You've changed
di GnRunaway

18/09/12, ore 13:00

E alla fine approdo anche qui! :) Vabbè, ho letto quell'altra dal punto di vista di Axl e adesso vedo questa dal punto di vista di Izzy. Mi taglierò le vene prima di sera, molto probabilmente.
Izzy è un ragazzo fragile, sempre meraviglioso e quant'altro, ma davvero fragile. Probabilmente Axl era la sua colonna portante, all'epoca, colui che aveva attraversato tutto quel casino insieme a lui per giungere sotto i riflettori. Izzy voleva continuare a fare quello che gli piaceva, suonare, scrivere, emozionarsi... e Axl è diventato avido.
Il successo dà alla testa, probabilmente è più una realtà che un modo di dire, ma Izzy non era pronto a perdere il suo migliore amico per i soldi e il successo. Così ha lasciato.
I tempi alla Hell's House erano i più belli, molto probabilmente. Erano tutti uniti per un sogno e ci credevano davvero. Poi sono arrivati là, in vetta... ed è successo il casino.
Chi arriva all'eroina è tormentato, ha l'anima inquieta e forse Bill avrebbe dovuto ricordarsi di Jeff. Bill avrebbe dovuto mettere da parte Axl ed essere solo se stesso, perché il suo migliore amico non era Izzy, era Jeff. E aveva bisogno di quell'amicizia che li aveva spinti ad attraversare tutti gli Stati Uniti per rincorrere il sogno che condividevano.
Ci sono un sacco di se, un sacco di ma. Eppure non possiamo cambiare quel che è stato. Se tutti loro fossero stati diversi non sarebbero stati i Guns N' Roses, e alla fine noi fan siamo fieri ugualmente di quello che sono riusciti a essere. Forse siamo fieri di loro appunto per quello che erano.
Mi piace tantissimo questa lettera, c'è il vero Jeff ed è così semplice, ma allo stesso modo diretta, che migliore non potrebbe essere. Davvero complimenti :)

14/08/12, ore 17:43

Allora,questa lettera rispecchia la verità e fa riflettere.
Come li definisco io,erano solo bambini spaventati,e questo brano lo conferma.
Lo stile e sobrio,e in poche righe hai espresso ció che in molti ( devo ammetterlo,compresa io ) avrebbero espresso in 37 capioli.
Complimenti,mi piace il tuo stile di scrivere.
Baci baci
AXL_Girl

25/06/12, ore 23:36

A me è piaciuta molto...  Poi vabè, con i Guns ci sono cresciuta quindi magari sarò di parte. xD
Però attenta che ogni tanto ti dimentichi qualche lettera o parola per strada. :p
Ad esempio, credo  che qui tu abbia scordato un "volte":
, capace di provare anche 8 se se necessario?
Sono un po' pignola, lo so. ^^"
Sarebbe bello anche sapere se Axl ha risposto a questa lettera e cosa ha scritto..

03/06/12, ore 00:02

Ciao! Provo a scriverti, ma sono troppo commossa da questa OS per cercare di essere coerente...avevo messo anche, guarda caso, un sottofondo musicale malinconico e questo ha aiutato un sacco la narrazione! Oh, povero Izzy....ne so qualcosa di delusioni, di cambiamento da così a così di una persona... inoltre dopo l'ennesima litigata con un mio amico, queste parole mi sembrano familiari...come uscite dalla mia bocca... Ho sempre amato Izzy, sia come persona, che come personaggio delle FF. Lui è un tipo molto forte... ha sopportato i problemi di Axl per anni e poi...poi ha preso la sua strada, ha fatto i suoi errori, ma io lo stimo, perchè solo i veri amici si supportano, si vogliono bene e si sostengono l'un l'altro come hanno fatto loro... la storia della loro amicizia mi fa sempre piangere, mi dà fastidio il fatto che sia finito tutto così... per mano dell'egoismo. Di certo avrà sbagliato pure Jeff ma io non lo biasimo: Axl era davvero insopportabile, specialmente dopo Appetite For Destruction che gli avrà fatto montare la testa in maniera esagerata... detto questo mi dileguo....splendida storia, davvero, sto piangendo come una cretina davanti al PC! E devo dire che sei una di quelle poche persone che c'è riuscita! Hai davvero talento! Un bacione ;)
Charly

02/06/12, ore 23:20

A me piace molto. Devo ammettere che mi ha intristito parecchio, i Guns senza Izzy e Steven non sono più loro. Il nome rimane ma si sono autodistrutti lentamente, purtroppo. In questa lettera mii è sembrato come se stesse veramente parlando Izzy, o meglio Jeff. Chissà cosa avrà pensato Axl leggendola: due amici, due fratelli, inseparabili come loro che prendono strade diverse, gettando alle spalle una vita insieme.
Bravissima, mi piace molto il tuo stile...questa one-shot mi ha commosso. Davvero, brava! :)