovrei iniziare dicendo che mi scuso tantissimo perché sono in ritardo stratosferico, ma ormai ho deciso che cercherò di recensire tutti i capitoli (giusto per complicarmi la vita).
Mi piace tantissimo come caratterizzi i personaggi, ma rimane la mia predilezione per Kirigakure e Demete.
Ci vediamo nel prossimo capitolo
Kisses
Kouri

Eccomi qui!.
Allora, il capitolo mostra Afuro e Hera che iniziano ad avere un rapporto burrascoso, fino a che il nostro castano non riesce a stare nella stessa stanza con Afuro, povero xD.
Sai, dopo aver riletto questa fic ho capito il senso della frase all'introduzione: il colore degli occhi di Hera e quelli di Afuro che si uniscono, giusto? Credo di no!.
Comunque, veramente un ottimo lavoro.
Non credevo che questa fic fosse scritta così bene, ma mi sbagliavo.
Sei sempre più brava, sai?.
Anche se credo che da questi primi capitoli alle fic che hai pubblicato negli ultimi tempi sei migliorata tantissimo!.

Saluti,
Sum

Ciaoooooooooo Roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
Eccomi qui ha recensire questo tuo capitolo!!!
Questa fic mi piace proprio,
 Le battute di Kirigakure mi hanno fatto ridere per mezz'ora!!!!!!!!!!!! ^_^ (oggi ho voglia di mettere tanti punti esclamativi e faccine!!!!! ^_^)
E poi Afuro così appiccicoso è esilarante,  però mi dispiace per Hera che deve subire.
Onestamente non mi aspettavo che Afuro fosse bravo in così tanti sport!!!!!!! O_O
Mi hai sorpreso...
Chissà perchè Aporo si comporta così... per me centra il sesto protagonista!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, sto di nuovo esagerando con i punti esclamativi -_-''''
Adesso ti saluto che tra un po' è pronto il pranzo!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ice Angel

P.s. la fic finisce fra le seguite!!!

Rieccomi a recensire questa long Roby!La tua Eme é tornata!
In questo capitolo come dice il titolo la relazione tra Hera e Afuro stà diventando instabile più di quanto non lo fosse già dal loro primo incontro;anche se secondo me invece si stà stabilizzando:no perché parliamoci chiaro,prima Hera non sopportava nemmeno la sua sola presenza in una stessa stanza per così dire,invece alla fine del capitolo ha persino difeso Afuro quando é voluto entrare nel club di calcio!Non sò cosa ne pensi il nostro Hera al riguardo,ma io stò iniziando a vedere i primi segni di un'amicizia...e chissà che poi non diventi qualcosa di più.
Cambiando discorso,sono indecisa su a chi deve essere assegnato il Premio il più Appiccicoso della Settimana,ma non sò se darlo alla Nuvoletta Rosa(Kirigakure),ad Afuro oppure a Demete,perché continua a rimane sempre attaccato ad Aphrodi.Poi dammi un tuo parere riguardo a questa faccenda:almeno potrò assegnare il Premio per il più Appiccicoso della Settimana una volta per tutte!XD
Chi mi ha fatto morire dal ridere é stato Kirigakure,con tutti quegli appellativi con cui si rivolge ad Hera e per i commenti pungenti che fa su di lui e Afuro!Però é proprio geloso del nostro Dio biondo,visto che Demete gli stà sempre appiccicato!E poi non immaginavo che Afuro fosse così atletico!
Aspetto però l'entrata in scena degli altri personaggi che hai annunciato nelle note dell'autrice!E anche di Artemis,che ho visto che tra i personaggi principali,é l'unico che non é ancora apparso.
Oltretutto,la frase che hai messo nell'introduzione di questa storia "Perché in ogni momento,il rosso e il viola sanno sempre trovarsi" non l'ho proprio capita.Se é possibile,potrei sapere a cosa volevi riferirti?
Se invece non é possibile,spero di scoprirlo più avanti in questa storia.
Ciao e aggiorna presto.
By
Emy

(Recensione modificata il 02/06/2012 - 09:03 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 09:19 pm)