Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OrdinaryGirl94    16/09/2012    2 recensioni
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
“E perché l’avresti lasciata, di grazia?” chiesi accigliata.
Se invece di spiegarsi con rebus irrisolvibile, avesse parlato come mangiava, a quell’ora avremmo già risolto in problema.
“Ho fatto pace con i ragazzi oggi.” Continuai a fissarlo, in attesa della risposta.
“Sono contenta, era ora! – la notizia della loro riappacificazione mi faceva un immenso piacere, Liam non avrebbe più pianto e gli altri non avrebbero più avuto le sembianze di zombie viventi. Ma volevo ancora una risposta, che lui non sembrava intenzionato a darmi. – Perché avresti lasciato Beth?” insistetti.
“Da quando la chiami Beth?” pessimo tentativo!
“Perché?”
“Come sei testarda!” disse ridendo davanti alla mia espressione.
“Lo so, perché?”
“Perché sono innamorato di te.” Rispose mentre le note di Tonight di John Legend si spargevano per l’ennesima volta nel cielo di Los Angeles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

per favore guardate con attenzione l'angolo autrice sotto, devo comunicare alcune cose.
buona lettura,
<3

 
CAPITOLO 10
 
“Finally.”

 
 
Buongiorno raggio di sole!” la voce di Devonne irruppe prepotentemente nei miei sogni, strappandomi dalle braccia di Morfeo.
Che diavolo volete, rompi scatole?” urlai portandomi il cuscino fino a sopra a la testa.
Nel frattempo Chris aveva avuto la bella idea di togliermi le coperte, pur sapendo quanto detestassi essere svegliata in malo modo, facendomi infuriare.
Mi alzai di scatto e, cogliendole di sorpresa, cominciai a prenderle entrambe a cuscinate; nel giro di pochi secondi iniziarono a rispondere all’attacco e le nostre urla si sparsero nella mia stanza e in tutta la casa.
Che cavolo succede qui?” la voce di Zayn ci obbligò a darci una calmata e a smetterla di colpirci.
Mi sedetti a gambe incrociate, ancora infastidita da Chris che si divertiva a tirarmi pizzicotti sulla pancia, e guardai nella direzione del moro, incontrando i suoi occhi; gli riservai un sorriso caldo e un “buongiorno” appena sussurrato… Cosa che, ovviamente, non sfuggì alle mie sorelle, che lo cacciarono forzatamente dalla camera.
Avanti racconta.” Ordinò Devonne chiudendo a chiave la porta e sistemandosi vicino a me.
Cosa?” feci finta di non capire cosa mi stessero chiedendo.
Avanti Jill, fai poco la stupida innocente… Siamo più grandi di te e non siamo idiote, quindi sputa il rospo sennò lo vengo a prendere a forza!” ordinò Chris con tono serio e severo.
Cosa?” chiesi ancora.
Cosa cosa?” Devonne ci guardava senza capire assolutamente nulla di cosa stessimo parlando e dove quel discorso volesse andare a parare.
Parlavi del rospo?” domandai riferendomi a ciò che aveva detto mia sorella pochi minuti prima.
Cosa c’entra il rospo ora?” intervenne nervosamente la maggiore.
Ma che ne so io! È Jill che sta delirando… Ti avevo detto che non dovevamo svegliarla così drasticamente, le fa male!” scoppiai a ridere constatando che effettivamente Chris aveva ragione, stavo facendo discorsi senza senso e facevo fatica a connettere.
Ok, ok piantiamola qua. Jill, se proprio i rospi non li vuoi sputare, almeno racconta che diavolo è successo fra te, miss che-nessuno-mi-si-avvicini-o-mordo, e Zayn, io-sono-il-ragazzo-più-figo-sulla-faccia-della-terra-e-ne-sono-pure-consapevole.” Mi istigò Devonne, parlando a raffica e causando il rossore sulle sue guance.
Tu non stai bene… - cominciai cercando di evitare ancora un po’ il discorso, ma un’occhiataccia da parte delle mie sorelle mi fece decisamente cambiare idea – Nulla di che davvero. Ieri mi ha raggiunta sul tetto, e finalmente abbiamo parlato di ciò che era successo fra lui e i ragazzi e io gli ho parlato della storia di Lucas… La faccenda si è conclusa con lui che mi ha detto che Bethany lo aveva lasciato prima che partissimo, e che lui lo avrebbe fatto in ogni caso. Perché lui è innamorato di me, a detta sua.” Conclusi rimettendomi sotto le coperte e tirandomi le coperte fino al naso.
Le guardai boccheggiare per qualche secondo: loro me lo avevano detto che prima o poi sarebbe successa una cosa di quel tipo… Stavano sicuramente cercando un modo per farmi capire che non avevo mai fiducia nelle loro capacità di veggenti.
Non hai caldo con la coperta fino al naso? Ci sono 40 gradi fuori!” sorrisi nella direzione di Devonne e la ringraziai con lo sguardo per non aver tirato su un polverone attorno a ciò che era successo con Zayn.
Almeno dimmi che vi siete baciati, ti prego.” Supplicò Chris, capendo che la discussione era probabilmente finita.
Oh sì… Non hai idea.” Sussurrai per farla arrabbiare.
Nooo…
Assolutamente.” Chiarii io prima che la porta si spalancasse nuovamente lasciando che uno Zayn in canottiera e pantaloncini corti facesse il suo trionfale ingresso in camera mia.
Chris e Devonne erano ancora a bocca aperta per ciò che avevo detto loro pochi secondi prima, e la loro espressione non cambiò vedendo il mio coinquilino, ma possibilmente diventò ancora più incredula e estasiata.
Si ragazze lo so che sono bello, ma le conferme fanno sempre piacere.” Disse guardando le mie sorelle e mostrando uno dei suoi sorrisi maliziosi e mozzafiato.
Lo guardai sconvolta, alzando un sopracciglio.
Ditemi che non lo ha detto sul serio…” chiesi a Chris e Devonne.
Lo ha detto.
Il suo ego è più grande del guardaroba di mamma… E ce ne vuole.” Affermai io sentendo i passi di Zayn sempre più vicini a me.
Si, intanto però lo adori.” Affermò lui portando il suo viso all’altezza del mio e costringendomi a guardarlo negli occhi.
L’armadio di mia madre? Senza dubbio! Non sai cosa darei per avere un guardaroba grosso come il suo.” Sorrisi falsa.
Sei senza speranza…” sussurrò lui senza allontanarsi.
Oh lo so, intanto però lo adori.” Citai le stesse sue parole facendo ridere Chris e Devonne.
Flirtare così spudoratamente con un ragazzo come Zayn, esperto, bello e spigliato, non era una cosa che facevo abitualmente, o almeno, fino ad ora non lo avevo mai fatto.
In quel momento però, lì con lui, era come se il mondo intorno a noi fosse scomparso e flirtare mi stava piacendo da morire.
Sei una copiona!” urlò lui scandalizzato.
Risi sguaiatamente accasciandomi nuovamente sul letto e chiudendo gli occhi per qualche secondo.
Un lungo sospiro ruppe il silenzio.
Va bene piccioncini, ora vi lasciamo a fare le vostre cose… Solo due cose voglio dirvi: uno, se sporcate le lenzuola, ricordatevi di cambiarle. Due, Jill sono troppo giovane per avere un nipote…” disse Chris alzandosi dal letto e, seguita da Devonne, si allontanò verso la porta di casa.
Tranquilla Chris, se mai dovessi avere un figlio sta sicura che non lo presento a te. Non voglio un figlio deviato o rincretinito, mi basti tu.” Sputai lanciandole un bacio che le afferrò con la mano, riservandomi una linguaccia.
Chris e Devonne, dopo baci e abbracci, si chiusero la porta alle spalle, lasciando me e Zayn da soli.
Sinceramente non avevo idea di come comportarmi: la sera prima avevamo continuato a  baciarci e coccolarci sul tetto e avevamo parlato davvero poco di noi e di cosa sarebbe successo ora; in realtà non sapevo nemmeno se ci sarebbe stato un “noi”.
Nel momento esatto in cui la porta si chiuse davanti a noi, due braccia circondarono la mia pancia e il mento di una persona che conoscevo ormai alla perfezione, si poggiò delicatamente sulla mia spalla.
Ehi.” Sussurrai io dondolandomi fra le sue braccia e accarezzandogli la nuca con la mano.
Sentii un sorriso spuntare sulle sue labbra e con un colpo solo, mi fece girare e finire faccia a faccia con lui.
Le tue sorelle sono terribili, lo sai vero?” bisbigliò al mio orecchio, baciando proprio sotto al lobo.
Un brivido mi percorse fino alle punte dei capelli: la sera prima avevo avuto modo di provare le coccole di Zayn… Potevo ancora sentire le sue labbra sul mio collo, sulla mia guancia, sulle mie spalle lasciate nude dalla maglia scollata.
Si lo so, ma non posso farci nulla… E non hai ancora conosciuto mio fratello.” Sospirai appoggiandomi a lui per evitare di cadere.
Sentivo le sue mani addosso a me, giocherellavano con l’orlo della maglietta, alzandola e abbassandola… I brividi presero nuovamente possesso del mio corpo e mi sporsi a baciargli le labbra per soffocare il gemito di piacere che stavo per emettere.
In questo momento potrebbe anche arrivare Megan Fox, non mi staccherei da qui per nulla al mondo.” Sorrisi per poi rimpossessarmi nuovamente delle sue labbra.
Quel sapore di tabacco mi mandava completamente fuori di testa e le sue mani che salivano veloci sulla mia pelle nuda non aiutavano.
Mi sta sulle scatole Megan Fox…” mormorai quando ci staccammo per riprendere fiato.
E’ una gran f… bella ragazza.” Lo avevo fulminato con lo sguardo prima che potesse dire qualche cretinata di cui si sarebbe pentito.
Non mi pare proprio…” lo stuzzicai stringendo la presa sui suoi capelli corvini.
Beh, a me pare eccome!” se non si fosse tolto quell’aria sognante da maniaco, lo avrei preso a pugni e poi me ne sarei andata.
Ero per caso gelosa?
Gelosa di Megan Fox?
Allora va’ un po’ da lei!” esclamai stizzita per poi allontanarmi da lui e dalle sue mani maledette.
Oh avanti Jill…” provò a riportarmi vicino a lui afferrandomi per la maglietta.
Lo spintonai cercando di liberarmi dalla sua presa ferrea, che non sembrava affatto intenzionata a lasciarmi andare.
Cominciò invece a farmi il solletico facendomi ridere talmente forte da farmi venire il mal di pancia.
Finimmo entrambi sul divano, mentre continuavamo a ridere come pazzi.
Sei uno scemo.” Constatai quando finalmente ci eravamo entrambi calmati abbastanza per formulare una frase di senso compiuto.
Lui mi guardava senza fiatare, con la bocca schiusa e gli occhi scuri e penetranti che luccicavano scrutandomi.
Ricambiai lo sguardo prima di tuffarmi di nuovo sulle sue labbra… Eravamo entrambi famelici e vogliosi, le mie mani correvano sulla sua schiena e sul suo petto che liberai dalla maglia; le sue mani calde invece cercavano nervosamente il gancetto del reggiseno, che slacciarono con un gesto veloce e esperto.
Lo sentivo sorridere sulle mie labbra, mentre mi liberava della canotta, lasciandomi così a petto nudo.
Jill, Zayn aprite a porta!” sbarrai gli occhi quando la voce, apparentemente impaziente, di Ebony mi raggiunse.
Mi staccai di malavoglia da Zayn, lasciandogli un bacio veloce sulla bocca, prima di rivestirmi e aprire la porta.
Ebony!” esclamai vedendola.
Non sembrava affatto felice… La sua faccia era contratta in un’espressione alquanto incavolata e sembrava che potesse uccidere qualcuno da un momento all’altro.
Che succede?” domandai a lei, spostando lo sguardo dalla mia amica a Harry, che le stava dietro, anche lui affatto felice.
Ok, che stava succedendo?
Non voglio passare un minuto di più con questo perfetto imbecille qua dietro, quindi spostati e fammi entrare.” Mi spintonò di lato facendomi finire addosso a Zayn, che nel frattempo ci aveva raggiunti sull’uscio.
Guardai con fare interrogatorio Harry, che però non ne voleva sapere di dirmi che diavolo aveva combinato…
Giuro che se le ai fatto qualcosa, ti spezzo le ossa Harry!” lo minacciai mentre entrava in casa.
Perché quando succede qualcosa è sempre colpa mia?” sbottò finalmente contro di me.
Quasi mi spaventai alla sua reazione.
Vuoi forse dire che è colpa mia?” Ebony, rossa in viso e sempre più nervosa, si precipitò nell’ingresso raggiungendo con poche falcate Harry.
Io e Zayn ci spostammo leggermente per vedere ciò che sarebbe successo.
Beh certamente se sei lunatica come una donna incinta con il ciclo non è colpa mia!
Le donna incinte non hanno il ciclo, deficiente – la vidi avvicinarsi ancora di più al riccio e puntargli un dito sul petto. Temevo seriamente per la salvezza del mio amico in quel momento, ma sapevo che, se mi fossi intromessa, Ebony si sarebbe innervosita ancora di più. Quindi me ne stetti al mio posto, fra le braccia di Zayn che guardava preoccupato la scena. – E poi, come sempre, sì, è colpa tua!” concluse lei piccata.
Colpa mia? Dio, mi hai violentato mentre me ne stavo sul divano a farmi gli affari miei e sarebbe colpa mia?” sbarrai gli occhi.
Cosa aveva fatto Ebony?
Non ti ho violentato, eri del tutto consenziente!
Questo non toglie il fatto che abbia cominciato tutto tu! Non puoi accusare me!” Harry ormai era partito per la tangente… Sarebbe stato un bello spettacolo.
Tu mi hai usata per clamare i tuoi ormoni! Lo sai che per questo ci sono le puttane, vero? Ti sembro per caso una puttana Styles?
Ti ripeto che sei tu quella che mi ha baciato… Quindi, a quanto pare, anche tu dovevi semplicemente soddisfare le tue voglie.” Zayn provò a mettersi in mezzo, cercando di farli smettere, ma lo fermai prima che potessero ucciderlo.
E se ti dicessi che non l’ho fatto per quello?” chiese lei che sembrava essersi calmata un pochino.
Mentiresti solo per farmi sentire una merda! Lo fai sempre… A te non te ne frega nulla di me, sembra che il tuo unico scopo nella vita sia insultare me, pensando anche che non ci rimanga male. – Harry aveva cambiato espressione: ora era arrabbiato, ma si poteva leggere tristezza e frustrazione nei suoi occhi… Sapevo che era quel tipo di ragazzo che desidera sembrare forte e menefreghista, ma in realtà non lo era! Non lo era mai stato. E sapevo anche che aveva passato gli ultimi anni a chiedersi perché Ebony lo odiasse. – Hai idea di quello che significa sentirsi odiato dalla ragazza di cui sei innamorato? Hai idea di quello che vuol dire domandarsi che cazzo ho fatto per meritarmi tutto questo disprezzo da parte tua? Ci ho provato con te una volta? Non pensi che lo abbia fatto perché mi interessi davvero? Sai che ti dico Ebony? Non puoi giudicare me perché mi sono passato mezza scuola, e dichiararti a tua volta una santa… Se tu lo fai per problemi tuoi, io lo faccio per ripicca nei tuoi confronti. Ti basta come spiegazione?” vidi Ebony sbattere gli occhi un bel po’ di volte.
Le rivelazioni di Harry l’avevano sconvolta e sicuramente stava cercando di metabolizzare il tutto.
Finalmente, uno dei due si era messo in discussione come avevo sempre previsto io… Solo che avevo sperato che le circostanze fossero leggermente differenti.
Tu sei innamorato di me?” chiese lei ancora stordita.
Un Harry distrutto la guardò prima di sospirare rumorosamente “No della professoressa Roberts! Ma secondo te? Certo che mi sono innamorato di te Ebony, ho cercato di fartelo capire in tutti i modi. C’è arrivato persino Zayn!” il moro dietro di me protestò sommessamente ma lo zittii con un bacio.
Sei uno scemo.” Continuò Ebony dopo qualche secondo di silenzio.
Oh non ricominciare perc…” le proteste del riccio furono stroncate sul nascere dalla mi amica che, sorridente, gli posò un dito sulle labbra.
Sono innamorata di te.” Gli disse prima che le labbra di lui finissero sulle sue.
Finalmente.
 
 
 
 
 

angolo autrice

allora per prima cosa, salve a tutti!
seconda cosa: sono molto molto molto molto mortificata per questa lunghissima assenza. sono stata in vacanza fino ai primi di settembre e visto che sono successe un po' di cose nel campo amoroso, non proprio piacevoli, non sono riuscita a scrivere questo capitolo. troppo smielato per come mi sento in questo momento.
a parte questo, veramente vi chiedo scusa.
spero che almeno il capitolo vi piaccia.
sappiate che come sempre non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate, sia della coppia Jill-Zayn, sia della neo coppietta Ebony-Harry.
commenti e critiche sempre bene accette.
volevo anche informarvi che ho cominciato l'ultimo anno di liceo classico, il che significa che avrò la maturità e che non posso fare cazzate quindi non so quando riuscirò a pubblicare il nuovo capitolo.
intanto, un bacione grande a tutti!

<3
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OrdinaryGirl94