Mom.
di Mokusha

23/05/14, ore 01:12

O mio dio penso di non aver mai letto un ff bella come questa. Te lo dico sinceramente ho pianto quasi in ogni capitolo e davvero i mini leto sono la cosa più dolce che abbia mai visto sono la meraviglia ti prego dimmi che non abbandonerai questa storia, qualsiasi cosa tu voglia scrivere scrivila a me va bene purché tu ci faccia sapere altre cose di questi piccini ti prego. Adoro come descrivi Constance e tutta la sua forza e il suo amore verso i suoi bambini ma mi fa letteralmente piangere come una fontana come descrivi il rapporto tra Shan e Jay soprattutto l'istinto di protezione di shannon verso il suo fratellino. È quasi un anno che non aggiorni e tra poco sarà il compleanno di Constance, aggiorneresti solo per noi e per lei con nuovo capitolo per farle gli auguri? Ti prego ti prego ti prego👐
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 03:08 am)

26/01/14, ore 16:40

“La mia parte preferita è quando ci sono i pirati!” fece sapere Shannon. “E anche quella dei pellerossa!”
“Davvero?” domandò Connie. Il maggiore dei suoi figli annuì, sicuro.
“E la tua qual è, Jared?”
Il piccolo ci pensò su un momento.

“Quella dove si vola.”

Oh madonna. Ho pianto, okay? Okay.
E' una storia stupenda, davvero. Estremamente originale, poi. Non avevo mai letto nulla che trattasse della storia dei piccoli Leto e della giovane mamma Constance, e... wow, sta superando ogni mia aspettativa.
E' tutto così estremamente realistico. La disperazione di Constance, il senso di protezione di Shan nei confronti di Jared, insomma, hai saputo perfettamente rendere il carattere di tutti e tre. E sebbene i Leto siano ancora piccolini... sono loro. Punto.
Però ti prego, ti prego, continuala! Vai avanti, ho bisogno di leggere il prossimo capitolo, e quello dopo ancora, e quello dopo ancora. ç_ç
Complimenti, veramente.

Un bacione,
_Leviathan

25/12/13, ore 10:05

ho letto questa fanfiction sulla pagina dei Mars che penso sia tua, ti giuro che non ho mai pianto per una fanfiction. Mi ha stupito davvero tanto come hai descritto Constance, era proprio la fanfiction che aspettavo. bravissima,sul serio. Penso che recensiró sempre da ora,mi raccomamdo continua:)

24/12/13, ore 12:46

Ho scoperto questa storia solo ora e sono in un brodo di giuggiole. I mini Leto sono qualcosa di veramente adorabile, aw. Sono contenta tu abbia ripreso in mano la storia, spero di leggere un nuovo capitolo presto. Complimenti :) Deb

24/12/13, ore 10:27

Oh, finalmente! Constance è così forte nonostante tutto! Seppur sembra che possa crollare da un momento all'altro, - e probabilmente è così, ma chi la può biasimare? - prova così tanto amore per suoi due piccoli bimbi, che é disposta a cacciare indietro le lacrime e sorridere, sempre. Quale madre che ama così tanto i suoi bimbi non lo farebbe?

Sono così felice che tu abbia continuato, Ale! Non vedo l'ora di leggerne ancora! Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sento esattamente come il piccolo Jared con i suoi regali. :')
Giulia.

07/01/13, ore 12:32

Carissima,
spero con tutto il cuore che continuerai questa storia ,...
Molto bella , complimenti ! Ho letto quasi tutte le tue storie ! Sei forte !
Ti auguro di andare avanti cosi e che non ti capiti mai di conoscere la *crisi da pagina bianca* !!!
Evviva la tua fantasia !

Buonanno 2013 da milkyway !

28/10/12, ore 18:01

Che teneri!!!
Mi voglia di strapazzarli di coccole...
lo stile, le emozioni di Costance mi fanno piangere!!..
hai creato un personaggio dal carattere molto speciale!!!
Ciaoo!!
-Rose-

28/10/12, ore 00:26

Macciao splendore, perchè quando qualcuno inizia la sua storia con un sonoro "fa schifo/ è terribile/ vi prego piuttosto che leggerlo strappatevi gli occhi" a me alla fine in capitolo piace sempre ?
Saró malata io, ma quando hai descritto leto2 in ospedale,piccolo, indifeso ed in procinto di piangere, io non ho potuto far altro che immaginarmi una Gerarda quarantenne che fa il labbrino... E capiscimi non ho potuto non scoppiare a ridere, io volevo, ci ho messo tutto l'impegno possible, ma è stato terribilmente vano 😔.
Vogliamo parlare di shannon, che sa tanto di "orso abbraccia tutti": la tua fanfiction è l'amore!!
Baci,bea
P.s : sono l'ex Feylon, ho cambiato semplicemente nickname xD
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 09:50 am)

27/10/12, ore 23:50

Questa Fan Fiction è la dolcezza fatta a scritto , sul serio. *-*
Complimenti, scrivi molto bene e le descrizioni lasciano immaginare alla grande le scene, ancora complimenti!
-Baci, Freddie.

27/10/12, ore 21:48

È da giugno che aspetto il continuo...ed è davvero bellissima,non posso che farti i complimimenti...continuerai vero?M? ;)

13/07/12, ore 23:45

Codesta ff è veramente veramente bellerrima, l'unica forse che tratti l'argomento -infanzia leto- e non quello - accoppiamoli in ogni forma ed ogni colore- >.> .
La madre è di una dolcezza unica, emana amore da tutti i pori per quelle due mine vaganti *.* .
I Leto brothers sono di una pucciosità amonala, davvero, mi verrebbe da immergermi dentro lo schermo e strpazzarli di coccole ^.^ .
Che pillole, non so che altro dire !! >.< .
Ah ecco, ti preeeeego continua così, e per favore, almeno per ora, non accoppiarmeli a nessuna, ti prego D:
Kissoni bea c:
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 11:47 pm)

21/06/12, ore 15:46

Mi piace. E' una storia diversa dalle altre, che ripercorre l'infanzia, in questo caso difficile, di Shannon e Jared. Constance è una figura materna che rappresenta la tenerezza e l'amore che prova nei confronti dei loro figli. Carl, invece, rappresenta la loro ancora di salvezza.
Adoro il pezzo in cui Carl e Constance si incontrano. E' una cosa fantastica.
L'inizio di una nuova vita per Shan e Jay?
Brava.
-B.

21/06/12, ore 12:13

bellissimo bellissimo bellissimo *-* *-* *-* *-*
sento che piangerò nei prossimi capitoli ma fa lo stesso,è una storia meravigliosa e tu scrivi benissimo °W° °W° °W°
grazie per questa FF,me ne sono innamorata!

20/06/12, ore 21:21

Allora,dato che ho aspettato il continuo per 18 lunghi giorni devo dire che l'attesa è stata ripagata,perchè questa FF diventa sempre più meravigliosa....continuala,voglio vedere cosas dirà Costtance a Shan e cosa Leto a Jay.... meravigliosa!!!!
GRAZIE PER AVERCI DONATO STA FF

20/06/12, ore 20:58

ODDIO, QUESTA FF MI FARA' PIANGERE, LO SENTO!!! O.O E' così tenera, la piccola connie!! >.< ha la mia età e si porta appresso quei due pulcini in giro per il mondo cercando qualcosa di meglio per tutti e tre!! è una cosa bellissima <3 comunque, sono curiosa di leggere la tua FF, quasi non se ne trovano sull'infanzia dei nostri gnocc...EHM, Leto Bros!!! ;) Bene bene, seguirò, seguirò ;) intanto vedo che qui c'è già empatia tra i due pupi...galeotta fu la febbre e chi se la prese!!! O.O Jay, ci stai facendo perdere ottant'anni di vita a tutti, porca vongola!! è.è SENTITI IN COLPA!!!
Ok, dopo questa sottospecie di recensione delirante mi dileguo...alla prossima! ;)