When Love Takes Over
di OrdinaryGirl94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/12, ore 17:18

FINALLY, eccomi xD Ce l'ho fatta, sono qua :D
Non ho trovato un momento per fermarmi a leggere e qui a casa di mia madre la connessione fa letteralmente cagare, davvero ._. quindi, ora che finalmente la chiavetta prende, ne approfitto per recensire questo fantastico capitolo :D Amo le parti smielate, se messe al posto giusto e descritte nel modo migliore (: Però mi piace particolarmente perchè non è tutta un fluff, ma c'è anche qualcosa che fa sorridere (: Boh, c'è un minchione amico di mio fratello qui a casa, stanno giocando alla xbox e sta sparando parolacce una dietro l'altra, facendo imitazioni dei soliti idioti O_O Non c'entra nulla, ma è una scena da PERDERSI assolutamente xD Comunque bel capitolo, sul serio (: Mi risparmio il classico 'pubblica presto', dato che so quanto impegni la scuola xD
Anche io ho pubblicato un capitolo nuovo, se ti interessa, visto che me l'avevi chiesto xD Niente, al prossimo capitolo allora :D Magari ci sentiamo anche prima eh xD
Bye :D

17/09/12, ore 17:17

Tesoro mio eccomi quii!!
AAAAAW no dico io tu mi vuoi far morire :3 Harry e Ebony sono così... così... DOLCIOSI! :3
Si è dichiarato finalmente :3
Non preoccuparti per il ritardo, e non avere fretta di aggiornare. Si sa, la scuola viene prima di tutto, e io per prima è due mesi che non aggiorno.
il classico è il liceo piu impegnativo del mondo, quindi stai serena e scrivi solo quando hai tempo :3
ok, mi dileguo :3 un bacio a presto (e in bocca al lupo!)
RaffyLove1D

24/07/12, ore 13:17

Hei, stai avendo un sacco di recensioni, i miei più sentiti complimenti u.u Io invece non riesco più a scrivere, mi manca completamente l'ispirazione xD In ogni caso, ecco la recensione seria :D
Jill e Zayn sono stupendi ** Lei è tutta innocentina e tenerosa (da come l'hai descritta tu) :3 e lui è tenebroso, cupo U_U Però insieme sono pucciosi :3
Sto uscendo di testa, lo so xD Comunque, una cosa che mi è piaciuta molto è che, anche se si capiva dall'inizio che sarebbero finiti insieme, sei riuscita a non farla sembrare una cosa scontata (: E non è cosa da poco, io ho sempre paura di far sembrare le cose troppo ovvie, ma ti assicuro che tu ce l'hai fatta xD
Niente, aspetto con ansiosità (?) il prossimo capitozzolo, che leggerò il prima possibile :D
Un bacio :D

24/07/12, ore 12:56

Wohooo, era più corto di quel che mi sarei aspettata, e ci ho messo relativamente poco a leggerlo, quindi riuscirò fortunatamente a leggere anche quello dopo :D Corro, recensisco poi seriamente il prossimo, che altrimenti mi perdo xD
Un bacio, Giulia..

24/07/12, ore 12:48

Come promesso, eccomi anche su questo capitolo :D Tra un po' devo scappare, ma forse faccio in tempo anche a leggere quello dopo ** Vorrei leggere anche l'ultimo, visto che mi hai detto che succederà qualcosa di importante, ma temo di non farcela come orario T_T
Comunque Zayn nasconde qualcosa, me lo sento u.u e secondo me ha ragione Jill a dire che ci sarà sicuramente una motivazione valida per il suo abbandono.. Niente, che dire? Vado a leggere il prossimo :D

Giulia.

23/07/12, ore 19:00

Eccomi :D Finalmente sono riuscita a passare xD Ho letto solo un capitolo perchè sto morendo di cose da fare e ho gli occhi che mi si chiudono dalla stanchezza xD Stasera se riesco leggo quello dopo (:
In ogni caso, Liam ed Harry in cucina che tentano di cucinare sono un'immagine formidabile xD te li immagini sul serio tutti ricoperti di farina? xD La ragazza di Zayn si chiama come la protagonista della mia storia ** Wohoo xD
Niente, al prossimo capitolo allora (:
Un bacio, much love <3

18/07/12, ore 23:57

Grazie per aver messo il 9 capitolo stasera stessa <3 cmq e stupendo finalmente quei 2 si sn baciati e "quasi" dichiarati ;)) cmq complimenti ancora!!! Sei bravissima a scrivere e hai bella fantasia ..aspetto con ansia il prossimo capitolo <33

18/07/12, ore 22:20

non solo hai ancora fatto pubblicità alla mia ff, ma hai pure scritto un capitolo così bello, ma così bello, che mi hai lasciata meravigliata.
Finalmente il bacio tanto atteso tra Jillian e il "ragazzo delle ripetizioni"...ovvero il nostro Zayn!
Comunque anche io ti ho fatto pubblicità nel primo capitolo della mia nuova ff :3  eccola qui!  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1165363&i=1
baci, continua cosi e avvisami quando posti<3
Raffy:)

18/07/12, ore 21:47

aaaaaaaaaaaw ancora pubblicità? ma tu mi vizi!!
aaaaaaw sta' storia la adoro ogni giorno di piu!!!
aaaaaaaw... (?)
Ok la smetto e...vado avanti a leggere!
Kiss
Raffy:)

18/07/12, ore 21:03

Jukbnjhfgkjugfjukfdhgdfjkuhfdjhdfjhkdfkjhdfkjufrjkurfjkfdrjkhfdkjfrjkrfkjufrkjurfjukcxm,dsodmaoiqywnxsmnckasiwqhydndisndyeowqwjdfduuiwiiw capito? HAHAHAHAH è così fottutamente bello e sdolcinato questo capitolo che fa venire il diabete :') in senso positivo eh! ;) finalmente il bacio tanto atteso, adesso posso morire felice! Baci Gio :)

18/07/12, ore 20:07

Aaaaaaaaaasa finalmenteeeeeee :) da quanto aspettavo questo momento :) penso sia uno dei capitoli piu belli di questa storia :) complimenti bff ;) sono orgogliosa di te :) ti voglio un sacco di bene :)

18/07/12, ore 16:18

Bello,belllo,bello! Me gusta mucho! Hahahaha complimenti per il capitolo e la storia! :D bacioni Gio.

18/07/12, ore 15:36

X favore postalo stasra stessa il capitolo nove..qst storia mi ha stregata XD sono anke troppo curiosa cmq ha ragione stefania 502 !!! Devonne e troppo forte ;);)

18/07/12, ore 13:00

Adoro Devonne :) è troppo forte :) nn vedo l'ora di leggere il Prossimo capitolo <3 ti voglio bene :)

18/07/12, ore 01:10

Wow la storia si fa sempre più bella ed interessante !!! Nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra jill e zayn :) complimenti bff :) Ti voglio bene <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]