Tell Me What Am I To Do
di BeLikeWater

05/06/12, ore 14:09

Il nuovo capitolo mostra la vicenda più dall' angolazione di Jackson che non da quella di April e ciò lo trovo molto azzeccato.
Per il resto é decisamente ben scritta, molto dettagliata e aderente ai modo di essere dei personaggi della serie tv. Il lavoro di traduzione continua a essere ottimo. Complimenti a te, Ceci, e a BeLikeWater che ha scritto.
Al prossimo capitolo
lulubellula

03/06/12, ore 20:33

questa nuova probabile coppia mi piace molto, quindi quando trovo delle fanfic su loro le leggo sempre molto volentieri.... e devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto.... quindi complimenti alla scrittrice e a te per la tua traduzione... non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo

03/06/12, ore 17:11

Questo capitolo iniziale mi piace molto, il comportamento di Jackson e April é decisamente nelle loro corde e ho gradito molto la scelta di far spiegare ad April perché la fede sia così importante per lei e perché si senta così a pezzi per quella promessa fatta a Gesù tanto tempo prima e ora infranta. La scrittura é curata e scorrevole, dettagliata e ricca di particolari. Inoltre il lavoro di traduzione mi sembra ben fatto, credo che tu sia riuscita nel tradurre esattamente ciò che l'autrice voleva dire, cosa non sempre molto semplice in quanto ci sono espressioni inglesi non perfettamante traducibili in italiano e che tradotte sembrano non avere senso. Invece qui tutto scorre in modo molto chiaro.
Porgi i miei complimenti all' autrice e grazie per il tuo ottimo lavoro di traduzione.
Aspetto il seguito
lulubellula